Pillola del giorno dopo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Nota disambigua.svg Oops! Forse cercavi La pillola anticoncezionale?
Scomunicaimminente.png

Questa pagina offende il Signore ed i suoi seguaci!
Smetti di leggerla, o sarai scomunicato, arso vivo
e messo sotto sale per compiacere il Signore.

Viagra.jpg

Questa è la pillola del giorno prima.

Logo di Wikipedia sballonzolante.gif
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente un articolo in proposito. Pillola del giorno dopo
Quote rosso1.png Basta un poco di sperma e la pillola va giù! La pillola... Va giù! La pillola... Va giù! Quote rosso2.png

~ Mary Poppins canta dopo un rapporto non protetto con lo spazzacamino di fiducia
Quote rosso1.png Assumere pillole è innaturale! Finirete tutte all'inferno! Quote rosso2.png

~ Carlo Giovanardi, uno che dovrebbe essere lanciato a vivere allo stato naturale nella foresta del Borneo

La pillola del giorno dopo è una valida alternativa a quello scomodissimo anticoncezionale chiamato preservativo che consiste in una botta di ormoni sessuali mixati e frullati, serviti in un tambler basso, con due cubetti di ghiaccio e una fetta di limone. Ideale la degustazione in veranda al seguito di un rapporto sessuale non protetto.

[modifica] Indicazioni terapeutiche

Cassonetto.jpg

Non inquinate l'ambiente con i vostri bambini morti: uccideteli prima che nascano con la pillola del giorno dopo.

La pillola del giorno dopo è un farmaco e come tutte le medicine ha piacevolissimi effetti allucinogeni se assunta in dosaggi sconsigliati ma, a parte questo, il suo utilizzo è regolamentato dalla legge 194 e dal Ministero della Sanità e, sebbene il papa si ritenga un esperto ginecologo, vorremmo che fosse chiaro che la pillola del giorno dopo non è regolamentabile dallo stesso.

  • Va assunta a stomaco pieno,
  • Va assunta dopo un rapporto sessuale non protetto o anche da parte di vittime dei preservativi bucati dalla C.H.I.E.S.A. come atto di rappresaglia contro il sesso libero,
  • Attenzione: la pillola del giorno dopo non ripulisce da malattie sessualmente trasmissibili e dai sensi di colpa.

[modifica] Efficacia, controindicazioni ed effetti collaterali

Siccome la pillola del giorno dopo è sintetizzata in laboratori farmaceutici clandestini (in territorio italico il Vaticano ne ha proibito la produzione e il commercio), la composizione corretta del farmaco non è garantita; il più delle volte è fabbricato mischiando a caso diversi ormoni sessuali, come estrogeni, progestinici, testosterone, ormone della crescita del pene, feromoni di toro in calore e preghiere domenicali.

  • Non assumere in gravidanza
  • L'efficacia della pillola diminuisce con il protrarsi delle ore. Dopo 72 ore dal coito l'efficacia del farmaco è praticamente pari a zero. A distanza di un mese dal coito la pillola viene considerata aborto. A distanza di 9 mesi la pillola è classificabile come omicidio.
  • Prima dell'assunzione del farmaco è consigliabile farsi il segno della croce, sebbene questo vada contro ogni principio etico-scientifico; aggiungere una toccatina di palle (tetta sinistra per le donne), la lettura dei tarocchi e qualche rito voo-doo propiziatorio.
  • Un sanguinamento eccessivo è del tutto normale. Riempire due caraffe strizzando le mutande impregnate del proprio sangue non è considerabile sanguinamento eccessivo, ma emorragia.
  • Nel caso il farmaco non ottenga gli effetti desiderati è comunque possibile vendere il proprio figlio su e-bay.

[modifica] Mercato

Panoramix-obelix.jpg

Uno studente di chimica farmaceutica arrotonda lo stipendio sintetizzando Levonorgestrel da rivendere poi sottobanco alle sue compagne di corso.

La sua vendita varia da paese a paese: in Inghilterra e in USA te la tirano dietro ovunque, puoi trovare al supermercato offerte 3x2 per confezioni formato no-famiglia; in Svervegia la vendono solo su e-bay, in Andokazzostan è reperibile solo nelle farmacie autorizzate previa raccomandazione medica; in Venezuela la puoi reperire nei peggiori bar di Caracas; nello stato del Vaticano, invece, è severamente vietata pena il rogo pubblico.

In Italia la situazione è incerta, puoi assumerla solo dopo prescrizione medica e chiunque rischia sempre l'attacco di qualche brigata di Papaboy anti-abortista, non coperto dall'assicurazione sanitaria, tra l'altro.
Per ottenere una prescrizione medica i ricercatori Infasil hanno sperimentato un metodo con un efficacia comprovata al 99,9%:

  • Recarsi all'ospedale più vicino e accedere al reparto ginecologia-maternità,
  • Ottenere l'attenzione dei presenti con una frase a effetto tra le quali:
    • Fermi tutti, ho addosso 2kg di tritolo!
    • Fermi tutti, sono infetta di AIDS!
    • Fermi tutti, sono ancora vergine!
  • Minacciare tutti i presenti di farsi saltare in aria assieme al proprio feto (che si porta in grembo da ben meno di 72 ore) se entro 1 ora non viene reperito un ginecologo non-obiettore pronto a prescriverci la pillola,
  • Sedersi e aspettare il proprio turno.

In alcune discoteche di Milano si dica venga spacciata per 50€ a dosi da 2.[citazione necessaria]

[modifica] Vedi anche

[modifica] Collegamenti esterni

Strumenti personali
wikia