Pets

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Homer.jpg
Ebbene sì. L'autore di questo articolo dichiara ufficialmente:
Quote rosso1.png Non ce l'ho fatta! Quote rosso2.png

Quote rosso1.png È impossibile trovare qualcosa da dire su Pets che sia più demenziale della realtà stessa. Parlarne normalmente genera così tante idiozie da mettere in crisi le fondamenta stesse di Nonciclopedia. Quote rosso2.png

L'autore si scusa e rimane disponibile per chiunque volesse punirlo con il supplizio dello sparticulo.
Trevor alle prese con l'aspirapolvere. È la stessa immagine di apertura che c'è su Wikipedia.
- Trevor: “Non arrivo a grattarmi la schiena!”
- Hamish: “Hai provato a strofinartela su e giù sulla persiana?”
- Trevor: “Sì, ci ho provato!”
- Hamish: “E cosa è successo?”
- Trevor: “Sono cascato di sotto....”

Pets è un reality show inglese psicoattivo nei primi anni 0 del III° millennio.
Vanta circa 26 episodi, divisi in quattro stagioni, distribuite in due domini, entrambi appartenenti al regno vegetale.
È stato trasmesso in tutta l'Unione Europea, tranne in Egitto, dove i gatti sono sacri e non possono essere ridicolizzati, pena il lavaggio del gatto stesso con metodo felino.

[modifica] Trama

Ciò che viene raccontato in Pets è, a conti fatti, una trama quasi banale: in una topaia da bidonville nigerina quattro pupazzi vivono avventure e viaggi da sballo, ma soprattutto viaggi. Il vero pepe di suddette vicende è il quantitativo abnorme di cazzate stratosferiche che vengono pronunciate dal poker di fantocci.
Il filo è, pressappoco, sempre lo stesso: Trevor rompe il ghiaccio con la prima cazzata; solitamente è Hamish a fargli da interlocutore, per lo più passivo; Hamish non capisce mai alla prima di cosa sta cianciando Trevor; Trevor sbotta sgarbatamente, introduce un greggio "visto che me l'hai chiesto" e ripete, con altre parole, come ha deciso di vincere la noia quel giorno; il random prende il controllo degli avvenimenti all'interno dell'appartamento, solitamente alternato da: JP che accudisce il cadavere deceduto del suo pesce rosso, che è morto; Davina che riceve una lettera dal fidanzato, ormai le corna le spuntano pure dai calcagni; le tenie di Trevor che sparano cazzate; JP che spara pisciate;
Divieto di scoreggiare.jpg

A causa dei temi piccanti e il linguaggio birbone in molti paesi c'è il divieto di pets.

Hamish e Trevor che concludono la puntata sparando cazzate sulle macchie sul soffitto, tipo quella di quando ho preso a calci la pizza quattro stagioni o di quando è esploso il bagno a Santo Stefano. Nel frattempo qualcuno è morto, forse.
Questo è Pets, nulla più.

[modifica] Personaggi

[modifica] Trevor "sodomizzatore di mobili"

Quote rosso1.png Trevor ha lo stesso fascino dei film horror: anche se ti copri gli occhi, uno spiraglio per sbirciare lo lasci sempre Quote rosso2.png

~ Dario Argento su ripugnanza di Trevor

Descrivere questo piccolo bulldog è più facile di quel che si pensi. Si dice che la caratteristica che rende un essere umano proprio un essere umano è il possesso di una dignità. Ecco, Trevor è un pupazzo.

[modifica] Hamish "orecchie moscie"

Quote rosso1.png E lui sarebbe quello "normale"? Quote rosso2.png

~ Spettatore medio su Hamish

È un cane dal pelo fulvo e i modi antiquati, ma non ha niente a che spartire con la comunità americana che rifugge il progresso e si ammazza col lavoro di mano[1]. Ha una voce molto particolare, una specie di baritono aristocratico, e spesso non si capisce se è la sua naturale o la alteri volutamente per fare il cretino. Nonostante gli occhi vitrei pare piuttosto intelligente, razionale, consapevole della dimensione in cui vive. Ecco perché tenta spesso il suicidio.

[modifica] Dodò JP "cazzone spennacchiato"

Quote rosso1.png Come sarebbe a dire "gli uccelli non urinano"?! Allora di chi è il piscio che bevo?!?! Quote rosso2.png

~ JP su scoperte parecchio agghiaccianti

Pappagallo urofago, ben depilato e perennemente imprigionato in una bolla di follia, dalla quale è evaso unicamente quella volta che assunse dell'acido. Per sbaglio. Personaggio piuttosto inquietante, risulta avere la sua utilità, in quanto la sua presenza è in grado di ammortizzare le esplosioni di rabbia di Trevor, anche se dopo è necessario l'intervento di Greenpeace.

Teatro di burattini con personaggi Pets.jpg

In Italia Pets ha guadagnato un notevole consenso tra gli adulti i bambini.

[modifica] Davina "gatta morta"

Quote rosso1.png Avete presente quei cellulari che vibrano? Quote rosso2.png

~ Davina su... Bah, c'è bisogno di continuare?

Brutta di nome e di fatto, questa gatta psicopatica naviga nel suo mare di depressione come un'acciuga nella pizza. E non ha nemmeno tutti i torti: il suo fidanzato non la caga nemmeno le volte che la viene a trovare, cosa che accade - tanto per restare in tema - ogni volta che piscia il (pappa)gallo.

[modifica] Pets in Italia

Il segone grigio e il mattone parlante con le orecchie buffe sono stati i protagonisti sia di un videoclip dove prendono in giro Frankie HI-NRG MC perché è un quattrocchi piccoletto d'origine meridionale sia di un talk show dove si menan pel naso i terroni. È andato tutto a puttane a causa della libidine di Trevor, quella volta che l'ospite era una procace e trasbordante D'Urso. Al suo ingresso in studio il sacco di pulci era scomparso, ma lo ritrovarono subito attaccato a una gamba. Non della sua scrivania, quella della D'Urso. E aveva già finito.

[modifica] Note

  1. ^ Casomai quello è Trevor.
Caricamento segnale dal Satellite in corso
Strumenti personali
wikia