FANDOM


none
Trofeo Papocchio
Trofeo Playstation con Papocchio


Portale Videogiochi

L'unico portale che si fa beffe dei casual gamer!

Istruzioni e requisiti Curriculum Tribunale PVG Annunci Visita la categoria videogiochi
Sprite di Space Invaders
Logo ADS
Vetrina del Portale
Sam Fisher attaccato al treno

Sam fissa il sole con il visore notturno attivato, accecandosi.

Quote rosso1 È ridicolo ma è tutto quello che abbiamo. Forse è proprio questa la chiave... come il sorriso sulla testa di un cobra. Quote rosso2
~ Lambert a Sam durante uno dei sui deliri onirici

Splinter Cell: Pandora Tomorrow (Cellula Scheggia: Pandoro Domani) è il secondo capitolo della saga videoludica avente come protagonista l'uomo nero, alias Sam Fisher. Non pago del clamoroso insuccesso del primo capitolo, Tom Clancy ha deciso di bissare creando questo vero e proprio plagio capolavoro d'autore. Per fortuna, il secondo capitolo ha riscosso un successo maggiore, tale da consentire al buon Tom di comprare ben due bicchieri di limonata da un bambino.
In un futuro molto lontano, così lontano da essere passato, gli USA cercano di dimostrare l'esistenza della provincia di Timor Est. La soluzione escogitata dal presidente risulta molto ingegnosa...

Leggi tutto...

NonCitazLogo Le migliori Noncitazioni LogoNonCommons Immagini Videoludiccheschifose
Quote rosso1 Questo non te lo insegnano al campo, yu-huu!! Quote rosso2
~ Grayson mentre monta una mensola in salotto
Quote rosso1 Ho imparato da lui ad essere così stronzo. Quote rosso2
Quote rosso1 Sono rimasto traumatizzato da tanta violenza insensata, se ci ripenso ho ancora gli incubi. Quote rosso2
Giulia Passione pedofilia
Pagine in Latrina
Papocchio-Pacman e logo Wikipedia Articoli che danno assuefazione
Piano

Tipico piano del giocatore medio di Civ.

Civilization IV (civIV per gli amici o più semplicemente civ) è un videogioco strategico a turni, il pen-utlimo della serie Civilization. È stato sviluppato da Oscar Wilde (Capo progettazione e programmatore IA) sotto la direzione dello stesso Bill Gates alla Microsoft. Civilization IV è uscito tra il 25 ottobre e il 4 novembre 1005 in Nord America, Europa e Australia. La versione Macintosh è attesa per gli inizi del 3006. La versione per Linux è stata cancellata perché quei comunistoni si sono fatti la brutta copia da soli (freeciv).
Civilization IV è un gioco di colonizzazione, ma anche di strategia bellica, ma anche di simulazione macroeconomica, ma anche di ricerca scientifica, in breve è uno di quei giochi che ti fa perdere lavoro e fidanzata. È rinomato per far conoscere ai giovani valori come tolleranza, pace e rispetto delle altre culture oltre ad aver fornito al mondo alcuni dei suoi migliori leader.
Il gioco (peraltro di alto contenuto educativo e morale e di grande aderenza alla realtà) consiste nel fondare città e creare un impero per schiacciare, dominare, distruggere e schiavizzare tutte le civiltà del mondo. Divertente, no?

Leggi la voce...

Papocchio-Pacman e logo Wikipedia Articoli che tua nonna non approverebbe
Locandina MadWorld

Il protagonista mentre tenta di uscire dalla copertina del gioco.

Quote rosso1 Ehi, ci ha copiato il concetto! Quote rosso2
Quote rosso1 Voleva un taglio semplice, senza la messa in piega, ma siccome non l'abbiamo ascoltato, ci ha decapitato con la motosega. Quote rosso2
~ Gli Atroci su un loro incontro con Jack
Quote rosso1 ...I find it hard to tell you, I find it hard to take, when people run in circles it’s a very very Mad World... MaAAAURGH!!! Quote rosso2
~ Gary Jules durante un concerto a cui ha partecipato anche Jack

MadWorld è un gioco dei ricciosi membri della SEGA, nonché primo realizzato da dei nascituri Platinum Games dopo il loro divorzio consenziente[citazione necessaria] dalla Capcom. Rispondendo a una chiamata dell'ormai ex-rivale Nintendo, i dirigenti SEGA ricevettero dal sommo re Nintendo la confessione di voler dimostrare al mondo che la il Wii non supportava solo giochetti per bambini ritardati come Mario Party; quindi ai prodi guerrieri di Shinji Mikami venne chiesto di creare qualcosa di più splatter possibile ma senza scadere nell'ennesimo plagio di God of War, e fu per questo motivo che Sin City venne scelto come modello di lancio.

Leggi la voce...

Papocchio-Pacman e logo Wikipedia Articoli che stanno alla realtà come Holly e Benji sta al calcio
Locandina Midnight Wanderers

Locandina principale che mostra i baldi protagonisti mentre entrano in un quadro di Salvador Dalì.

Quote rosso1 Così alla fine la principessa non te l'ha data? Fidati, ti capisco meglio di chiunque altro... Quote rosso2
~ Super Mario a Lou
Quote rosso1 EVIMASCINGAN! Wait... Quote rosso2
~ Lo speaker di Metal Slug su Midnight Wanderers

Three Wonders è uno dei tanti prolifici prodotti videoludici della Capcom. Nello specifico, in questo caso ci fu un diverbio tra i produttori, i quali volevano creare ciascuno un titolo proprio; per placarli intervenne Keiji Inafune in persona, il quale ascoltò tutti i presenti, alzò le spalle e sentenziò:

Wikiquote
«E allora fate ognuno quello che vi pare e mettiamo il tutto insieme alla cazzo.»

In questo modo venne scritto, diretto e redatto Three Wonders. In origine il titolo doveva essere Seven Wonders, ma a causa dei problemi di budget e tempo vennero fatti alcuni tagli al personale, e pertanto il giuoco venne striminzito a sole tre presunte "meraviglie".
Ciò che venne fuori da tutto quel minestrone fu un insieme di 3 titoli che apparentemente non c'entravano nulla l'uno con l'altro e che possedevano un gameplay totalmente scopiazzato da altri giuochi, ma che comunque riuscirono a far sborsare migliaia di monetine agli squattrinati giocatori delle console arcade.

Leggi la voce...

Papocchio-Pacman e logo Wikipedia Controllo articoli
Girovagando sui server hai trovato un articolo sui videogiochi così schifoso che ti implorava di dargli il colpo di grazia? Non farlo! Piuttosto, segnalo su questa lista in ordine alfabetico e, prima o poi, lo miglioreremo.(Contaci!) Puoi segnalare anche uno Stub o un articolo buono ma che tu credi di poter scrivere meglio (ma poi applicatici!).

Inoltre ci sono una marea di articoli che andrebbero creati dal nulla cosmico: se ti vengono in mente dei titoli, segna anche quelli in ordine alfabetico.

Papocchio-Pacman e logo Wikipedia Membri
Qui sono riportati i membri del Progetto, coloro che bevono a garganella dai Trofei di Platino. Un utente viene considerato attivo se ha fatto almeno una modifica negli ultimi 15 giorni; mentre se non ha effettuato nessuna modifica in 30 giorni ed è sparito senza preavviso si ritrova con l'abbonamento Premium scaduto.
  1. Teosco... Terem... Luidisc (Mago nero di grado Master, addetto alla lettura dei tarocchi)
  2. Il Fuciledisc (Sniper esperto nell'arte dell'Headshot, addetto all'eliminazione dei parassiti)
  3. Il Ferramentadisc (Mastro ferraio cittadino, addetto agli upgrade e alle riparazioni dei controller)
  4. Il Magnodisc (Ranger di LV.48, addetto alla security all'ingresso)
  5. Jack the Ripperdisc (Il Mietitore di sostanze verdeggianti, addetto ai giardini)
Papocchio-Pacman e logo Wikipedia Work in progress
Elenca le pagine a cui stai hai lavorando, fai sapere a tutti per quale gioco di merda hai appena buttato i tuoi risparmi.
  • Teoskaven

Binary Domain; Shin Megami Tensei: Devil Summoner: Soul Hackers; Tales of (serie); Nier;

  • Accappaquarantasette

Ace Combat (serie); Borderlands 2; Army of Two: il 40° giorno;

  • TriskelFabbro

Batman: Arkham Origins;

  • Alex48

Halo(tutta la serie); Legacy of Kain(tutta la serie); Loaded;