Power Balance

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Vis chem choke.gif
ATTENZIONE
Poteri paranormali.
Consultare con cautela.
Quote rosso1.png Riesce ad aumentare le mie prestazioni sportive e sessuali del 145.23% Quote rosso2.png

~ Amico immaginario su Power Balance
Quote rosso1.png Protegge gli ioni positivi del corpo umano dagli ioni negativi in eccesso, creando così una separazione di carica Quote rosso2.png

~ Un fisico qualunque su supercazzola
Quote rosso1.png Elimina i liquidi in eccesso Quote rosso2.png

~ Commercialista su Power Balance
Quote rosso1.png Lo uso per piegare i cucchiaini Quote rosso2.png

~ Uri Geller durante un intervista.

Il Power Balance è una truffa colossale ai danni dei gonzi un braccialetto di silicone che si differenzia dagli altri braccialetti di silicone perché costa 15 euro in negozio e 39,90 sul sito ufficiale.

[modifica] Caratteristiche

Power balance.jpg

Il Power Balance in tutto il suo splendore.

È un fatto risaputo che il silicone abbia notevoli influssi benefici sul corpo umano (per esempio sulle tette) e quando questo viene abbinato ad un doppio ologramma nasce il Power Balance: il braccialetto degli (aspiranti) sportivi. Vediamo da vicino le caratteristiche di questo prodigioso bracciale:

  • Migliora l'equilibrio e la stabilità della persona che li vende.
  • Aumenta la forza del corpo umano.
  • Aumenta la ricezione del cellulare.
  • Si ricarica con la luce solare.
  • Permette la locomozione su due soli piedi.
  • Permette di trovare parcheggio anche in centro a Viareggio durante il carnevale.
  • Riesce a spennare i polli a distanza.
  • Alleggerisce il portafoglio.

[modifica] Critiche

Naturalmente in rete circolano numerosi scettici che non credono a tutto questo. Evidentemente loro non sono dei veri sportivi e non capiscono nulla di frequenze benefiche sul corpo umano. I numerosi testimonial sono pronti a giurare sulla tua testa che le motivazioni scientifiche, finora mai rese note, sul funzionamento del braccialetto sono inoppugnabili e al di sopra di ogni ragionevole dubbio.

[modifica] I test di funzionamento

Per dimostrare il funzionamento del Power Balance occorrono due dementi persone che seguano attentamente queste istruzioni. La prima persona viene bendata e posizionata su di un parapetto posto su un palazzo alto almeno dieci piani, in bilico tra il terrazzo e il baratro, stando in piedi su una gamba sola. A questo punto la seconda persona cerca di sbilanciare la prima appoggiandosi completamente su di essa. L'influsso benefico del braccialetto fa in modo di mantenere in equilibrio le due persone e non vi è alcun rischio di caduta, pertanto vale la pena di provare. Tutti coloro che hanno superato il test vi potranno confermare la veridicità di queste istruzioni. Il Power Balance ha indubbiamente migliorato l'intero genere umano.

Attenzione: circolano voci in rete secondo cui il fallimento del test porterebbe ad una pratica sportiva nota con il nome di balconing. Si tratta solo di una mera coincidenza, in quanto ogni vero sportivo usa il Power Balance.

Strumenti personali
wikia