Playboy

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Playboy

Ecco il logo di playboy, come è palese si tratta del prode San Giorgio nell'atto di uccidere il drago.

Quote rosso1 Io leggo sempre Playboy Quote rosso2


Noto inserto culturale del giornale Repubblica, Playboy tratta di temi alti, quali la filosofia, storia del costume, attualità, standard di bellezza. Playboy è uno dei maggiori alleati di Federica, e la principale causa di miopia adolescenziale. Si tratta anche del giornale ufficiale del CCSG.

[modifica] Storia

Valentino Rossi asino

Il più famoso modello Playboy

Playbot

Anche nel futuro ci sarà Playboy...in un altra versione!!

Il fondatore del CCSG, angosciato dal fatto che il suo sito internet non era abbastanza frequentato, decise di contattare il direttore del noto giornale Repubblica. Questi, dopo aver sentito le sue equilibrate e innegabili argomentazioni, si persuase a creare un inserto per permettere a tutto il mondo di conoscere la lobby ebraica, i suoi fini e i suoi mezzi. Da allora tutti i giovedì esce Playboy (noto anche come il Giovedì di Repubblica). Come appunto è stato detto in precedenza questo potentissimo alleato di Federica segnato le menti, le mani e la vista di generazioni di adolescenti e non.

[modifica] Argomenti trattati

Tutte le rubriche sono tenute da suore carmelitane, che hanno fatto voto di non depilarsi mai e di tenere i baffi, per questo motivo sono completamente repellenti all'uomo medio, ma molto gradite a Dio. Queste donne hanno il compito di smascherare ogni nuovo messaggio subliminale in canzoni, film o fumetti e comunicarlo ai lettori, e di spiegare anche come proteggersi dal sesso sterile (ricordate che per la chiesa a ogni chiavata corrisponde almeno un pargolo) e dalle altre luride trame della lobby ebraica. Le suore poi trattano anche di filosofia cattolica attualità cattolica e costume cattolico. Insomma prendono libri di storia medievale e li ricopiano.

[modifica] Curiosità

Icona scopa
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

Ratzinger playboy

Sua Santità approvava Playboy, già da prima di essere eletto Papa.

  • Playboy è l'unico giornale interamente approvato dalla chiesa cattolica.
  • Playboy è l'unico giornale completamente privo di messaggi subliminali.
  • Continuare a ripetere Playboy induce a leggere Playboy.
  • Playboy è l'unico giornale tradotto in 100000 lingue, tra cui l'umpalese e il narniano.
  • La rivista si chiama "Playboy", ma in realtà se la sfogliano solo gli sfigati, dal momento che i veri playboy hanno di meglio da fare.

[modifica] Pagine correlate

Strumenti personali
wikia