Programma di governo del centrodestra

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Brunetta dormiente.jpg
Quote rosso1.png Figliolo, una volta qui era tutta campagna elettorale! Quote rosso2.png

Quest'articolo parla di Politica, quindi se non ti piace ciò che c'è scritto riceverai un vitalizio di 3000 € mensili netti. O più probabilmente verrai additato come un qualunquista e nessuno si interesserà di te. Buona lettura!

Deputato fa gesto delle corna.jpg
Exquisite-kfind.png Non ti basta? C'è anche Programma di governo

Il programma di governo del centrodestra è la più grande bufala italiana dal dopoguerra a oggi. Ideatore e artefice di questo progetto irrealizzabile: Silvio Berlusconi e la sua Tim Tribù. Il programma si divide in tre fasi: la Prima Fase (detta anche Fase dell'Eliminazione o Fase dei Fondi Infiniti), la Seconda Fase, e la Terza Fase. Si narra anche di una Quarta Fase, tuttavia le fonti non sono ancora certe. Questo programma di 20 pagine scritte a caratteri cubitali, è così complicato da capire che si è dovuti realizzare un Ministero dedicato.

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Programma di governo del centrodestra.

[modifica] Prima Fase

Questa fase si suddivide in due sezioni (o teorie): la Teoria dell'Eliminazione e la Teoria dei Fondi Infiniti:

[modifica] Teoria dell'Eliminazione

- Giornalista: “On. Berlusconi, come pensa di risolvere il problema dell'afa estiva?”
- Silvio Berlusconi: “Elimineremo l'afa, manderemo la Carfagna a fare pompini a tutta la popolazione!”
- Giornalista: “E come pensa di risolvere il problema dei rifiuti a Napoli?”
- Silvio Berlusconi: “Elimineremo i rifiuti, costi quel che costi! Non ci tireremo mai indietro come il governo di Centrosinistra!”
- Giornalista: “E come pensa di risolvere il problema dei precari?”
- Silvio Berlusconi: “Elimineremo i contratti a tempo determinato, prodotto di un governo di Centrosinistra incapace di fronteggiare le situazioni più osichè (con e aperta alla fine)!”

[modifica] Teoria dei Fondi Infiniti

- Giornalista: “On. La Russa, l'esercito è in crisi. Se dovesse essere nominato Ministro della Difesa, come affronterebbe il problema?”
- Ignazio La Russa: “Stanzieremo più fondi per l'esercito! (Digiamolo! Siiighail)
- Giornalista: “On. Tremonti, con la crisi degli immobili, se dovesse essere eletto Ministro dell'Economia, come affronterebbe il problema?”
- Giulio Tremonti: “Stanziewemo più fondi agli immobili! (Ma cosa sono?)
- Giornalista: “On. Prestigiacomo, l'effetto serra sta devastando il pianeta. Qualora diventasse Ministro dell'Ambiente, come fronteggerebbe il problema?”
- Stefania Prestigiacomo: “Stanzierèmo più fòndi per quèi pòveri pànda in via d'estinziòne, bbersagliati dal precedente ggoverno! (Ho detto bbène???)

[modifica] Seconda Fase

La seconda fase ha un tempo preciso: si tratta degli ultimi mesi di campagna elettorale, dove i politici si accollano ai problemi di moda in quel momento:

Wikiquote.png
«Per Alitalia abbiamo già pronta una cordata!»
(Silvio Berlusconi mostra una corda gigante rotolandosi dal ridere.)
Wikiquote.png
«I rifiuti di Napoli? No, grazie. (Sono pieno)»

[modifica] Terza Fase (Attuazione del programma)

In questa fase i politici centrodestrini si dimenticano completamente di ciò che hanno detto in precedenza e cominciano a fare quello che il vate ordina loro di fare:

Wikiquote.png
«Rispettiamo la privacy di tutti i mascalzoni liberi cittadini! Eliminiamo le intercettazioni!»
(Silvio Berlusconi)
Wikiquote.png
«Il lodo alfano rappresenta in tutto e per tutto la purezza della giustizia (risatina) italiana! (Almeno Schifani non si presenterà più in tribunale con quei capelli!)»

[modifica] Teoria del Negazionismo ad oltranza

- Giornalista: “Presidente Berlusconi, Lei aveva dichiarato che per Alitalia era pronta una cordata. Che fine ha fatto?”
- Silvio Berlusconi: “Cordata? E chi ha mai parlato di cordata? Siete i soliti giornalisti comunisti e faziosi. Meritate l'ergastolo! (E se pubblicate le intercettazioni, da ora in poi, lo otterrete! AHAHAHAH)
- Giornalista: “On. Berlusconi, Lei aveva dichiarato che il Suo governo avrebbe portato una nuova vita per Napoli, eppure l'emergenza rifiuti continua. ”
- Silvio Berlusconi: “Nuova vita? E chi ha mai parlato di nuova vita? Siete i soliti giornalisti comunisti e faziosi. Meritate l'ergastolo! E poi i rifiuti di Napoli non sono mica un problema risolvibile dal governo centrale!”
- Giornalista: “Presidente Berlusconi, Lei aveva dichiarato che era pronta un'iniezione di fiducia tramite crescita dei salari per i lavoratori dipendenti, eppure le cose vanno sempre peggio. Che fine hanno fatto i soldi promessi?”
- Silvio Berlusconi: “Soldi promessi? E chi ha mai parlato di promesse di soldi? Siete i soliti giornalisti comunisti e faziosi. Vergognatevi!”
Strumenti personali
wikia