Punk vs metal

Jalisse.jpg
ASCOLTA BENE QUESTA PAGINA

A me ricorda tanto i Jalisse dopo che hanno vinto il Festival di Sanremo
Infatti è corto tanto quanto il loro successo dopo il Festival
Ma tu cerca di essere migliore di loro, metti a posto questo stub musicale.

Punk con Ak 47.jpg

Un punk che prende la mira verso un metallaro.

Quote rosso1.png Il punk non è morto? Ora ci penso io. Quote rosso2.png

~ Metallaro che va a prendere un'ascia
Quote rosso1.png Ma come ti vesti? Non vedi che sei ridicolo con tutte quelle borchie? Quote rosso2.png

~ Punk ad un metallaro, dall'altezza della sua cresta di 2 metri

L'Homo sapiens ggiovanis è una strana specie di ominide con numerose razze geografiche, tutte in lotta fra loro. Fra loro spiccano i punkettoni e i metallari. Vediamo alcuni casi di non pacifica coesistenza Punk vs metal.

[modifica] Etologia dello scontro

[modifica] Thrasher vs punkabbestia

In questo caso il metallaro thrasher, buttato fuori dall'ennesimo bar per ubriachezza molesta, si ferma in un vicolo per rimembrare il buon gusto delle bevande alcoliche assaporate nel corso della serata, disturbando il sonno del punkabbestia, per la notte, risulta domiciliato proprio presso quel vicolo. Il punk gli chiede, con garbo e gentilezza, di levarsi dal cazzo. Per tutta risposta, il thrasher lo manda a fanculo e gli rammenta che è un pezzente.

Ciò nonostante, la discussione degenera, fino al momento in cui il metallaro, sentendosi più forte e figo rispetto ad un pezzente che vive per strada e lo spintona, provocandogli una caduta.

A quel punto, i "cuccioli" con cui il punk convive, in numero di 15 tra pitbull e rottweiler adulti e che vizia tratta meglio di se stesso, scattano in difesa del padrone. Del metallaro non resterà traccia.

[modifica] Blackster vs Anarchopunk

Blackster e Anarchopunk si ritrovano all'esterno della stessa chiesa, entrambi giunti lì con l'intento di bruciarla (il punk in quanto simbolo di potere del clero, il black on quanto "chiesa").

Una volta incendiato il luogo di culto, con all'interno alcuni Christian metal.

Il punk prende a sprangate e ammazza il metallaro perché è fascista.

[modifica] Folk vs Irish

Nel caso di Folk metal vs Irish punk la disputa (se è migliore birra chiara o la scura) si risolve in una gara di bevute di birra in un pub. Nel caso in cui non risulti conclusivo, per probabilissimo coma etilico, i contendenti una volta finita la dialisi, andranno allo spareggio, ossia "Tre ore di caccia al truzzo: chi porta piu teste vince".

[modifica] Viking vs Straight edge

Gli unici 4 Straight edge seri esistenti al mondo (vegani animalisti antidroghe convinti) si presentano ad una festa Viking incendiando e sprangando a destra e a manca "quei luridi mangia cadaveri".

I metallari, nel tentativo di reagire, impugnano le proprie asce, fabbricate con latta e plastica, e tentano di reagire, ma l'alcol nel sangue e le pance prominenti, sature di carne di maiale spacciata per cinghiale li rendono lenti e goffi.

Il bilancio finale ammonta a 13 Viking morti fra le fiamme e 5 per sprangamento, 2 Straight edge morti schiacciati dal peso dei Viking, altri 2 contusi gravemente.

[modifica] Goth metal vs Post-punk (il dark originale)

Il Goth metal, vagando per le strade di notte, trova una povera anima addormentata su di una tomba, decide di averne pietà e di risparmiarle la sofferenza della vita bevendone il sangue per poi morire di overdose di alcol e barbiturici.

Il Post-punk, grazie al salasso, esce dal coma e va ad un concerto dei Joy division.

[modifica] Nu metal vs Skater punk

La sfida si svolge su una pista di skate. Il Nu metal inciampa con le ruote nei propri capelli rasta e sbatte a terra con la faccia. Lo Skater punk gli scassa lo skate in testa finendolo. Tutto è bene quel che finisce bene.

[modifica] Poser vs Poser

Veniamo alla disfida di più difficile decifrazione. Essendo in realtà entrambi truzzi mascherati, inizieranno a scambiarsi nomi di negozi dove trovare vestiti "da veri duri" (jeans da 10 euro che pagheranno 200 perché strappati o giubbotti in finta pelle che, alla prima goccia di pioggia, si disintegreranno).

[modifica] Epic/power vs Steampunk

Il metallaro si presenta su di un cavallo bianco, scende sfoderando la spada e declama:

Quote rosso1.png Tu che non credi nel potere della magia, nel nome di Dungeons & Dragons, fatti avanti, fellone"! Quote rosso2.png

Il punk, a quel punto, investe l'idiota con la sua auto funzionante a carbone, per proseguire verso casa ed arrivare giusto in tempo per il the delle 5.

[modifica] Speed vs Hardcore

Nella battaglia tra Speed ed Hardcore, nessuno è riuscito a vedere che cazzo è successo. L'unica traccia è lo Speed steso a terra con una spranga nel culo.

[modifica] Death vs Horror

Il Death si piazza orgoglioso al centro del campo di battaglia, sfoderando la spada di latta e lanciando il suo grido di battaglia. L'Horror punk, col suo carro funebre in versione hot road, con una fiammata del motore incenerisce il malcapitato.

[modifica] Heavy vs Punk Rock

Purtroppo incontro non pervenuto,il metallaro è andato a sbronzarsi dopo un motoraduno mentre il punk si è ubriacato durante una manifestazione (una qualsiasi,gli basta ribellarsi),quindi non si sono incrociati

Tutto quello che non avreste mai voluto sapere sulla musica

Strumenti personali
wikia