Portale:Italia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Portale-italia
none
Da Nonciclopedia, l'eniclcopedia che tiene cuore italiano


Bandiera Italia con pizza
Portale Itaglia
Bandiera Italia con pizza


Quote rosso1 Sono orgoglioso dell'immagine che noi italiani diamo al mondo! Quote rosso2

Pix
Pix
Pix
Pix
Pix



Deposito nazionale della neveNuova SavoiaBoomerangLongobardiaAustria del SüdVeneto Venezia GiuliaIugoslavia dell'ovestTùrtelenMarhemma MaihalaRivUmbrosaMagna CiociariaMarchigianato delle MarcheNon pervenuto█Mafia, pummarole e rock'n'rollVieni a ballare in Puglia?Amara LucaniaCalabria SauditaCosa NostraMa non erano regioni d'Italia?Italia regioni bandiera italiana
Informazioni sull'immagine


La nostra nazione
Italia pallone
L'Italia è un paese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti. È una repubblica delle banane europea nella quale governa una dittatura dal 1994, dopo il crollo della Repubblica di Trento. Il capo del governo - l'unico ad avere poteri - è attualmente l'onnipotente Enrico Letta.

Dall'inizio della dittatura, la repubblica è fondata sulle pensioni, la mafia, il debito pubblico e l'evasione fiscale.

È allo sbando ormai da oltre 30 anni a causa della dittatura occulta della P2 e viene vista e considerata da mezzo mondo come un circo (nel senso più dispregiativo del termine). I cittadini che possono se ne vanno all'estero per compiere al meglio ogni forma di attività vitale (come ad es. studiare, lavorare, raccogliere carciofi...). Attualmente vige un regime televisivo dittatoriale che mira all'atrofizzazione dei cervelli. I massimi esponenti di questa forma di governo sono Maria de Filippi e Bruno Vespa.
(Leggi la voce completa)


Storia
Invasioni barbariche

La confusionaria situazione dell'impero romano durante le invasioni barbariche (clicca sulla cartina per ingrandirla).

Con invasioni barbariche si definisce l'arrivo di un'immensa mole di immigrati clandestini all'interno dell'Impero romano. Tali ingressi non regolamentati sono stati la causa principale della caduta dell'impero. Secondo alcuni storici le invasioni sarebbero cominciate già nel III e nel IV secolo d.C., secondo altri invece le invasioni vere e proprie sono avvenute solo nel V secolo. Secondo la Lega Nord le invasioni barbariche non sono ancora terminate. Dopo il regno di Settimio Severo, momento di massima espansione per Roma, l'impero collezionò solo figure di merda fino al V secolo, quando crollò definitivamente a causa di corruzione, giochi di potere, giochi di ruolo, crisi economica, guerre intestine e l'11 settembre.
continua...

Personaggi storici


Geografia
Etna con baffi e coppola

Si vede o non si vede che è siciliano?

Quote rosso1 Noi ce l'abbiamo grosso! Quote rosso2

~ Siciliani sull'Etna
Quote rosso1 La Montagna dà, la Montagna prende Quote rosso2

~ Saggezza popolare sulle attività illecite dell'Etna
Del Piero : Quote rosso1 Francesco, ma cosa ci fanno le ruspe sull'Etna? Quote rosso2
Totti : Quote rosso1 Alessà, che domande: fano 'a pulizzia etnica! Quote rosso2

L’Etna, vulcano ancora sessualmente attivo nonostante l’età, sito a Catania - ad angolo con l'autostrada Messina-Palermo, gira a destra, ancora altri 100 metri, ci sei! - eletto vulcano più cool dell’anno da Novella 2000...
Leggi tutta la voce...

Cit
Bari
Genova
Milano
Napoli
Pisa
Roma
Torino
Verona
  Asti
  Bari
  Como
  Enna
  Pisa
  Roma


Portale:Italia/Politics


Anche tu credi che si possa dire molto di più sull'Italia? Già, lo crediamo anche noi. Ma a differenza tua, noi dovremmo frantumarci i coglioni per terminare questo portale. Anche noi abbiamo il diritto di tornare con le nostre famiglie, sai? Quindi, se cerchi qualcosa che non sei riuscito a trovare qua, cercatela nel riquadro sotto.
Categoria Italia

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo