Peter Griffin

Edward elric chibi
Questo articolo è uno stub

Probabilmente l'autore si è suicidato dopo aver visto soltanto il primo episodio
o dopo aver sfogliato il primo volume.
Modificalo ed amplialo per aiutare i piani di
conquista del mondo del grande Impero Nipponico.
P.S.: Se vuoi conoscere gli altri stub relativi a fumetti e cartoni, vai qui.

Chibiusa
Peter Griffin

Peter tenta di pulirsi l'ano con la lingua.

Esaminatore : Quote rosso1 Allora Peter, come ti vedi tra 5 anni? Quote rosso2
Cervello di Peter : Quote rosso1 Non dire che ti fai sua moglie, non dire che ti fai sua moglie. Quote rosso2
Peter : Quote rosso1 Che mi faccio... tuo figlio? Quote rosso2

Peter : Quote rosso1 Lois, non è vero che hai sempre desiderato un anello di diamanti? Quote rosso2
Lois : Quote rosso1 Oh, Peter, non mi dirai che... Quote rosso2
Peter : Quote rosso1 Ebbene sì, ti ho comprato un cavallo! Quote rosso2

Peter Griffin (Quahog, data qualsiasi-fino alla fine dei tempi) è un lontano cugino di Homer Simpson, Gesù e padre del futuro dominatore della terra Stewie. Divenne famoso come sovrano di Petoria nel lontano anno zero petoriano, ma soprattutto per il fatto che ha un buco del culo talmente largo da poter riparare dalla pioggia il Colosseo.

[modifica] Cenni biografici

Peter Griffin VS pollo

Momento dello scontro epocale: se ti trovi a meno di 50 km, non sopravviverai.

Alla tenera età di 5 anni venne brutalmente stuprato da una gallina zoppa e questo sarà all'origine del suo odio profondo verso gli uccelli. Gli anni a scuola trascorsero felici, tutti e 27. Altra tappa fondamentale della sua vita furono i 30 anni, quando scorreggiò per la prima volta.

[modifica] La guerra con il pollo

Ciò che rende interessante la vita di questo panzon.. cioè, di questo grand'uomo, è la rivalità con un pollo gigante. È se sia un uomo travestito da gallina o una mutazione genetica, fatto sta che Peter lo odia a causa di un buono scaduto consegnatogli dal pennuto.

Gli scontri fra i due si svolgono solitamente in questo modo: Peter incontra il pollo per strada, si guardano ed iniziano a picchiarsi, mentre intorno a loro scoppia l'apocalisse e millemila persone muoiono.
Dopo aver subito ferite mortali per chiunque altro, Peter riesce a sconfiggere l'avversario e, credendolo morto, se ne torna a casa dolorante. Incredibilmente però il figlio di puttana si rialza incolume giurando vendetta, pronto per la successiva orgia di cazzotti. Dopo una presunta pace (come si vede in un episodio di questa serie) Peter e il pollo hanno nuovamente un conflitto causato dalla incomprensione dei due di chi doveva pagare il conto alla cena di "riappacificazione" e come da previsione inizia un'altro scontro che dure per più di metà episodio.. ma questo è solo uno delle tantissime avventure demenziali del signor PETER GRIFFIN.

Strumenti personali
wikia