Pierluigi Collina

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Pierluigi Collina.jpg

Collina ti ha visto!! scappa sciocco!!

Quote rosso1.png Se tutti fossero come lui, io sarei disoccupato Quote rosso2.png

~ Un parrucchiere su Pierluigi Collina
Quote rosso1.png C'è nessuno???? Quote rosso2.png

~ Un capello sulla testa di Pierluigi Collina
Quote rosso1.png Sono un senza tetto.... Quote rosso2.png

~ Esclamazione di un pidocchio ritrovato sulla testa di Pierluigi Collina


Pierluigi Collina, è un cefalopoide antropomorfo, frutto dell'unione fra un marziano e Adriano Galliani.


Collina e alieno2.jpeg

Notate la somiglianza??

[modifica] Le origini

Tanti anni fa, in una galassia lontana lontana, un nugolo di dischi volanti circonda il centro sportivo di Milanello. Dopo qualche allarmismo, l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani sceglie la via della moderazione; per stabilire un primo contatto viene organizzato un comitato di accoglienza. Il primo impatto tuttavia è devastante... Gli alieni rimangono abbagliati dalla pelata catarifrangente di Galliani. Credendo ciò un affronto, essi reagirono violentemente e con i loro Miracle Blade Laser (V serie perfetta) dello Chef Tony iniziarono a compiere una vera e propria carneficina. Adriano Galliani in preda al panico si rifugiò negli spogliatoi del centro sportivo, sperando di sopravvivere alla strage. Ignaro di essere pedinato dal più arrapato di loro e credendosi al sicuro, l'ad del Milan subì uno stupro ravvicinato del terzo tipo. L'invasione cessò solamente quando per errore un marziano accese un impianto Hi-Fi Mondial Casa da 20000000000 watt contenente un cd di Bugo. Inspiegabilmente all'udire di quell'orrido suono le cervella degli alieni iniziarono a scoppiare, e ciò risultò l'unico modo per arginare l'attaco degli invasori, che furono costretti alla ritirata. Poco tempo dopo Adriano Galliani accusò i primi sintomi di una gravidanza, e qualche mese più tardi diede luce ad uno strano essere che in seguito chiamerà Collina Incolta a causa della sua pelata, e successivamente per conferirgli un'identità più umana ribattezzerà Pierluigi Collina.

[modifica] Carriera Arbitrale

Il collina ha gli occhi.jpg

Il documentario autobiografico ufficiale ed autorizzato.

Pierluigi Collina consapevole delle sue doti extraterrestri,(apparato visivo super sviluppato munito di moviola incorporata, udito ultra fine in grado di captare un insulto a bassissima frequenza e mani palmate con colorazione variabile da giallo a rosso secondo le circostanze), decise di iscriversi al corso per acquisire il patentino di direttore di gara presso la prestigiosa accademia arbitrale High School Moggi, scuola preparatoria che sforna arbitri imparziali e incorruttibili come Gianluca Paparesta e Piero Ceccarini. Diplomatosi nell'anno calcistico 98 A.M. (cioè Avanti Moggi, prima di calciopoli cazzo!!!!) a pieni voti, iniziò così la sua grande carriera arbitrale sia a livello nazionale che mondiale dove sarà chiamato a dirigere partite dal massimo livello di coefficiente di difficoltà, come ad esempio lo storico scontro F.C. Padania vs All Stars Terronia, finita 7 mutilati e mezzo a 5 in favore dell'All Stars Terronia.

[modifica] Riconoscimenti e premi

  • Premio come arbitro più sexy conferitogli dalla rivista Sport Week nel 16 A.M.
  • Premio "Massimo Moratti", per la sua onestà avuta durante tutti i suoi arbitraggi nell'anno calcistico 2 D.M.

[modifica] Attualmente

Appeso il fischietto al chiodo, dopo essere stato considerato il più grande magnifico impeccabile incredibile inimitabile supermegastrafantasticissimo arbitro di tutti i tempi passati e futuri, oltre ad intrecciare canestri di paglia, ora è responsabile assieme a Francesco Amadori dell'A.I.A. (Associazione Italiana Arrrrrrbitri). Ha promesso la massima correttezza e trasparenza del suo operato rendendo sempre più competente la classe arbitrale, per fa si che scandali come calciopoli non avvengano più. Parola di Francesco Amadori!!!!!



Strumenti personali
wikia