Pimpi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Purtroppo sì, questa è la conferma. Quello che hai sempre temuto è vero:
Faccina rosa.png SEI OMOSESSUALE! Faccina rosa.png
E il fatto che tu sia venuto a leggere questa pagina lo conferma. Accettalo. Leggi pure, ma poi considera di fare coming out: non c'è niente di male! Basta usare la vaselina!
Grisu.jpg
ATTENZIONE!!!
Il personaggio o l'oggetto descritto in questa pagina è inesistente.
Proprio come la fatina dei denti, il cervello dei truzzi, Babbo Natale, la Padania, il Molise, Pikachu, Dio e il piccolo drago Grisù. Sappiamo che questa sarà un'informazione sconvolgente per molti poveri bambini che credevano fermamente nell'esistenza di una cosa chiamata "Pimpi", ma è così.
Pimpi si arrabbia.gif

Pimpi in preda a uno dei suoi attacchi di ira incontrollata.

Quote rosso1.png Pimpi ti odio. Quote rosso2.png

~ Tutti su Pimpi
Quote rosso1.png È più inutile e antipatico di me. Quote rosso2.png

~ Lupo Lucio su Pimpi.
Quote rosso1.png È una minaccia per l’Islam. Quote rosso2.png

~ Bin Laden parla di Pimpi.

Pimpi (Cassonetto 1975 – vivente. Dannazione...) è l’inutile maiale abitante il Bosco dei cento acri. Amico di Winnie Pooh e della sua banda di truffatori, passa le giornate a lamentarsi delle sue emorroidi, della forma ridicola delle sue orecchie e di quanto sia disgustosamente puzzolente Winnie dopo un rapporto sessuale. È anche amante di quell’orsetto pervertito.

[modifica] Biografia

[modifica] Giovinezza

Nasce da una scrofa nella notte di Natale del 1975. Quattordicesimo di dieci cuccioli si rotola nella sua stessa merda tutto il giorno al posto di andare a scuola. Essendo l’unico maiale al modo a parlare come Luca Laurenti (e neanche bene visto che balbetta) e a camminare in posizione eretta viene venduto giovanissimo al circo Togni e addestrato per intrattenere i bambini mentre si aspettava l’entrata in scena delle scimmie urlatrici che sodomizzavano un gruppo di zebre.

Non pensate che le scimmie urlatrici fossero propense a sodomizzare solo le docili zebre. Stanco dei soprusi alla quale era sottoposto ogni ora scappa dal circo dopo avergli appiccato fuoco in preda a una furia devastatrice senza precedenti. Insieme a lui scappano in cerca di libertà Dumbo, Maestro Karin e Christoper Robin un bambino afflitto da crisi di doppia personalità.

In compagnia dei 3 fuggiaschi e senza il becco di un quattrino il gruppo si inventa una nuova serie di lavori redditizi ma rischiosi: prima rapinatori di treni, in seguito killer per professione e infine corrieri della droga e clandestini alla frontiera tra la California e il Messico. Proprio mentre stavano dando un passaggio a una famiglia di Honduregni nei pressi di San Diego vengono scoperti dalla polizia per colpa di una soffiata e Dumbo rimane ucciso nella sparatoria.

[modifica] Incontro con Winnie

Pimpi.jpg

Foto tratta dalla puntata censurata dove risultò positivo al test dell’influenza suina.

A seguito di questa tragedia la banda decide all’unanimità di sciogliersi in cerca di un futuro onesto e una vita migliore. Dopo aver tumulato il corpo dell’elefantino Dumbo in una discarica abusiva, Karin sceglie una strada diversa da quella dei due compari e si ritira da eremita in cima ad un obelisco. Pimpi e Christoper Robin vagano senza meta in cerca di qualcosa da mettere sotto i denti capitando stanchi e affamati nel Bosco dei Cento Acri, una specie di giungla tra il Nevada e l’Alaska. A capo di questo angolo di paradiso inferno stava a capo l’orso Winnie il cui unico hobby era mangiare miele sui corpi nudi delle sue vittime.

Il tenero maialino bastardo entra da subito nelle grazie del boss che lo rende da subito il suo braccio destro cioè lo utilizza per farsi le seghe dalla mattina alle sera, mentre la notte gli fa il culo. A Christoper non andò meglio visto che venne venduto come schiavo a una chiesa episcopale per esperimenti sulle menti malate come la sua.

Trasferitosi all’interno di un albero cavo visse il resto dei suoi giorni come coinquilino di Tigro. Preso in giro per la sua fastidiosa balbuzie e per il modo di camminare da armadillo sciancato si tramutò in un maialino emo riversando la frustrazione e le aspettative tradite su se stesso. Iniziò a rendersi conto di quanto davvero la sua presenza nella comunità di falliti nel bosco fosse paragonabile a quella di una cintura di castità in un bordello, oltretutto era anche il più basso e piccolo di tutti il che lo rendeva molto simile a un porcellino d’india più che a un normale porco da porcile.

[modifica] La dipartita

Sempre più triste e depresso una notte di primavera prese spunto da una puntata dell’ispettore Callaghan e si sparò in bocca con una 44 magnum. Pace all’anima sua possa riposare in pace fino al giorno del giudizio. Purtroppo per i suoi continui atti libidinosi di sodomia gli verrà negato l’ingresso al paradiso e verrà mandato all’inferno dove rivivrà la stessa vita del bosco dei cento acri unita a quella del circo, cioè sodomizzato dalle scimmie urlatrici e da Satana in persona.

[modifica] Etero o omo?

Secondo un recente sondaggio condotto da Famiglia Cristiana tra i chierichetti per il 99,99% degli intervistati Pimpi sarebbe stranamente gay. Nonostante l’omosessualità sia un’abitudine poco praticata tra i suini, fino al giorno della sua morte Pimpi non è mai stato visto copulare neanche una volta con un individuo di sesso femminile al che la teoria di Famiglia Cristiana è quella accertata universalmente, tranne che da un ristretto gruppo di veterinari che hanno riscontrato in lui atteggiamenti cha lasciano intendere una sua probabile anche se non molto marcata eterosessualità.

Il caso in questione registrato dai veterinari avvenne una mattina d’estate quando il canguro Roo e la mamma stavano facendo il bagno mensile nel lago. Pimpi venne sorpreso a masturbarsi dalle telecamere a circuito chiuso guardando con occhi spiritati proprio la milf. Questi indizi ci fanno pensare a Pimpi in un modo totalmente diverso, cioè che fosse bisessuale. Tutt’oggi questa scoperta è ancora non accertata pienamente visto che è anche impossibile andare a chiedere al diretto interessato per cause di forza maggiore. Il mistero sul vero orientamento sessuale di Pimpi rimarrà irrisolto probabilmente per l’eternità lasciando ai posteri e a Roberto Giacobbo l’ardua sentenza.

[modifica] Leggi qua

Strumenti personali
Altre lingue
wikia