Pompino

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...


Minor14
VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI!
Questo articolo ha al suo interno contenuti vietati ai minori di 14 anni, quindi bambini o vi fate una carta di identità falsa o non leggete, perché se poi lo fate lo dico alla mamma.

Perché? Perché tua madre non vuole!    Gnome-speakernotes?

MonicaL

Anche Monica Lewinsky conosce il segreto della bellezza.

Quote rosso1 Finalmente 5 minuti di silenzio Quote rosso2
~ Un uomo alla sua donna durante un pompino
Quote rosso1 Papà, papà, perché in cucina c'è mamma sotto il tavolo che sta gonfiando il postino? Quote rosso2
~ Beata ingenuità di fanciullo
Quote rosso1 Papà, stamattina il prete ha fatto una pipì bianca sul viso della maestra... Quote rosso2
~ Bambino che frequenta le elementari dalle suore
Quote rosso1 Grazie a lui sono entrata in politica Quote rosso2
~ Mara Carfagna su pompino
Quote rosso1 È chiaramente cannibalismo! Quote rosso2
Logo ADS Questa voce è stata punita come
Articolo della Settimana
dal 4 giugno 2007 al 11 giugno 2007.


Il pompino è una tecnica di mungitura dell'animale uomo utilizzata dalle donne e dagli uomini gay per bere alla fonte l'elisir della giovinezza. È il segreto della loro bellezza: per questo motivo sempre più ragazze giovani hanno iniziato a praticare quest'arte, in modo da mantenere fin da subito la loro bellezza giovanile.

[modifica] Chiarimento

Ragazza con lingua blu e grande puffo

Piace proprio a tutti e a tutte le età.

Sebbene il famoso fluido corporeo abbia pregi miracolosi sul corpo umano, esso perde molte delle sue proprietà benefiche se entra a contatto con la bava o con la plastica. Proprio come una spremuta d'arancia o un ortaggio cotto perde molte delle proprie vitamine.
Molte donne perciò hanno aderito alla campagna "Ingoiare è bello" promossa da Oriana FALLOci nel suo ultimissimo libro Il piacere di ingoiare nella lotta contro gli inestetismi e contro la cellulite.

[modifica] Il motto

La MAPEI (Movimento Autonomo Pompinare E Ingoiatrici), promotrice di tale campagna, ha deciso di informare tutte le donne del paese affiggendo nel giorno 26 maggio 2007 migliaia di manifesti in tutta Italia al grido di

"Un pompino al giorno toglie il chirurgo plastico di torno"

[modifica] 26 maggio, un giorno che entrerà nella storia

Un'orda inferocita di donne si è riversata per le strade assalendo qualunque essere vivente dotato di pene. È stato un raro evento di democrazia e abbattimento delle discriminazioni razziali e sessiste in cui tutto il genere maschile, senza distinzione di età, colore della pelle o professione, venne spompinato a dovere.

[modifica] Le conseguenze sociali ed economiche

Una serie di catastrofi ambientali si sono riversate sullo Stato:

  • Essendo le donne in maggior numero degli uomini, gli zoo sono stati presi d'assalto. "Cavalli liberi" gridavano le pornostar inferocite.
  • Non potendo destinare il proprio sperma alla Banca Popolare del Seme migliaia di piccoli risparmiatori falegnami sono andati in rovina. La crisi ha colpito tutte le aziende del settore, tra cui Yomo, Nivea, Labello, Fattorie Robiola Osella e la Banca stessa.

Ma l'evento più mirabolante, mai visto in natura, è stato il terrificante silenzio che ha avvolto il paese. Tutte le donne infatti, avendo la bocca impegnata, non hanno prodotto alcun suono in contemporanea per circa 5 minuti. Per la prima volta, in diretta nazionale, è stato possibile udire, anche a centinaia di km di distanza, il Cavaliere Mascarato, leader di Forza Italia, venire in bocca della sua segretaria Emilio Fede in netto anticipo rispetto alla media italiana (che si aggira intorno ai 4 minuti). 20 secondi più tardi sono venuti in contemporanea tutti gli uomini affetti da eiaculazione precoce, circa il 70% della popolazione maschile. Tale evento ha provocato un ingente terremoto e diversi tsunami in tutto il continente Europeo, portando morte e distruzione ovunque. 3 minuti più tardi sono venuti i restanti. Incalcolabili i danni all'economia e alle infrastrutture causati dalla paralisi totale del Paese. Il generale senso di appagamento ha però permesso che nessuno notasse tale catastrofe.

Uno a uno stanno venendo anche i ritardatari. Ahhhhhhhh.... Ecco anche io.
Vladimir Luxuria non è ancora venuto. Vi terremo in aggiornamento.

Casini si infila un coso nella bocca

Casini si esercita per un buon rapporto orale con un dildo.

[modifica] Aggiornamento del 30 gennaio 2008

La gang musicale Tre allegri ragazzi morti di figa danno il cambio a Rosy Bindi nella mungitura di Vlady.

[modifica] Aggiornamento del 22 marzo 2008

Vladimiro non ha ancora eiaculato, i Tre allegri ragazzi morti sono morti sul serio per soffocamento. Vladimiro è morto di fame. Da due mesi.

[modifica] Aggiornamento del 5 maggio 2008

Vladimiro è resuscitato ma ha più fame di prima. Capisce che per risolvere definitivamente i suoi problemi non gli resta che passare all'altra parrocchia e parte per il mega Gay Pride di Chicago.


[modifica] Curiosità

Icona scopa
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

Pompino banana

Brave bambine, esercitatevi a casa!

  • Giovanni Muciaccia è l'unico italiano a non avere ricevuto un pompino gratuito quel giorno. Si era recato in Svizzera a comprare le sigarette. Nel frattempo si era fermato a una pompa di benzina, che però ha voluto essere pagata per il servizio fattogli.
  • La donna di Galeazzi ha detto: "Un giorno lo troverò anche io!"
  • Fassino è stato l'unico uomo a non ricevere un pompino, in quanto sprovvisto di pene. Persino le teste di cazzo si sono prese gioco di lui poiché anche loro sono state munte in questo giorno di gioia collettiva.
  • 54 decessi per annegamento tra le donne. 160 gli occhi persi.
  • 24 punti in bocca il record di Ilona Staller per aver munto un elefante. L'ingordigia non paga.
  • 249 arresti cardiaci tra i vecchietti, non più abituati a tali emozioni.
  • Putin ha scoperto il segreto della bellezza delle italiane.
  • Dal settembre 2009 la Chiesa ha finalmente accolto il pompino come l'ottavo Sacramento.
  • Il pompino è uno dei requisiti previsti dalla Costituzione italiana per accedere alle cariche ministeriali. Le cosiddette quote panna.
  • La differenza tra un pompino e un toast? Non la sai? Allora fammi un toast...

[modifica] Storia del pompino (senza peli sulla lingua)

Cum il mondo del pompino

Pubblicità di una famosa azienda erogatrice del servizio.

Pompino deriva dal latino "pompa", che vuol dire ostentazione. Pompino in epoca latina era piccola ostentazione. Con l'invasione dei barbari nordici, e ancor di più con l'inizio dello schiavismo in terra africana, si scoprì che il termine non poteva più avere detta etimologia....

Gli storici attribuiscono alla Madonna l'invenzione del pompino,questa invenzione nacque per una necessità di rimanere vergine ad ogni costo,ma con l'avvento dell'Arcangelo Gabriele e dello Spirito Santo tutto andò a puttane Recentemente molti studiosi hanno completamente stravolto la normale interpretazione della resurrezione di Cristo,infatti stando alle loro ricerche quando Maria Maddalena si recò al sepolcro, il cadavere di Gesù ebbe un'erezione per effetto del rigor mortis e la Maddalena esclamò a gran voce : "Il Signore è resuscitato" :fu così che naquero le pompe funebri.

Vista la sicura tracciabilità di normodotati e non, il termine più avanti perse il suo originale significato e con l'introduzione della lingua "volgare" (leggasi "che lecca prepuzi e orifizi"), il termine venne più che altro ricollegato al soffiare e/o gonfiare. Nel periodo dell'illuminismo, laddove l'intelletto dell'uomo ebbe il periodo di maggior espansione, balenò l'idea che si potesse approfittare dell'ignoranza femminile in materia (non era concesso alle donne seguire gli stessi studi degli uomini) per far credere che ad ogni pompino sarebbe cresciuto anche l'organo. Con questo stratagemma l'arte del pompino ebbe un incremento pari al 980%, secondo le rilevazioni Istat del periodo.

Più tardi, quando in epoca moderna la donna venne a scoprire la verità e a svelare la menzogna, l'attività pompinara era ormai prassi diffusa e nacquero addirittura gruppi a sostegno di tale pratica, tra i quali la famosa P2 (Pompino*2= pompini), che oggi si diletta ancora ad andare a zoccole, pur se sotto copertura statale. Fu allora che la studiosa statunitense di origine indiana Sukamil Halldays propose la teoria del pompino rivoluzionario: secondo questo studio, la pratica di soffiare nell'organo maschile non poteva far crescere quest'ultimo, poiché la maggior parte dell'aria tornava indietro nell'esofago femminile andando ad inondare i polmoni ed attivare le ghiandole alla base del seno. Tale circostanza avrebbe stimolato la crescita del seno, come più tardi provato da numerosi studi statistici. Alcuni criticarono tali studi, affermando fossero dati provenienti dagli stessi sondaggisti oggi utilizzati dal Nano di Governo. Altri, molto più pacatamente, dissero che era solo una genialata delle donne per succhiarlo in santa pace senza dover dare spiegazioni. E che a loro stava bene.

[modifica] Sinonimi di pompino

In rigoroso ordine alfabetico:
Cartello permesso pompe

Se la vostra ragazza vi sta facendo un suflone in prossimità di un cartello simile, non temete: è permesso.

  • Aspirone >> farmaceutico
  • Beverone >> a Barletta
  • Biturbo >> automobilistico
  • Blow job >> international
  • Boccaciccio >> obeso
  • Boccaglio >> estivo
  • Bocchino >> carino
  • Boccolotto >> versione anconetana
  • Bofilo
  • Bombolone >> versione emiliana
  • Bongisloffo
  • Brombo >> una delle tante versioni bresciane
  • Bucchin >> napoletano
  • Calippo >> gastronomico
  • CantaTu >> musicale
  • Cava-fiad >> provincia di Lodi
  • Chinotto >> gastronomico 2 la vendetta
  • Chionz' >> napoletano 2
  • Chionzo
  • Chiunzune >> calabrese
  • Chupa Pinga >> transoceanico (andate in Sud America)
  • ChupaChups (o Chupachupa) >> gastronomico 3 il ritorno
  • Cicarone >> ligure
  • Cionfa >> a Comacchio
  • Cionfone >> a Comacchio (con gusto)
  • Ciucciabanana >> naturalistico
  • Ciucciacanatta >> versione bulagnese
  • Ciuccio >> da principianti bambini!
  • CofCof >> Onomatopeico!
  • Contentino >> per chi è di poche pretese
  • Coppolone >> lucano (extended version)
  • Cuoppo >> lucano
  • Dondolone
  • Dondone >> (short version)
  • Fellatio >> tecnico
  • Gargiulo
  • Gengivino >> odontoiatrico
  • Idropompa >> versione Pokémon
  • Ingoiabambini >> inquietante
  • Intervista >> riservato ai VIP
  • Karaoke >> canterino
  • Lappata
  • Lava e sbava
  • Leccasucchiaingoia >> dal nome di un cocktail
  • Mamada >> En Español!!
  • Mangia e bevi >> gastronomico 4
  • Mano-bocca >> versione alternata
  • Masticone >> senza denti però!!
  • Missile >> astrofisico
  • Mugolone >> livornese
  • Минет >> russo
  • Oral >> per chi ha fretta
  • Ovolollo >> versione di Reggio-Emilia
  • Pappataci >> non si parla con la bocca piena
  • Pipa >> da non confondere con pippa
  • Pipe >> francese
  • Pipone >> grande pipa
  • Pipotto
  • Pocciolo >> versione anconetana 2
  • Pompa >> meccanico
  • Pompadour
  • Pompelmo >> ortofrutticolo
  • Pompi-corn >> versione cinema
  • Pompone
  • Poppino >> Maremma
  • Prelievo >> bancario
  • Pumpin >> piemontese
  • Pumpìn >> sanseverese (prov. d Fògg)
  • Raspone >> accattivante, indica una particolare passione dell'autrice
  • Riciuccione
  • Rigatone >> pompino coi denti??? ahiaiai
  • Rocchettone
  • Rococò >> versione barocca
  • Sboccaponcio
  • Sboccaporc' (c dolce) >> variante pescarese di sboccaponcio, + cattivo {ITF}
  • Scannamazza
  • Schionfo
  • Sciguelo >> genovese (Onomatopeico)
  • Scuoia pitone >> zoologico
  • Sgargatubo >> citato da Rat-Man
  • Sinarchio >> napoletano 3 (Onomatopeico napoletano)
  • Sissignore >> versione militaresca
  • Smorcia candela
  • Sofegazzo
  • Sofegòt >> dalle parti de Maron (con igoio)
  • Soffione >> botanico
  • Soffocone >> senza morire eh?
  • Soffocotto >> vezzeggiativo di soffocone
  • Soflegòn >> furlân
  • Spumone >> fa schiuma ma non è un sapone
  • Stappotto >> brindisi (cin cin)
  • Subiotto >> veneto
  • Sucabrodo >> con il tipico rumore di quando si beve il brodo
  • Sucata >>
  • Succh'inglutt >> onomatopeico (pescarese){ITF}
  • Succhia e sputa
  • Succhione >> succhia succhia
  • Sucuni >> catanese
  • Sufflone
  • sùgh e gnùtt >> Sanseverese (prov. d Fògg)
  • Suppione
  • Surbinotto
  • Suz-Suz >> ripetitivo
  • Tirabuchon >> si legge "tirabuscion"
  • Tiraolio >> meccanico
  • Torta >> gastronomico 5
  • Trumone
  • Tuiot/Tuiotto >> Piemontese
  • Zabaione >> gastronomico 6
  • Zifone >> a Foggia
  • Zighinotto

[modifica] Immagini correlate?

[modifica] Voci scorrelate

LogoNonNotizie

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Pompino.

[modifica] Come farselo succhiare

Original video

[modifica] Link esterni

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo