Primo giorno di scuola

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

La scuola uccide.jpg
NonIstruzione

Ambra guadagna un sacco di soldi:
perché io devo andare a squola e studiare?
Studentessa zombie.jpg

Normale ragazza[1] che si sveglia, dopo 3 mesi, alle 6 di mattina per il suo primo giorno di scuola

Quote rosso1.png Io non l'o mai fato Quote rosso2.png

~ Valeria Marini su primo giorno di scuola.
Quote rosso1.png Vuoi che ti porti un caffè? Quote rosso2.png

~ Professore qualsiasi il primo giorno di scuola.
Quote rosso1.png Alza quel culone flaccido, vai fuori dalla porta e scrivi 34244 volte "Non devo bere caffè in classe"!!! Quote rosso2.png

~ Stesso professore il secondo giorno di scuola.

Il primo giorno di scuola è il giorno scolastico più bello in assoluto. È il giorno in cui tutti i professori sono carini e cordiali. È il giorno in cui puoi lanciare fuori dalla finestra banchi, cattedre, professori e compagni, per poi ricevere come sanzione un cordiale "benvenuto" dal preside.
Poi arriva il giorno seguente e lì son cazzi.

[modifica] Primo giorno alle elementari

Facce degli studenti
(1/?)

Caricamento delle immagini in corso...

Alle elementari, il primo giorno di scuola è visto dai genitori come la liberazione dalla schiavitù dai figli.
Il bambino si alza tranquillo e sereno, ma con delle occhiaie che lo fanno somigliare ad un panda maggiore, in quanto è stato sveglio tutta la notte ad aspettare il suo tanto sospirato primo giorno di scuola. Dopo essersi vestito con i sacchi della spazzatura, essersi messo le scarpe[2] ed essersi messo il gel nei due peli pubici che ha, va in cucina per fare colazione con la prima cosa che trova: le ciabatte della mamma, lo spray anti-zanzare o il vaso da notte di sua nonna. Subito dopo colazione prende al volo[3] l'autobus che, dopo essersi fatto due gallerie, cinque fermate ed uno stop con il bimbo spalmato sul parabrezza, arriva a scuola. Qui gli altri bambini prendono per il culo il nuovo arrivato, definendolo simpaticamente storpio, dato che il pulmino l'ha investito più e più volte. Si sa che i bambini delle elementari sono dei piccoli demoni inferociti: essi si sfogano sui compagni più sfigati per vendicarsi dei genitori che li hanno avviati alla devastante e interminabile "carriera" scolastica.

[modifica] Primo giorno alle medie

Il primo giorno per uno studente delle medie è il giorno della scoperta; il giorno in cui lo studente scopre se alle sue compagne sono cresciute le tette o se hanno fatto retromarcia. Lo studente si alza alle 7 del mattino tutto allegro e pimpante, come se avesse sniffato colla per tutta la sera precedente; fa colazione con i cereali Cheerios che gli si attaccano fra i denti, creando così uno strato color marrone chiaro sulle gengive; si prepara la cartella mettendo dentro l'astuccio, un libro di una materia a caso ed il noto giornale mensile Playboy; e parte per vedere le tette alle sue compagne andare a scuola, dove farà sfoggio delle sue nuove mutande color rosa.

[modifica] Primo giorno alle superiori

Studente che pensa a moto accelerato.gif

Ecco come va il primo giorno di scuola per tutti.

Solitamente, per uno studente, il primo giorno di scuola alle superiori equivale ad un sterminio di massa. Si alza alle 8 di mattina con un fare da bradipo-zombie; tutto questo con 2 ore di ritardo[4]. Fa colazione spandendosene metà sulla maglia e metà sui pantaloni; si prepara la cartella dimenticando di mettere dentro i libri ed esce dalla porta rotolando[5]. Arriva poi, a forza di bestemmie, alla fermata dell'autobus, dove lo perde, aumentando così le probabilità di ritardo. Prende l'autobus sucessivo che lo fa arrivare a scuola con sole 3 ore di proroga. Così arriva a scuola ove si rimette tra le braccia di morfeo[6].

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Il 25% degli studenti il primo giorno scolastico si prende a letto e arriva in ritardo a scuola, l'altro 75% neanche ci pensa ad andarci.
  • La maggior parte dei professori il giorno precedente all'inizio della scuola si fa un lifting per riuscire a sorridere agli studenti

[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ Zombie
  2. ^ Storte ovviamente.
  3. ^ Letteralmente.
  4. ^ Gli unici suoni che riesce ad emettere sono "Mmmm..." e "Uuuuh..."
  5. ^ Le sue gambe cominceranno a funzionare verso le 12:00.
  6. ^ No, non è gay.

[modifica] Voci scorrelate


Strumenti personali
wikia