Pop corn

Quote rosso1 Cosa diavolo sono i poppy? Quote rosso2

~ Zamon sui poppy
Quote rosso1 Chi diavolo è Zamon? Quote rosso2

~ I poppy su Zamon

I pop corn, più comunemente chiamati poppy, sono una specie molto antica e in via d’estinzione originatasi in Africa (cosa a prima vista molto improbabile, ma a causa dele guerre tra Zulù e gli ovetti Kinder si sono sbiancati nel corso del tempo), ora presente anche in America e Europa.

[modifica] Storia

All'inizio era discriminati per la loro religione e per i tratti somatici ma grazie al loro (Grande, Sommo, Potente, Onniveggente e Onnicapiente di culo) capo di stato "Coglione delle Suonerie Onnipotenti" riuscirono a riacquistare la loro indipendenza.

Nonostante ciò sono stati costretti a emigrare dall’Africa, ritrovandosi inevitabilmente in luoghi malsani e pieni di gente stupida, idiota e masochista. I supermercati.

Ora però hanno subito una vera e propria diaspora nel mercato: cercano disperatamente di riunificarsi in un unica nazione ma sembra impossibile. Dopo essere stati fatti esplodere su di una padella antiaderente di quelle che vende quel pirlone di Mastrota, subiscono continue oppressioni del Burro e ultimamente anche dal caramello e cioccolato.

Così questo piccolo popolo cerca disperatamente di insorgere. La loro situazione è decisamente cambiata dai tempi del loro capitano (c’era da aspettarselo no?).

Molti di loro vengono segregati in orrendi ghetti detti comunemente padelle, sottoposti a tragiche torture come “l’insalinatura” ed essere masticati da gente sporca, ingorda e con la saliva puzzolente.

Qualcuno, che non ha a cuore la questione dei poppy ha cercato di controbattere “Ma i poppy non solo buoni senza sale!”

Ma secondo voi a qualcuno di loro importa essere buono? Teoricamente no, ma esiste una piccola minoranza religiosa di poppy alla quale potrebbe interessare...

[modifica] Tipi di poppy

Tante quante sono le torture a loro sottoposte, tanti sono i tipi di poppy esistenti, ma ne citeremo solo qualcuno.

Pop corn stile emo

Ecco un tipico esempio di poppy emo

I poppy Emo (si, gli Emo stanno anche lì), che si divertono a essere più buoni e appetitosi per i loro “carnefici”.

Vivono comunemente in sette segrete chiamate Forni a Microonde, dove studiano continuamente piani per essere mangiati nella maniera più cruenta possibile.

Naturalmente quest’ultimi vanno contro tutta la specie dei poppy, che cerca di rinascere come un popolo indipendente e quindi non mancano gli insulti (diciamo le prese per il culo), gli omicidi e i rapimenti dei poppy stessi verso questi suddetti poppy emo. (D’altronde è quello che vogliono no?)

I poppy eremiti sono quelli che riescono a scampare dai ghetti delle padelle e cercano rifugio negli angoli più sperduti della cucina. Questo provoca in loro un odio smisurato verso la vita, l’allegria, la felicità e Wlady.

Questo tipo di poppy rischia molto spesso di diventare un suddetto Emo Poppy, ma c’è il rischio che vengano ammazzati da i loro stessi simili se dicono apertamente “Io odio Wlady” (per questo potrebbero però essere premiati, ma non lo sanno tutti)

[modifica] Morte dei poppy

Come tutti dovreste sapere il chicco di pop corn è un seme,dovreste,non è detto che lo sappiate,ma adesso che ve l'ho detto,dovreste,e ripeto,dovreste saperlo...capito il concetto?. Ma differenza dei chicchi degli altri cereali, l'involucro estrerno del seme dei popcorn è spesso e impregnato d'acqua. Questo spiega perché loro furono, e sono ancora oggi perseguitati a differenza di altre specie di semi che vivono in pace nei campi con l'unica inconvenienza di essere tranciati una volta cresciuti.

Per questo molti di loro per salvarsi a vicenda cercano di creare delle falle sull'involucro di ognuno con il metodo insegnato loro da Suor Germana: il peto armonico. Naturalmente questo metodo non è mai andato a buon fine. I pop corn non hanno il culo .

[modifica] Campagna per i poppy

Questa raccolta fondi si fa soprattutto in cinema e supermercati,dove c'è gente stupida, tonta e che non ha un cazzo da fare tutto il giorno. Non si sa perché, ma non fa un gran effetto...

Pop corn

Aiuta i pop corn. Salteranno di gioia.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia