Piramide

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Roberto giacobbo
Roberto Giacobbo approva questo articolo!

E utilizzerà ogni singola cazzata presente in esso per fare altre 20 puntate di Voyager.

Quindi non disturbarti a leggerlo, molto presto il prode conduttore ne svelerà tutti i misteri e ci fornirà tutte le risposte al riguardo.[citazione necessaria]

Fumetto Roberto Giacobbo e Zahi Hawass
Aggeggio

Una piramide.

Piramide

Uno dei primi prototipi di piramide, nonché una frase piena zeppa di "p"

Quote rosso1 Il volume della Piramide si calcola...ehm...allora...l'area della Piramide...vabbé vi dico quella cosa del triangolo? Quote rosso2
~ Pitagora sulla Piramide

Secondo dei nerd esaltati piramide è un'astronave aliena del pianeta Egitto. Questo dimostra chiaramente l'origine extraterrestre della civiltà umana.
Diverse sono le zone di atterraggio e partenza delle piramidi; l'astroporto più noto si trova presso la piana di Giza. Numerosi studi ritengono che le piramidi presenti in superficie siano solo una minima parte e che invece molte di esse giacciano ancora nascoste nei numerosi tecnologici hangar situati sotto il deserto cosparso delle numerose cacche di cammello.

[modifica] Versioni alternative

AbuGrahib

Tipico geroglifico egizio che rappresenta il Faraone con il suo Schiavo preferito

Secondo un filone di ricerca poco accreditato, la Piramide era una grossa tomba per megalomani in gran voga presso un popolo con eccesso di manodopera, che non aveva un cazzo di meglio da fare. La legislazione vigente nell'Antico Egitto prendeva in grande considerazione lo schiavo piramidaro, garantendogli sostanzialmente i diritti di una patata.

Dal momento che lo schiavo era equiparato alla patata, non poteva mangiarne, perciò veniva nutrito a schiaffoni, il che lo aiutava meglio nel suo estenuante lavoro al termine del quale, pietra dopo pietra, poteva ammirare una gigantesca scatola di roccia al centro della quale poteva riposare in pace il suo Padrone. Si dice che gli architetti egizi avessero deciso di posizionare le piramidi in modo da riprodurre alcune precise costellazioni, come quella del Carro Minchione e della Cippa Gigante del Cielo, il che conforta le teorie sulle abitudini lubriche e zozzone degli antichi egiziani.

Muro con scritte e disegni osceni

Gli incomprensibili scarabocchi sui muri delle Piramidi

All'interno delle piramidi i figli degli schiavi scarabocchiavano tutti i muri usando pigmenti di recupero, come le cacche dei loro padri.

Abughraib2

La Piramide di Abu Ghraib; notare il sorriso spensierato dei due artisti.

[modifica] Altri tipi di Piramide

Secondo Albert Einstein, esistono diversi tipi di Piramide:

  • La Piramide Geometrica, un semplice poliedro. Quindi niente di importante da vedere.
  • La Piramide Tronca, una Piramide che non potrà mai essere una piramide
  • La Piramide di Gatti Morti
  • La Piramide Maya, che in realtà è una gigantesca cacca di mucca
  • La Piramide Alimentare, in cima alla quale c'è l'elemento più ricco di nutrienti, cioè Tu
  • Piramide di Abu Ghraib: Menzione a parte va fatta per la celebre Piramide di Abu Ghraib, situata in Iraq. Si tratta di una complessa opera architettonica realizzata da un gruppo di artisti statunitensi appartenenti al Movimento Culturale Enduring Freedom, che in inglese vuol dire e mo fischia!. La sua realizzazione ha richiesto diversi anni e l'impegno congiunto di molte nazioni del Mondo.

[modifica] Curiosità

  • La band Inglese Radiohead ha dedicato una canzone a questo affascinante poliedro limitato da un poligono detto base e da tanti triangoli quanti sono i lati di questo poligono aventi tutti un vertice in comune.
Powerslave

Sì, anche loro avevano il culto del dio Metallo

  • Il Dio Ra, nato a Memphis, figlio di Elvis, utilizza una particolare piramide cabriolet.

[modifica] Voci che non c'entrano un cazzo

[modifica] Nemici della Piramide

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo