Pet TV

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Pet TV è un canale del digitale terrestre che serve a farti sapere quanto faccia schifo il tuo cane. Essa è finanziata dalla potente lobby degli allevatori di cani e gatti.

[modifica] Ragione sociale

Cane che gioca a scacchi.jpg

Un affenpinscher plurilaureato ad Harvard e vincitore del campionato mondiale di scacchi. Ottimo per chi vuole avere il meglio dal proprio cane come dalla vita.

Per Pet TV non è importante quanto i tuoi cani e gatti ti vogliano bene, ma la forma del loro pelo, la giusta lunghezza del muso e la loro attitudine agli studi classici. Affetto e coccole non contano, l'importante è che il proprio cane abbia un pedigree certificato da 12 generazioni. D'altra parte, secondo Pet TV affezionarsi a cani di origini attestate può portare a gravi malattie, come la rabbia, il colera e la crisi dei bond subprime.
Per Pet TV non esistono animali randagi né canili. Cani e gatti possono essere presi solo da allevatori certificati che pagano Pet TV per essere intervistati. Mai quindi prendere animali che vivono in strada o in canili, poiché potrebbero portarvi in casa malattie, parassiti, o i loro amici barboni.

I cani devono essere addestrati solo ed esclusivamente da personale qualificato, altrimenti si ribelleranno ai vostri ordini e in pochi giorni conquisteranno la casa e imporranno cosa guardare in TV. I gatti devono avere le giuste proporzioni del corpo, il giusto colore del manto e devono provenire da allevamenti certificati, altrimenti ricopriranno di graffi le vostre tende e usciranno con i vostri vestiti.

[modifica] Programmi

  • PetExpo: le principali esposizioni di cani e gatti, dove i vostri piccoli amici saranno curati, fonati e laccati come se fossero automobili. Non potranno quindi abbaiare, correre e giocare, ma dovranno comportarsi da persone educate e dovranno dimostrare di sapersi muovere nell'alta società e di conoscere il bon ton.
  • PetHospital: vuoi vedere come si apre un gatto per togliergli le ovaie? vuoi vedere come si taglia la coda di un povero cane? Francamente No! Ma Pet TV te lo mostrerà lo stesso, grazie a questo interessantissimo[senza fonte] programma, che mostra come seviziare il proprio animale domestico per renderlo più bello.
  • PetBreed: documentari su razze e specie. Lo sapete che se il tuo pechinese ha un muso leggermente più schiacciato del normale, potrebbe essere un volgare meticcio con attitudini all'alcolismo? Lo sapevi che se il tuo certosino ha un manto non omogeneo, deve essere sadicamente abbattuto? Impara cosa conta veramente per il tuo animale domestico.

[modifica] Curiosità

  • Pet TV è un ottimo sedativo per addormentarsi davanti alla TV.

[modifica] Voci correlate

Strumenti personali
wikia