Portale:Donne

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...


Logo portale donne ombretto
Scritta portale donne
Logo portale donne rossetto


Quote rosso1 Non contraddire mai una donna. Dalle del tempo e lo farà da sola. Quote rosso2

Pix
Pix
Pix
Pix
Pix


Cartella rossa
Logo portale donne ombretto
Idoli delle femministe
[{{#fullurl:|action=edit}} modifica]

Salgemma Maitresse Bonino, più conosciuta come Emma Bonino, è una politica italiana. Ha i controcoglioni talmente grossi che perfino la virilità di Roberto Calderoli al suo cospetto impallidisce. Nonostante le dimensioni dei suoi genitali, la sua fissazione freudiana nei confronti dell'organo maschile non accenna a scemare, e per questo è facile vederla in giro a fracassare le palle altrui con testate, martelli penumatici, pugni di lato o, più spesso, con scioperi della fame e della sete per lagnarsi di qualcosa di cui a nessuno importa. Ma poteva andare peggio, almeno lei non beve il suo piscio.

È definita "Satana" dal centrodestra, "Demonio" dal Vaticano e "Una valida alternativa al dare la colpa delle sconfitte elettorali a Di Pietro" dal Partito Democratico.

[modifica] I primi anni

Emma Bonino-aborto

Emma Bonino mentre pratica il suo hobby preferito

Nasce, anche se non si sa né si capisce il perché, il 30 febbraio del 79 DC da una relazione fugace tra Amintore Fanfani e Maria De Filippi a Bra, un ridente paesino ai piedi dell'amaro Montenegro di cui Emma tuttora è ghiottissima. Appena nata indice subito uno sciopero dei biberon contro la madre, accusata di non gestire degnamente il suo utero. La protesta della piccola Emma si concluse tre giorni dopo, quando il TAR del Lazio si pronunciò in suo favore, costringendo la madre a consegnare l'utero in questura e interdicendola perpetuamente dai pubblici uffici.

Sin da giovanissima mostra una spiccata inclinazione alla Politica Italiana rubando le merendine ai compagni di classe e incolpando la maestra. Rivendeva poi le merendine rubate sottocosto al bidello che poi le reimmetteva sul mercato dando così origine al fenomeno del riciclaggio. Pescati dal preside, lei inizierà una brillante carriera politica sedendo addirittura in Parlamento e il bidello diventerà ministro dell'Istruzione, Università e Ricerca. È ancora vivente nonostante tutto.

...continua a leggere


Cartella rossa
Logo portale donne ombretto
Citazioni
[{{#fullurl:|action=edit}} modifica]
Quote rosso1 La donna... Che essere fantastico: puo portare dentro di sè una vita umana, che a sua volta porterà dentro di sè un'altra vita umana... in sostanza, la donna è una Matrioška Quote rosso2

~ Qualcuno su donna


Cartella rossa
Logo portale donne ombretto
Manuali
[{{#fullurl:|action=edit}} modifica]


LogoManuali
Questa pagina fa parte della
sezione Manuali di Nonciclopedia
WC

Guardatelo come vi tenta. Sembra pulito, ma non lo è, non dovete toccarlo! Chiedete aiuto a vostra nonna e alla barista perché vi sorreggano!

Quote rosso1 Le amiche si vedono nel momento del bisogno! Quote rosso2

~ Una donna sull'andare in bagno in coppia

Anni di lotte femministe per la parità dei sessi e il diritto di voto alle donne fanno sì che queste possano studiare, fare carriera, avere le stesse opportunità degli uomini, avere l'indipendenza. Tuttavia, non possono fare pipì da sole. Voi credete di potere? Vi sbagliate! Siete delle incoscienti! Seguite l'esempio di chi sa più di voi e si stipa con tutto il suo seguito di amichette in un bagno pubblico: non preoccupatevi, siamo qui apposta per insegnarvelo.

[modifica] Fase uno

Donne in fila al bagno

Una donna che va al bagno.

Appurato che le donne non possono andare in bagno da sole, dovete cercarvi una compagna, anzi se sono due è meglio. Questa non è stupidità o totale assenza di capacità di fare alcunché per conto proprio, nemmeno minzioni varie, si tratta semplicemente di organizzazione. È necessario muoversi in gregge come sono solite fare le pecore e più si è, meglio è. Qualcuno potrebbe aspettare anche per mezz'ora in attesa che il bagno si liberi e vedere infine uscire tre o persino quattro ragazze da uno spazio delle dimensioni di una cabina telefonica.

...continua a leggere


Cartella rossa
Logo portale donne ombretto
Test
[{{#fullurl:|action=edit}} modifica]
Test di gravidanza pagina principale test

Se siete incinte la lineetta sarà blu. Ma non blu come questa, un po' più scura, come il blu degli occhi di un cercopiteco australe nel periodo dell'accoppiamento, alle 12.54 del pomeriggio, all'ombra di una palma. Ma solo una palma da cocco eh; se è una palma da datteri cambia tutto.

Maria : Quote rosso1 O mio Dio! Sono incinta! Quote rosso2
Dio : Quote rosso1 Come è potuto succedere? Siamo stati attenti! Quote rosso2

Stanche dei test di gravidanza con i limoni blu o rossi, che neanche una slot machine capirebbe qualcosa?
Stanche di avere un risultato sicuro ed affidabile[risata necessaria], stanche di dover pisciare su un coso freddo e poco discreto?
Direttamente dai Ricercatori Infasil, ecco un test di gravidanza che risponde a tutte le vostre esigenze, dotato di tutti i comfort e approvato da un medico su dieci!

Eseguire questo test potrebbe causare gravidanza, gravidanza isterica e aerofagia. Tenere lontano dalla portata delle bambine, tanto è inutile, se non hanno le loro cose non possono nemmeno restare incinte. Non astenersi uomini e perditempo, non si sa mai cosa potreste scoprire.


...continua a leggere


Banner portale donne 2
Strumenti personali
wikia