Propene

Purtroppo sì, questa è la conferma. Quello che hai sempre temuto è vero:
Faccina rosa.png SEI OMOSESSUALE! Faccina rosa.png
E il fatto che tu sia venuto a leggere questa pagina lo conferma. Accettalo. Leggi pure, ma poi considera di fare coming out: non c'è niente di male! Basta usare la vaselina!
Dottor Frankenstein.jpg
Qvesto arkticolo tratta di krande forza che è SCIENZA!

Nulla ormai può ostacolare l'armata della conoscenza!! La conquista di tutto il mondo sapere è vicina!!
Sottomettiti alla nostra intelligenza superiore e credi ciecamente a ciò che è scritto qua sotto!!
Quote rosso1.png Signorina, mi spieghi cos'è il propene! Quote rosso2.png

~ Professore universitario ad una studentessa

Il propene è una sostanza chimica dall'elevata energia interna: per questo fa bruciare di passione milioni di persone.

[modifica] Stereochimica: forme e dimensioni del propene

Si arde di passione a causa del propene!

Le peculiari proprietà del propene sono dovute alla presenza del doppio legame, che conferisce rigidità e piacere alla molecola. Reagisce con gli ormoni steroidei, dando reazioni esplosive.

Allo stato naturale è un gas incolore e inodore, e ciò lo rende particolarmente infingardo: uno non fa a tempo a dire "Hey! Cos'è questo odore?" che si ritrova già sotto l'effetto del propene, pronto ad abbracciare nuove esperienze.

Il propene inoltre può reagire con un'altra sostanza, diventando solido e espandendo la propria massa. In questo stato il propene è estremamente pericoloso: misuratene la quantità intorno a voi con questo Test approvato da un medico su dieci.

[modifica] Fisiologia

Picchi di concentrazione del propene sono stati recentemente trovati in:
Roccia a forma di pene.jpg

Formazione rocciosa contenente propene.

[modifica] Effetti collaterali

Molte persone assumono quotidianamente propene per ricavarne felicità. Il problema è che l' esagerata assunzione di propene può portare a spiacevoli effetti collaterali, i quali possono essere estremamente gravi. Eccoli in ordine di serietà:

[modifica] Voci chimicamente legate

Strumenti personali
wikia