Porta

Quote rosso1 Ma chi è chel mona ch-che batte la porta e che chiude u-urlando??! Quote rosso2
~ Mosconi sul concetto di "porta"
Quote rosso1 Non aprite quella porta Quote rosso2
~ Film omonimo sulla porta
Quote rosso1 La porta ti porta dove ti porta la porta portandoti Quote rosso2
~ Scioglilingua danese
Quote rosso1 Porta Eva Quote rosso2
~ Adamo sulla porta
Quote rosso1 Va dove ti porta il cuore Quote rosso2
~ Susanna Tamaro sulla porta
Quote rosso1 C'è scritto "tirare", cazzo! Quote rosso2
~ Tizio qualunque su tizio che non sa usare la porta

Open the door

Uomo VS porta... chi vincerà?

La porta è una vena del corpo umano che trasporta sangue al fegato. Prende tale nome poiché è solita aprirsi in seguito a eccessivo uso di alcol. La porta è anche un oggetto che può essere trovato dappertutto, infatti essa è sempre in mezzo alle... stanze: il suo significato ontologico è ancora in aperta discussione fra le varie organizzazioni spaziali come la NASA e il CEPU.

[modifica] La Genesi Storica

La porta nasce come rimedio agli spifferi il 28 dicembre 246 a.C. a Costantinopoli sotto il regno di Lupin III; si narra che il suo inventore Houdinì disse con soddisfazione dopo averla costruita "ho inventato la porta, ora posso masturbarmi in tranquillità". Fu subito eletto prodotto dell'anno 247 grazie a una forte campagna pubblicitaria dove si vedevano una gran quantità di donne nude che aprivano e chiudevano la suddetta porta. Ma nessuno era consapevole che ben presto le porte si sarebbero riunite in un'organizzazione segreta, la PPPF [Potere Per le Porte e Facoceri(amici naturali delle porte)]. Attualmente la sede della PPPF si trova a Bentivoglio (BO) e conta 1.688 iscritti, con presidente il facocero Pumba. In realtà il film della Disney "IL RE LEONE" è solo un atto propagandistico della PPPF.

[modifica] L'anno d'oro della porta

Jack Bauer sfonda porta con un calcio

Se la porta non si apre, non spendere soldi dal falegname, chiama Jack Bauer.

Dopo aver vinto la 46° edizione di Sanremo con il singolo "Hakuna Portata" (feat Pumba) osannato dalla critica come miglior singolo mai concepito da una porta ci fu la partecipazione al film "Non aprite quella porta" vincendo l'Oscar come miglior porta protagonista ma non quello di miglior porta non protagonista vinto da Pippo Baudo con il film autobiografico "Io sono una porta non protagonista". Questo non fu l'ultimo successo della porta che vinse il premio Nobel per la pace 1945 grazie all'eroico gesto del Colonnello Pino Portone dei Marines che pose fine alla seconda guerra mondiale.

[modifica] La porta secondo Mosconi

La porta è anche la principale arma usata dal Mona per infastidire il Sommo Vate, Germano Mosconi. Il Vate dal momento della comparsa del suo nemico è stato costretto a togliere tutte le porte dalla sua abitazione, dallo studio di Telenuovo e anche dalla moschea di San Bonifacio.

[modifica] Porta battente

La porta battente è una porta di facili costumi. Volgarmente detta anche Porta puttana o Porta troia, è caratterizzata da un continuo apri e chiudi e spesso da un piacevole su e giù. La porta battente è molto usata agli angoli delle strade come regolatrice del traffico. Negli studi dentistici, non batte mai dove il dente duole.

[modifica] Pagine scorrelate

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo