Pinguino

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

(Reindirizzamento da Pinguini)
Pinguino saltella
Un pinguino ad Amici
LogoNonNotizie

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Pinguino.

Quote rosso1 Noooook Nooooook! Quote rosso2
~ Un terrone incazzato con la DeLonghi.
Quote rosso1 Aberi kaberi mfnskguuuuuuuuk! Quote rosso2
~ Idiota che passa le sue ultime ore di vita sul cesso dopo aver assaggiato un Kinder Pinguì.


I pinguini (genere Camerieruccellus) sono una specie di uccelli intelligentissimi e saccenti, che in realtà stanno tramando alle spalle dell'umanità e tra pochi anni conquisteranno la Terra. La loro caratteristica peculiare è quella di girare con un enorme tirapugni nella propria 24 ore.

[modifica] Origine del pinguino

Snowboard pinguino
Questa rara foto testimonia l'esistenza del penguinboard, lo sport più amato dai Danimacchi!

I pinguini nacquero negli anni '80 in Antartide, durante alcuni esperimenti segreti da parte di scienziati francesi.

Pinguino schiaffeggia un pinguino
I pinguini rispettano un rigoroso galateo.

Lo scopo era quello di insegnare a parlare ai pinguini e trasformarli in camerieri a basso prezzo per ristoranti francesi. In questo modo l'industria della ristorazione francese avrebbe stracciato la concorrenza di cinesi e italiani, diventando la prima al mondo. Per questo furono selezionati alcuni pinguini dall'aria particolarmente sveglia e furono sottoposti a proiezioni di documentari, e nutriti con rane e baguette. L'esperimento ebbe un esito disastroso: sentendo parlare Roberto Giacobbo e Alessandro Cecchi Paone i pinguini appresero le abitudini umane ma persero completamente la ragione; inoltre, essendo stati allevati da francesi, acquistarono un irritante atteggiamento di superiorità nei confronti dell'interlocutore. Così, una volta rimessi in libertà, iniziarono a riprodursi, utilizzando anche la fecondazione artificiale (ma solo quando la chiesa cattolica non vedeva). Durante un inverno più freddo del solito il pack del Polo Sud si estese fino a soli 300 km dalle coste del Sudafrica, e così i pinguini poterono sbarcare nel resto del mondo. Da lì iniziò la loro lenta ma inesorabile diffusione. Se ne vedete uno, investitelo e non abbiate timore di confondervi con una suora: ne vale la pena lo stesso.

[modifica] Specie di pinguini

In tutto il mondo esistono solo due specie di pinguini: quelli bianchi e quelli neri. I pinguini bianchi vengono sempre verso di te, quelli neri invece scappano sempre.

[modifica] Pinguini famosi

Pinguini e papocchio
Anche i pinguini ci adorano.
Tucano
Pinguino DeLonghi indossa il gioiello di famiglia.
  • Pinguino DeLonghi: pornopinguino svervegio, della facoltosa e dotata famiglia DeLonghi. Cugino di primo grado del più famoso Rocco DeLonghi, meglio noto col nome d'arte di Rocco Siffredi. Fallito nel mondo dell'intrattenimento animale a causa della sua pessima pronuncia Pinguloide, fu artefice del rogo del 18 aprile. Le vedove del rogo lo cercano vendicative (da cui il detto tutti volere Pinguino DeLonghi)
  • Pinguino che fa l'autostop: appartenente alla categoria delle allucinazioni. Si dice che sia frutto di un espediente mediatico per convincere il pubblico che nel kinder pinguì ci siano i funghetti allucinogeni. La leggenda vuole che questo pinguino stia attraversando l'America coast to coast su un carrellino ferroviario a mano. Ultimamente ne è stato trovato un esemplare anche su Marte.
  • Penta Pinguino: Vero fondatore della rivista Penthouse. Il suo primo abbonato è Crash Bandicoot, il quale ha perso la capacità di usare il cervello dopo aver visto la foto di Madonna nuda.
  • Pinguino (nemico di Batman): Ha il monocolo. Ha l'ombrello. Semplicemente inguardabile.
    2382006 0735 pinguino
    Sig. Pinguino
  • Pinguina (personaggio di Black Lagoon): iconograficamente, è un incrocio tra i due pinguini precedenti, Terminator, Mary Poppins e l'Agente Smith. È una tata dai modi imbranati, tranne quando parte in modalità berserk.
  • Pinguino di Linux: Essere obeso che intasa lo schermo degli utilizzatori dell'omonimo software. Soffre di disfunzioni all'apparato digerente. Inoltre ha la malsana abitudine di mangiarsi le icone. Appartiene alla moglie di Linux, Sally Browx.
Pinguino vs umano
Sono inesorabilmente superiori.
  • Alfred: pinguino danese, orrendo, praticamente con un naso al posto del becco, sconosciuto a tutti quanti. Non so nemmeno perché lo cito qui.
  • Pino: questo qui è un mito. Decollato in prima pagina a causa dei sospetti degli inquirenti su di lui per la morte del Pulcino Pio, è riuscito a scagionarsi grazie alla sua sapiente eloquenza. I timori che però non fosse venuto per salvare gli italiani dalla piaga non erano infondati: infatti ha intrapreso la carriera musicale, ma non sa leggere uno spartito e non sa chi è Pino Scotto. Però ce l'ha fatta a scalare le classifiche, galvanizzato dal fatto che d'ora in poi potrà rompere le scatole ILLIMITATAMENTE.

[modifica] Piano per la conquista del mondo

Pinguini di Madagascar con boccoli
Tra i piani meglio noti il cammuffamento con parrucche. Da notare la loro somiglianza con i Led Zeppelin.

I pinguini,come tutti sanno,sono i proprietari delle fabbriche di polaretti che essi stessi defecano. Questi gustosissimi ghiaccioli contengono delle sostanze stupefacenti che lentamente indeboliscono il sistema nervoso sino a rendere i soggetti che li succhiano degli automi pronti a rispondere al comando dei malvagi uccelli dei ghiacciai! Quando i 3/4 della popolazione mondiale saranno ridotti in questo stato(ci manca ancora poco,al momento sono il 70%) i pinguini daranno l'ordine di conquistargli il pianeta ed instaureranno una loro malvagia dittatura grazie all'aiuto anche del papa,loro fedele servitore e ghiottone di polaretti!

[modifica] Bibliografia

  • L'Ospite inatteso di Edward Gorey. L'ospite inatteso si rivela un misterioso pinguino, assai più inquietante dei tenebrosi abitanti del tenebroso maniero in cui si svolge la tenebrosa vicenda. Brrrrr!
Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo