Quattromillesimo articolo

Papocchio.png
Attenzione! Questo articolo parla di Nonciclopedia
Quote rosso1.png Qua non è morto solo Dio. C'è andata di mezzo anche una bella fetta di intelligenza... Quote rosso2.png

~ Nietzsche su 4000 articoli

Il quattromillesimo articolo di Nonciclopedia è l'articolo che segue quello numero 3999 e che precede quello numero 4001 ed è il più famoso monumento alla tristezza dopo la caduta dell'impero romano, l'apertura del suo remake sacro e le affermazioni che vedono Tim Burton come artista. Il quattromillesimo articolo di Nonciclopedia è un articolo come gli altri, solo che tratta esclusivamente dell'articolo numero 4000 di Nonciclopedia.

[modifica] Storia

Il quattromillesimo articolo di Nonciclopedia viene pubblicato dopo che l'ennesimo utente coglione ha pubblicato quello numero 3999 per perdere tempo.

Il quattromillesimo articolo, a differenza del numero 1000, 2000 e 3000, ha la specialità di mettere ancor più tristezza dato che nessuno si aspettava che non ci fosse limite al peggio.
Quaglia.jpg

Una quaglia felice per aver compreso che non c'è limite al peggio.

[modifica] Scopo

Il quattromillesimo articolo di Nonciclopedia ha numerosi scopi tra cui la sensibilizzazione alla riscrittura di nuovi articoli per il raggiungimento del limite di 5000 articoli e dar modo a qualche altro idiota di redarre il cinquemillesimo articolo.

[modifica] Economia

Il quattromillesimo articolo è stato progettato per aumentare il profitto lordo dalla vendita dei precedenti articoli.

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png

Questo non è il vero quattromillesimo articolo! Scandalo. Infatti, per copiare lo stile del millesimo articolo, duemillesimo articolo e tremillesimo articolo, è stato eliminato il vero quattromillesimo articolo (riguardante la Truzzonia) ed è stato omologato a tutti gli altri. Cospirazioni di corridoio? Congiure virtuali? Progetto per l'omologazione che la stessa Nonciclopedia si prefigge di annientare?

Al Papocchione papocchio boss.png
10000 e non più 10000
In barba a Nostradamus, siamo arrivati a 14000 articoli!

1000 - 2000 - 3000 - 4000 - 5000 - 6000 - 7000 - 8000 - 9000 - 10000
11000 - 12000 - 13000 - 14000

Kill the culture 3 con scritta nonciclopedia.png
Strumenti personali
wikia