Portale:Nonsense

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Papocchio con pipa e bombetta
Benvenuti nel Portale Nonsense

Quote rosso1 C'è chi non ha la tempra per una corsa di canguri, qualcuno ha perso il telecomando. Quote rosso2

~ Rudolph McOrganetto sulla mozzarella.
Pagina di discussione - Visita la categoria - Topic di discussione sul forum
Se la mucca fa mu, il merlo deve per forza fare me.
Logo Portale nonsense Nonsense Logo Portale nonsense Immagini scorrelate
Un nonsense è un'espressione (parola, frase o altro) che appare priva di significato tanto che, in senso più ampio, il concetto stesso di nonsense consiste nel capovolgimento della realtà allo scopo di creare effetti surreali e/o umoristici.

Dal momento che questo articolo è facente parte di Nonciclopedia, un'enciclopedia umoristica e priva di senso, questo articolo dovrebbe esprimere esattamente il senso stesso del concetto di nonsense, in modo da essere senza senso nel contesto in cui esso si trova, ovvero Nonciclopedia, e ciò è di vitale importanza dal momento che il nonsense segue una logica ben precisa e disciplinata. Ma, dal momento che ciò non ci interessa minimamente, faremo come cazzo ci pare.

Leggi la voce...

Autostrada
Articoli scritti domani
Logo Portale nonsense Vetrinetta Logo Portale nonsense Giovani voci
Cretino si butta da un tetto su un pallone e lo fa scoppiare

Il reato di atti scemi in luogo pubblico è previsto e punito dall'articolo 547 ¾ del codice penale il quale prevede che "chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, o esposto all'aperto, o aperto al pubblico o pubblico all'esposto o aperto al luogo, compie atti scemi è punito con la reclusione da tre mesi a trent'anni".

Si ricordi che se l'atto scemo avviene a meno di trenta metri da minori o donne incinte, la pena verrà aumentata di 1/3 incomodo. Se il terzo incomodo prende parte all'atto scemo, l'atto scemo non è più definito atto scemo ma Convention di Movimento 5 Stelle e la pena, tanta, resta invariata.

Leggi la voce...

La vita è come una banana su un'altalena...
Logo Portale nonsense ... dopo tre giorni diventa marrone! Logo Portale nonsense Articoli senza consenso
Cartone animato nonsense con donna strabica
  Mai
  OMG
  Poso
 
  Tunz
 
Randomanzia applicata
Logo Portale nonsense Articoli random Logo Portale nonsense Supercazzole random
LE
• ...
Articoli con un preciso ordine dettato dal caso
Logo Portale nonsense Articoli semanticamente protundenti Logo Portale nonsense Articoli grondanti di effluvi sintattici
Scena Star Wars

Il random è una cosa a caso, basta sia (e basta che sia veramente a caso) sennò niente.

Il random è nato una mattina di primavera per errore. Poi non successe più nulla per molti secoli fino al momento in cui un politico non ladro inventò i calcolatori elettronici e quindi ebbe bisogno di un modo per sprecare il suo tempo facendo calcoli con il pallottoliere. Allora prese il random e gli diede uno scopo: vincere le sue partite a dadi. Poi vennero gli alieni e decisero di usarlo per raccogliere cibo nelle loro guanciotte pelose. Purtroppo ciò ebbe effetti disastrosi e l'umanità collassò in un buco nero e il mondo finì. Ma stocazzo decise che il mondo non poteva finire così. Quindi adoperando il suo possente pene salvò la terra e rese il random un metodo per asciugare i capelli. Da allora il random ha questo scopo.

Vocia la legge...

Bianca e Bernie nudo subliminale

I messaggi subliminali sono il male. uccidi tuo nonno Il mondo intero è controllato dall'oscuro regime di mercato che impone SEX! la sodomizzazione mediante persuasione ipnotica, per colpa di essi sono nate le più grandi sciagure dell'umanità come il comunismo, l'Islam, il diluvio universale e l'omosessualità. Il buon Dio auspica che tu sfugga alla sciagura dilagante del pianeta, che infatti si autodistruggerà per volere dei messaggi subliminali fra pochi giorni. Votate Partito DemocraticoUsa Calfort ad ogni lavaggio!

Voci la legge...

Mercatino dell'usato
Logo Portale nonsense Oggetti in promozione Logo Portale nonsense Listino
Hot-dog
Quote rosso1 Sai che domani lo compro? Quote rosso2

~ Una donna parlando di un frullatore.
Quote rosso1 Ma io non ho capito: cioè posso grattarmi la schiena con questo coso? Quote rosso2

~ Qualcuno che non ha capito bene cosa sia un tostacane.

Il tostacane (dall'inglese toast, toast, e dall'italiano cane, cane) è l'ennesimo oggetto di cui non si sentiva la mancanza. Considerata invenzione più geniale del mondo dopo il gel per peli pubici, questo avveniristico strumento è conosciuto per essere più utile di un trattore per pulire i bicchieri o per le varie denuncie sollevate dagli animalisti, i quali sostengono che il tostacane provochi:

Usato anche come concime, per occupare spazio o per fare regali brutti a chi sta sulle palle, questo gingillo è sempre più usato come eutanasia nei canili cinesi o come pratico sostituto della granata nell'esercito italiano.

Leggi la voce...

Mucchio di calze
Logo Portale nonsense Immagini di trascendeza spiovente
DugongoDugongoDugongoDugongoDugongoDugongoDugongoDugongoDugongoDugongoDugongoDugongoDugongoDugongoDugongoDugongoDugongoDugongo
Nonsetto Progense
Logo Portale nonsense Team irresponsabili Logo Portale nonsense Cose da cosare


  • Attivare il programma "paperelle" Spunta verde OK
  • Trovare immagini nonsense da mettere in galleria
  • Aggiungere articoli casuali
  • Togliere la categoria Nonsense dalle pagine utenteSpunta verde OK
  • Inserire {{Portali|nonsense}} alle pagine (risolve un bot)
Logo Portale nonsense Voci da gridare Logo Portale nonsense Stub
Logo Portale nonsense Voci da peggiorare
Portale:Nonsense/Revisioni
Logo Portale nonsense Mappa del portale


Finestre
Strumenti personali
FANDOM