Portale:Italia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Portale-italia
none
Da Nonciclopedia, l'eniclcopedia che tiene cuore italiano


Bandiera Italia con pizza
Portale Itaglia
Bandiera Italia con pizza


Quote rosso1 Sono orgoglioso dell'immagine che noi italiani diamo al mondo! Quote rosso2

Pix
Pix
Pix
Pix
Pix



Deposito nazionale della neveNuova SavoiaBoomerangLongobardiaAustria del SüdVeneto Venezia GiuliaIugoslavia dell'ovestTùrtelenMarhemma MaihalaRivUmbrosaMagna CiociariaMarchigianato delle MarcheNon pervenuto█Mafia, pummarole e rock'n'rollVieni a ballare in Puglia?Amara LucaniaCalabria SauditaCosa NostraMa non erano regioni d'Italia?Italia regioni bandiera italiana
Informazioni sull'immagine


La nostra nazione
Italia pallone
L'Italia è un paese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti. È una repubblica delle banane europea nella quale governa una dittatura dal 1994, dopo il crollo della Repubblica di Trento. Il capo del governo - l'unico ad avere poteri - è attualmente l'onnipotente Enrico Letta.

Dall'inizio della dittatura, la repubblica è fondata sulle pensioni, la mafia, il debito pubblico e l'evasione fiscale.

È allo sbando ormai da oltre 30 anni a causa della dittatura occulta della P2 e viene vista e considerata da mezzo mondo come un circo (nel senso più dispregiativo del termine). I cittadini che possono se ne vanno all'estero per compiere al meglio ogni forma di attività vitale (come ad es. studiare, lavorare, raccogliere carciofi...). Attualmente vige un regime televisivo dittatoriale che mira all'atrofizzazione dei cervelli. I massimi esponenti di questa forma di governo sono Maria de Filippi e Bruno Vespa.
(Leggi la voce completa)


Storia
Soldatini romani

Battaglia tra Barbari e Romani in un affresco del III secolo.

Quote rosso1 Ci serve spazio per i parcheggi delle bighe! Quote rosso2

~ Aureliano prima della conquista dell'Indocina
Quote rosso1 Non potete assoggettarci, noi siamo l'invincibile regno di... Quote rosso2

~ Capo straniero un secondo prima dell'assoggettamentazione

Con Impero romano si indica quel periodo storico che va da pagina 296 a pagina 463 nei testi dei licei scientifici. Dopo la morte di Giulio Cesare, nessuno si aspettava che ci sarebbe stato un secondo triumvirato tra Marco Antonio, Gaio Ottaviano e Marco Emilio Lepido, che i cesaricidi sarebbero stati uccisi, che Marco Antonio sarebbe giunto in Egitto e lì si sarebbe innamorato di Cleopatra e che Ottaviano lo avrebbe sconfitto nella battaglia di Azio, affermandosi monarca assoluto e facendosi chiamare Augusto...
continua...

Personaggi storici
De Gregori

Giuseppe Garibaldi è stato l'esecutore di un disegno massonico-cattocomunista che aveva lo scopo di riunificare l'Italia e porla sotto il dominio dei Savoia. Garibaldi è ricordato anche come il peggior nemico dei Padani, poiché ha sottratto loro la libertà facendogli pagare le tasse che avrebbero rimpinguato le casse di Roma Ladrona.

Giuseppe Garibaldi nacque a Nizza nel 1807 da un fotografo calvo e una massaia marxista. Fin da piccolo aveva la mania di unificare tutto ciò che trovava: tormentava la madre riattaccando con lo scotch le uova rotte e rincollando la buccia sulla frutta con la colla vinilica.

Leggi la voce Edit-redo


Geografia
Mar mediterraneo 01

Come dimostra questa cartina, anticamente il Mediterraneo era giallo, poiché i bagnanti amavano urinarci dentro.

Quote rosso1 Io so' io, e voi nun siete 'n cazzo! Quote rosso2

~ Mar Mediterraneo su Mar Nero e Mar Rosso
Quote rosso1 Mmm, vacanze! Quote rosso2

~ Il mostro di Lochness approda sulle sponde del Mediterraneo
Quote rosso1 Fino al '500 sono stato popolarissimo. Poi Colombo, Vespucci, Magellano, gli altri esploratori... e ora tutti nell'Atlantico. Ad oggi non c'è più rispetto per i colossi del mare come me Quote rosso2

~ Il Mar Mediterraneo ospite di Paolo Limiti

Il Mar Mediterraneo, ufficialmente "Mar Mediterroneo", nacque in principio come piscina imperiale, e fu costruita dai babilonesi su istruzioni della fiorente azienda Ikea.
Leggi tutta la voce...

Cit
Bari
Genova
Milano
Napoli
Pisa
Roma
Torino
Verona
  Asti
  Bari
  Como
  Enna
  Pisa
  Roma


Portale:Italia/Politics


Anche tu credi che si possa dire molto di più sull'Italia? Già, lo crediamo anche noi. Ma a differenza tua, noi dovremmo frantumarci i coglioni per terminare questo portale. Anche noi abbiamo il diritto di tornare con le nostre famiglie, sai? Quindi, se cerchi qualcosa che non sei riuscito a trovare qua, cercatela nel riquadro sotto.
Categoria Italia

Strumenti personali
wikia