Portale:Guerra

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...


Sciabola e forchetta.png Portale Guerra.png Sciabola e forchetta.png

La guerra è un simpatico svago che da millenni gli esseri umani praticano, soprattutto durante le settimane bianche e nei villaggi turistici del Terzo mondo. Non fatevi ingannare: non muore mai nessuno, è tutto finto!
Cartella verde.jpg
Logo Portale guerra.png
Voce decorata al merito
[{{#fullurl:|action=edit}} modifica]


Stalingrado yes we can!.JPG

Il termine Battaglia di Stalingrado si riferisce solitamente ad un sanguinoso torneo di scacchi tenutosi durante le Olimpiadi del 1942-1943 in Russia e che vide come protagonisti principali le armate naziste e sovietiche. Dopo un inizio tranquillo i generali dei rispettivi eserciti cominciarono a lanciarsi le pedine, le sedie e i tavoli, dando inizio ad una rissa da taverna che, com'è noto, causerà un milione e mezzo di morti.

Durante la seconda guerra mondiale la Germania nazista portò a compimento con successo l'invasione della Russia comunista. Questo perché i tedeschi avevano bisogno di spazio per creare il più grande campo da golf mai visto, con un'ampiezza di circa 2500 km². Inoltre i russi, essendo rozzi bolscevichi, non avevano il diritto di possedere qualcosa, meno che mai la loro terra. Allo scoppio della guerra l'Armata rossa si fece trovare impreparata, e i sovietici tentarono di opporre resistenza scagliandosi contro il nemico con bestemmie e insulti.

L'avanzata tedesca tuttavia fu così fulminea che i soldati dislocati nelle linee difensive sovietiche si accorsero dell'avvenuta invasione solo quando cominciarono a circolare anche in Russia turisti biondi che indossavano sandali e calzini.


[ Continua... ]


Cartella grigia.jpg
Bomba.png
Entità mala
[{{#fullurl:|action=edit}} modifica]


Flippy Air.jpg

Chi è Flippy? Un orsetto verdognolo, da non confondere con quel rompicoglioni di Word, che chiunque potrebbe scambiare per la mascotte dell'esercito USA intento a fare propaganda militare... Questo ovviamente prima di morire.
Pochi lo sanno, ma il disturbo post traumatico da stress fa anche altre cose oltre a rincoglionire i lettori e indurli al passaggio nel Lato Oscuro.
Concepito sotto forma di cartone animato molto popolare su TuTubo, probabilmente allo scopo di ripulire il mondo da esseri nefasti come i Teletubbies, Flippy è un militare professionista con tendenze omicide che lo portano a eliminare i malcapitati che gli stanno intorno nei modi più fantasiosi. Il suo migliore amico si chiama Babby l'orsetto.


[ Non sai chi sia? Conoscilo sulla nostra Hot-chat ]


Cartella grigia.jpg
Fumetto.gif
Le ultime parole famose
[{{#fullurl:|action=edit}} modifica]


Quote rosso1.png Dopotutto, Saddam Hussein ha tentato di uccidere mio padre. Quote rosso2.png

~ George W. Bush sul perché della guerra d'Iraq
Quote rosso1.png Indovinate un po’? Avete vinto una vacanza a Gerusalemme! Quote rosso2.png

~ Papa Urbano II ai crociati
Quote rosso1.png Attaccate senza paura! Non temete, i vostri elmetti di carta stagnola vi proteggeranno dai colpi di mortaio! Quote rosso2.png

~ Luigi Cadorna ordina di attaccare gli austriaci a Caporetto


Cartella verde.jpg
Bomba.png
Galleria fotografica
[{{#fullurl:|action=edit}} modifica]


Accademia areonautica.jpg


Accadde il...
Bomba.png
• ...
Cartella verde.jpg
Bomba.png
Articoli
[{{#fullurl:|action=edit}} modifica]


Strumenti personali
wikia