Piccione aerospaziale

Wwf.jpg
Attenzione
Il WWF ha dichiarato questo articolo politicamente scorretto nei confronti della natura.
Se non vuoi diventare tu stesso una specie a rischio corri ad adottare un Panda!
Piccione teletrasportante.gif

I piccioni aeoespaziali si muovono a velocità appena percepibili dall'occhio umano.

Quote rosso1.png Splat Quote rosso2.png

~ Piccione aerospaziale in missione kamikaze contro i satelliti della NASA

Il piccione aerospaziale è una rara specie di uccello, nato nei laboratori di ricerca della Oral-B, dall'incrocio fra un colombo e un reattore a fusione. Non chiedete come hanno fatto a farli incrociare. Lo hanno fatto e basta.

[modifica] Caratteristiche principali

Il piccione aerospaziale ha la capacità di volare in alto nel cielo, senza essere risucchiato dal turbine degli aeroplani o senza morire asfissiato. Le sue ali sono rinforzate con delle piume in fibra di carbonio. Il becco ha la consueta forma di quello di piccione, ma è lievemente più adunco e si conclude con una presa d'aria. Il motivo della presenza della presa d'aria è forse riconducibile al fatto che il forte attrito dell'aria viene così fatto defluire in modo più agevole. I piccioni aerospaziali di solito viaggiano con un casco e appositi occhialoni, ma non stupitevi se ne vedete precipitare uno sprovvisto di queste attrezzature di sicurezza. Le bravate costano care e i piccioni aerospaziali lo sanno bene, ma a volte vogliono provare l'ebrezza di volare senza protezioni.

Il piccione aerospaziale produce, come scarto, un tipo speciale di guano ultra-adesivo. Se aderisce ai vestiti, l'unico modo per liberarsene è usare un fucile ad anti-protoni (vedi antiparticelle), ma così facendo, perderete irrimediabilmente anche il vestito.

[modifica] Alimentazione

Il piccione aerospaziale si nutre di vermi radioattivi, che coglie appositamente dal terreno antistante la centrale dismessa di Cernobyl. In alternativa, può sorseggiare del kerosene situato negli aeroporti, una bevanda estremamente energetica. Nel caso si decida di allestire un allevamento di piccioni aerospaziali, allora è necessario dotarsi di una raffineria in miniatura, con una torre di trivellazione da giardino. All'inizio le spese saranno molto consistenti, ma vendendo successivamente i propri piccioni alla mafia, gli affari avranno un rialzo esorbitante!

[modifica] La società del piccione aerospaziale

Piccione e dirigibile.JPG

I primi piccioni aerospaziali venivano ottenuti ibridando gli uccelli con gli unici velivoli disponibili all'epoca.

La società di questi animali è molto complessa, anche se può sembrare il contrario. Uno stormo, composto da 32 piccioni, è un'organizzazione indissolubile, che si muove sempre insieme. A volte, lo stormo si divide in squadriglie (16 piccioni). Per le missioni di caccia, dalla squadriglia si distaccano varie coppie di piccioni, armati di coltellini a serramanico (in concessione della mafia). Quando un piccione decide di abbandonare lo stormo, viene processato per ammutinamento, e successivamente abbattuto.

[modifica] Come caccia

Il piccione aerospaziale caccia con vari strumenti. Prima di tutto, può usare le zampe per catturare le prede più piccole. In alternativa, passa dal nido del piccione-ricettatore più vicino, per noleggiare un revolver o una qualsiasi arma da fuoco di medie dimensioni. La preda, una volta abbattuta, viene catturata dal piccione aerospaziale, che la porta nel suo nido, per gustarla senza essere spiato dalla NASA.

[modifica] Utilizzi del piccione aerospaziale

I piccioni aerospaziali sono animali richiestissimi da tutte le agenzie di spionaggio del mondo, soprattutto dalla Telecom Italia. Il loro contratto è piuttosto costoso, ma i furboni prima sequestrano la famiglia del piccione, e poi lo ricattano, obbligandolo a prestare gratis i suoi servizi. I radar non riescono a individuare i piccioni aerospaziali. Per questo, se equipaggiati a dovere, possono rivelarsi degli ottimi ricognitori, o addirittura, dei bombardieri in miniatura, quando addestrati a lanciare granate.

Strumenti personali
wikia