Pokémon Amie

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Nel caso tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questo articolo, dovresti fare un salto qui.


Camilla in Pokémon Amie.jpg

Il Pokémon Amie che ogni giocatore esperto di Pokémon vorrebbe.

Quote rosso1.png Finalmente posso coccolare il mio Flareon! Quote rosso2.png

~ Qualcuno che ci lascerà a breve[1].
Quote rosso1.png Muk, vieni qui e fatti abbracciare. Quote rosso2.png

~ Altro genio mentre si appresta ad abbracciare una sorta di Chernobyl ambulante.

Pokémon Amie (egregiamente[citazione necessaria] italianizzato in Poké io&te) è un'applicazione dei giochi di Pokémon introdotta nella sesta generazione, tale applicazione permette di viziare i mostricciattoli della squadra con coccole e zuccherini. Prima dell'uscita di Pokémon X e Y un altro gioco del Nintendo 3DS permetteva di scocciare viziare i mostricciattoli della propria squadra tra una battaglia e l'altra nel medesimo modo, il che può significare solo una cosa, ma dato che quel gioco è stato un flop nessuno ci ha mai fatto caso.

[modifica] Come funziona?

Grazie a questa apprezzatissima[citazione necessaria] applicazione sarà possibile far aumentare la felicità uno dei Pokémon della propria squadra riempiendolo di attenzioni[2]. Queste attenzioni possono variare dal riempire il proprio Pokémon di dolcetti fino al diabete al fargli dare capocciate a palloni fino ad ottenere una testa simile a quella di Stewie Griffin.
Può capitare a volte che tre Pokémon di altri giocatori, ignorando le leggi del mondo Pokémon, entrino abusivamente nella Poké Ball di uno dei Pokémon del giocatore iniziando a parlare dei cazzi loro ignorando totalmente il padrone di casa, che non perderà comunque occasione per ridere senza motivo ascoltando le loro discussioni. La scoperta che in una Poké Ball possano starci fino a quattro Pokémon ha portato molti allenatori a sospettare che gli scaltri mercanti abbiamo volutamente omesso alcune delle sue funzioni.
Come da tradizione, la Game Freak ha trovato un modo per costringere i giocatori a far uso dell'ennesima applicazione unica di un gioco Pokémon, in questo caso rendendola l'unica maniera per far evolvere Eevee nel virilissimo[citazione necessaria] Sylveon.

[modifica] Altre utilità di Pokémon Amie dopo aver ottenuto Sylveon

Zangoose, Zoroark e Riolu mentre ridono.jpg

AHAHAHAHAHAH!!!

[modifica] Curiosità

  • Pokémon come Starmie e Metagross possono sorridere.
  • Pokémon come Jynx e Machamp apprezzano particolarmente le molestie sessuali.
  • Voci di corridoio affermano che tale applicazione abbia anche altre funzioni che possono influenzare le battaglie, ma dato che nessuno ha mai verificato restano tali.

[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ Per chi non lo sapesse, la temperatura corporea di un Flareon è 900°C
  2. ^ Notare che i Pokémon che si evolvono per felicità non si evolveranno.


Attendere, caricamento in corso...
Strumenti personali
wikia