Puffo Quattrocchi

Testa che esplode dal film Scanners.gif
ATTENZIONE:
Il soggetto descritto suscita ODIO PROFONDO
La vostra testa potrebbe esplodere per la rabbia
Puffo Secchione.jpg

L'odioso Puffo Quattrocchi.

Quote rosso1.png Che è meglio! Quote rosso2.png

~ Puffo Quattrocchi su legalizzazione della droga
Quote rosso1.png Adesso vi mostro come muore un puffo Quote rosso2.png

~ Le ultime parole famose

Puffo Quattrocchi (Pufflandia, 25 giugno 1928 – Iraq, 14 aprile 2004) è uno dei puffi che puffava nel ridente villaggio di Pufflandia, frazione di Caserta. Si dice anche che fosse il meno dotato di tutti (proprio per questo è invidioso del Grande Puffo). È stato anche un contractor militare.

[modifica] Biografia

Puffo Quattrocchi è puffosamente identico a tutti gli altri puffi se non per un puffoso paio di puffocchiali da vista: Quattrocchi è infatti miope, anche se qualcuno ha azzardato che fosse strabico a causa delle continue mazzate che riceve ogni puffo giorno dagli altri puffi, ostili verso di lui a causa della sua propensione per il Puffberlusconesimo, contraria agli ideali ricchio-comunisti che vigono a Pufflandia.

Quattrocchi rompe sempre le puffe al Grande Puffo (copia di Marx), il puffo-dominatore-coordinatore-presidente-capo-segretario-puffo di Pufflandia, contraddicendo tutto quello che fa e venendo puntualmente calciorotato da Puffo Forzuto. Lo sport preferito del Quattrocchi è rompere i puffoni a tutti i Puffi.

Negli ultimi tempi anche Puffo Quattrocchi, ultimo non puf-comunista di Pufflandia, ha cominciato a redimersi e a spostarsi verso il pensiero dominante a Pufflandia. Solo che invece che puf-comunista è diventato puf-socialista fondando il PSP (Partito Socialista di Pufflandia). Puffo Forzuto ha continuato a calciorotarlo. Ora Puffo Quattrocchi, per la gioia di tutti, è morto.

Strumenti personali
wikia