Portale:Arte

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

none

Titolo portale Arte incorniciato
David ciclope Papocchio
David ciclope Papocchio2

Benvenuto nel portale arte di Nonciclopedia, l’enciclopedia priva di qualsivoglia gusto estetico. Questo portale è stato pensato come pagina di riferimento per chiunque sia interessato a rapinare musei e mostre d’arte. Te la cavi con calzamaglia nera e piede di porco? Sarai ben accetto, iscriviti, partecipa al nostro progetto e contribuisci al rimpatrio di tante opere d'arte!


Da nonciclopedia, l'enciclopedia dalle proporzioni auree...

Papocchio pittore
Cerchietto azzurro L'essenza
Disegno ramo e foglie
Quote rosso1 Secondo voi ma a me cosa mi frega di assumermi la bega di star quassù a cantare, godo molto di più nell' ubriacarmi oppure a masturbarmi o, al limite, a scopare! Quote rosso2
~ Francesco Guccini esprime la sua opinione sull'arte


L'Arte è una disciplina che, dopo esser stata appresa, va messa da parte.

Si tende a definire arte tutto ciò che, attraverso l'elemento creativo umano, comunica l'ispirazione dell'artista al pubblico, ma la realtà è che oggi come oggi un orinatoio può tranquillamente essere definito arte (sia che lo propongano i dadaisti e sia che lo progetti Renzo Piano).

continua...

Decoro dorato rosso sequenza

Papocchio pittore
Cerchietto azzurro Articolo in evidenza
Disegno ramo e foglie
Quote rosso1 Oh Zeus! Dopo anni di sacrifici e di lavoro ho completato definitivamente queste opere. Sono straordinarie! Sono straordinarie tutte! Il mio nome rimarrà per sempre nella storia, per generazioni e generazioni, e nei millenni non sarò mai dimenticato! Quote rosso2
~ Autore sconosciuto su "bronzi di Riace"

Si definisce arte greca l'insieme dei prodotti della manifattura greca, dalle statue ai vasini da notte. Questo stile artistico, inoltre, fece secernere cisterne di sperma ai critici di ogni tempo, che la presero sempre come punto di riferimento per i concetti di bellezza, perfezione e armonia.
continua...

Decoro rosso sequenza

Papocchio pittore
Cerchietto azzurro Arti sotto mentite spoglie
Disegno ramo e foglie
Wikiquote
«Beati i ricchi di portafoglio, perché di essi è il regno dei truzzi
(Dal Vangelo secondo D&G)

La moda è il culto nazionale degli esponenti delle varie sottoculture degli omologati, che praticano tale religione venerando una moltitudine di divinità, esseri antropomorfi e decisamente pieni di gaudio (gli stilisti) e mediante un sistema complesso di rituali orgiastico-baccanali che prevedono la vestizione dei praticanti del culto secondo rigide norme, tramandate ai fedeli mediante pubblicità, suonerie subliminali e disinformazione.
continua...


Decoro rosso sequenza

Papocchio pittore
Cerchietto azzurro Tutto ciò che dovreste sapere sull'arte
Disegno ramo e foglie
Cinema
Moda
Musica
  Arte

Decoro rosso sequenza

Papocchio pittore
Cerchietto azzurro Pittura e Pittori
Disegno ramo e foglie


Salvador Dalì gatto

Salvador Dalí si prepara a pippare un buon gatto.

Quote rosso1 Non comprate i quadri contemporanei, fateveli! Quote rosso2
~ Il Dalí
Quote rosso1 Non comprate i quadri contemporanei, fateveli... Fatto? Quote rosso2


Salvador Dalí (nome completo, Salvador Domingo Giacinto Gualtiero Pampero Dalí Aquì, marchese del pube) è stato un pittore, scultore, scrittore, cineasta, designer, madonnaro, graffitaro, testimonial della chupa chups, talent scout, e perché no, anche architetto, imbianchino e pescivendolo spagnolo.
continua...

E visita anche le categorie Pittura e Pittori!

Decoro dorato sequenza

Papocchio pittore
Cerchietto azzurro Scultura e scultori
Disegno ramo e foglie


Quote rosso1 M'hai fatto male, stronzo. Quote rosso2
~ Il Mosè a Michelangelo

Michelangelo di Lodovico Buonarroti Simoni (conosciuto semplicemente come Michelangelo, codice fiscale MCHLNGLDLDVCBNRRTSMN1475KK millemila), è stato un essere subumano italicese. Come tutti sanno, gli italiani sono un popolo di artisti, santi e navigatori, e infatti il Buonarroti è stato contemporaneamente pittore, scultore, arrotino, architetto, poeta, drag queen, pirata, pirata della strada, dee-jay, attore di fotoromanzi, fotomodello, fotografo, fotone, fotofinish e chi più ne ha più ne metta. E tutto questo mentre frattanto agitava i palmi e urlava: "senza mani! Senza mani!!".
continua...

Visita anche la categoria scultura!

Decoro dorato sequenza

Papocchio pittore
Cerchietto azzurro Architettura e architettori architetti
Disegno ramo e foglie


Quote rosso1 Un giorno la finirò. Quote rosso2
~ Antoni Gaudì sulla Sagrada Familia
Quote rosso1 La cosa più importante per un architetto è terminare quello che si è co... Quote rosso2
~ Antoni Gaudì su sé stesso

Antoni Plàcid Guillem Gaudí Cornet, inserire y a piacere tra le varie parti del nome, (Boschetto della mia fantasia, 25 giugno 1852 - Stazione dei tram di Barcellona, 10 giugno 1926) è stato un celebre architetto visionario catalano. Più visionario che architetto, in effetti. La sua fama è legata alla costruzione del tempio della Sagrada Familia a Barcellona. Una volta ha anche imbiancato il salotto di Pablo Picasso, ma a nessuno importa.
continua...


Decoro dorato sequenza

Macchia verde
Strumenti personali
FANDOM