Power Player

Computer 14
Questo articolo è stato scritto da nerd!
Quindi tranquillo, non sei l'unico povero Cristo che non ha capito un'acca di quello che c'è scritto, mettiti il cuore in pace, hai ancora una vita sociale e non puoi capire il nerdiano.

Provvederemo a farti diventare uno di loro.

Nerdissimi
Nota disambigua Oops! Forse cercavi l'incredibile console di Roberto Artigiani?
Quote rosso1 Giunge in locanda ammantato et irriconoscibile Quote rosso2
~ Un Power Player che entra in un luogo qualsiasi
Quote rosso1 Mena un fendente all'elfo uccidendolo... Quote rosso2
~ Un Power Player mentre combatte
I Power Player (meglio noti come P.P. o Pipì) sono una particolare razza di utenti di giochi di ruolo online, i cui personaggi sono dotati di poteri paranormali (come capacità di teletrasporto, volo, supervelocità...)
Niubbo-Magic

Non tutti i niubbi sono Power Player, ma tutti i Power Player sono niubbi.

[modifica] L'habitat

I Power Player prediligono i siti affollati, dove possono dare maggior prova della loro "abilità" nel giocare di ruolo, un esempio è dato da Extremelot. Infatti seguono la legge: "In un gioco di ruolo online, il numero di Power Player è direttamente proporzionale al numero di utenti del sito " Alcuni rari esemplari sono stati avvistati durante alcune sessioni di D&D in compagnia di alcuni niubbi e di qualche giocatore "serio" piegato in due dal ridere.

[modifica] La storia

Le leggende narrano che il primo Power Player nacque dall'unione di un bimbominkia fan di Dragonball e di un giocatore incallito di D&D... Appena nato si rivelò una piaga, poiché andava in giro affermando di essere il più bello, forte e potente guerriero della storia. Poco dopo cominciò a duplicarsi e la situazione degenerò allo stato attuale, nonostante esistesse una delegazione di volenterosi che combatté fino all'ultimo per fermare l'invasione.

[modifica] Come riconoscere un Power Player

Conanblade1

Questo è un Power Player, e sta venendo a prenderti...

Un Power Player è molto facile da riconoscere poiché segue determinate leggi che sfidano le scienze più disparate come la fisica, la biologia o la niubbologia.

  1. Quando un P.P. entra in scena durante un combattimento lo farà sempre gettandosi da un ramo di un albero con un triplo carpiato con avvitamento, e nel mentre avrà già sfoderato le spade gemelle. Questa legge vale anche se il P.P. si trova in una locanda.
  2. Il P.P. non deve mai aprire o chiudere una porta; è infatti chiaro che essa si aprirà e si chiuderà da sola al suo passaggio.
  3. Il P.P. è sempre bello, forte, sano, sexy, armato fino ai denti e corazzato come un panzer
  4. Il P.P. ha la capacità innata di teletrasportarsi quando si trova all'interno delle taverne, apparendo e scomparendo a intermittenza sulle sedie vuote. Questo per poter ascoltare i discorsi di tutti i presenti e intervenire di conseguenza.
  5. Il P.P. non prova dolore. Con la testa mozzata combatte ancora.
  6. Il P.P. non necessita di azioni per entrare in un luogo, lui è già lì.
  7. Il P.P. non ha bisogno di aspettare il suo turno, al primo lui ne ha già fatti tre .
  8. Il P.P. da sotto il mantello carica e punta la balestra
  9. Il P.P., 10 minuti dopo aver perso una gamba in combattimento, lo si trova in locanda a bere.
  10. Il P.P. crea armi al momento, se ne ha bisogno

[modifica] Come difendersi da un Power Player

La cosa migliore da fare in caso di incontro con un Power Player e quella di bannarlo all'istante. Anche mandare un sicario a casa dell'utente si è rivelato utile. È assolutamente da evitare di provare a ragionare con lui, si rischia infatti di contrarre varie malattie come la famigerata sindrome di Caps Lock.

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo