Pervert

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Quote rosso1 Io sono più Pervert di te. Quote rosso2
~ Un Pervert su sé stesso
Quote rosso1 Viviamo solo per le stelle w il P:Gold Quote rosso2
~ Un Pervert interrogato sul senso della vita
Quote rosso1 Le prendiamo vergini e le trasformiamo in troie. Noi siamo P:Gold Quote rosso2
~ Un Pervert interrogato sui piani di conquista del mondo
Quote rosso1 Cioè.Se.I.Pervert.Nn.Hanno.Style.all.Ki.Cz.Siete.Voi. [ ?!!? ] ...We.Are.The.Ravers.We.Are.PGOLD [ !!! ] by 2 **PGoLdInE** Quote rosso2
~ Due Pervert tentano di comunicare con gli esseri umani

I Pervert, fondati da Jacques Pervert nel 145678123stella a.c.(salute!), sono dei pericolosi alieni antropomorfi che si mescolano tutt'ora agli esseri umani per cercare di conquistare il nostro mondo. Si radunano periodicamente in dei locali esclusivamente per Pervert, dove complottano per raggiungere il loro scopo.

Probabilmente in mezzo a loro vi sono anche molti idioti che hanno scambiato i loro atteggiamenti per uno stile di vita particolare e che, per qualche motivo li ritengono fighi. Inutile dire che cercano di imitarli, con risultati a dir poco esilaranti.

Pecore Pervert
Pervert allo stato brado.

[modifica] Riconoscere un Pervert

Questo è senza dubbio un compito facile, anche se potrebbe non essere esattamente una fortuna. Non riconoscere un pervert è impossibile: grazie alle tinte sgargianti come un vibratore in un occhio è possibile notarli a chilometri di distanza. Ovviamente questi colori variano di anno in anno, ma non preoccupatevi; uno dei due colori sarà sempre abbastanza fosforescente da abbagliare qualsiasi disgraziato incroci il loro cammino.

Altro elemento importante è la collanina di perle, da abbinare ai colori dei vestiti e da tenere in bocca quanto più possibile. Più il pervert è vestito a mo' di incrocio tra addetto alla sicurezza stradale e catarifrangente, più è idolatrato dagli altri pervert; per questo abbonda nell'utilizzo di retine, alucce, pon pon e, naturalmente, stelline, stelline e stelline. Fino all'esaurimento nervoso.

Non va sottovalutato il taglio dei capelli, per cui è necessario l'effetto "a papau", una simpatica acconciatura che ricorda una sequenza di stalagmiti, in grado di resistere a qualsiasi intemperia compreso l'uragano Katrina. Alle donne è proibito mostrare la fronte, nascondendola con una frangia livellata con la bolla, perché altrimenti i suoi potenziali nuovi amici non la riterrebbero sufficientemente perversa (una tradizione simile al burqa).

[modifica] Le Foto

Expmoltoint1
Zitti! Questo pervert sta provando a ragionare!!

Il pervert nutre un'insano piacere nel fotografarsi il volto, ma soltanto in determinate condizioni; è infatti necessario che la loro faccia sia coperta da degli enormi occhiali da sole, che la loro lingua sia all'infuori e che abbiano in bocca due dozzine di perline.

Queste foto vengono fatte con delle webcam oppure con il telefonino, allo specchio o sul treno insieme alla loro comitiva di allegri compagni. Quando la foto viene messa on-line viene sempre accompagnata da messaggi come “io e i miei amici sul treno x andare al P-Gold[1], anche se in realtà erano le otto e mezza e stavano tornando tutti a casa.

Le ragazze preferiscono immortalare i propri volti addolcendoli con una moltitudine di smorfie, da loro definita “Basino dolze dolze for you”.

[modifica] Linguaggio

Deficente
K.Ce.Skritto.Qui [??]

I Pervert comunicano con un linguaggio che ricorda vagamente quello umano, ma che è piuttosto differente da questo. Innanzitutto sentono la necessità di scrivere mettendo un puntino tra una parola e l'altra e di alternare l'utilizzo di lettere maiuscole e minuscole. Questo può avvenire in due modi; utilizzare il maiuscolo solo per vocali o solo per consonanti, oppure scrivere alternativamente una lettera maiuscola e una minuscola.

I Pervert abusano di parentesi quadre e di lettere H[2]; alcune parole vengono modificate per questo, dando origine a neologismi come Shi, Shiao, Shexy e bellosho. A proposito di neologismi, i Pervert utilizzano normalmente alcuni termini incomprensibili, dall'etimologia incerta, come lovvino o lovvina.

Non dimentichiamo l'utilizzo di punteggiature alternative, come cuoricini di questo tipo ♥, oppure il famigerato minoredi3, ossia <3, preso in prestito direttamente dagli emo.

Per meglio comprendere le somiglianze tra la loro lingua e la nostra, non c'è niente di meglio che un estratto d'un tentativo di comunicazione. Si tratta d'un messaggio inviato a Nonciclopedia che nessuno tutt'ora è riuscito a tradurre.

Quote rosso1 Volevo.Dire.Sl.a.k.Ha.Insultato.i.Pervert.k.Ha.Scritto. Sl.1.Kasino.d.Cazzate [...] Se.Nn.Conosci.i.Pervert.e.Nn.Hai.Neank.Mai.Provato. a.Parlarci.Sl.Xk.Ascoltano.Della.Musica.Diversa.Dalla. Tua.Dv.Sl.Stare.Zitto.,Xk.i.Pervert.Sn.Giusti [...] e.Poi.Noi.Pervert.Nn.Siamo.Cm.Voi.k.Insultate.1. Xsona.Sl.Xk.Nn.s.Veste.Cm.Voi.o.Sl.Xk.Nn.Ha.Gli. Stessi.Vostri.Gusti [...] Se.v.Insultiamo.è.Xk.Siete.Voi.k.c.Costringete.a. Farlo.,Xk.Passate.La.Vostra.Vita.a.Insultarci.e. Trovare.Difetti.Dv.Nn.c.Sn [...] Sì.Xk.Ogni.Xsona.è.Xfetta.Nel.Suo.Mondo.,Sia.Nel. Mondo.Pervert.k.Nel.Resto.Del.Mondo.,Qnd.Dv.Sl.Stare. Zitto.e.Rispettare.k.Nn.è.Cm.Te [...] e.Poi.i.Pervert.Lo.Ammettono.Almeno.k.Gli.Piace.La. Perversione.,Ma.Nn.è.k.Se.Gli.Piace.La.Perversione. Significa.k.Sn.Froci.,Anzi.,Se.Proprio.Lo.Vuoi.Saxe. c.Sanno.Fare.Molto.+.d.Qll.k.Cm.Te.Credono.d.Fare.i. Fighi.Sl.Prendendo.x.Il.Culo.k.è.Diverso.Da.Lui [!!] Ma.Cristo.,Xk.La.Gente.Nn.Riesce.a.Rispettare.Le.Idee. Altrui.Sl.Xk.Sn.Diverse.Dalle.Sue [?!?] e.Cmq.Nn.Insultare.Il.Pervert.Style.x.Favore.,Xk. Almeno.i.Pervert.Poxono.Xmettersi.d.Tirarsela.Xk. Hanno.1.Style.Stupendo.e.Nn.Poxono.Nn.Tirarsela [...] Io.Invece.Nn.h.Mai.Visto.1.Emo.o.1.Punk.Tirarsela., e.Nn.Xk.Nn.Vuole.Farlo.,Ma.Xk.Sa.d.Nn.Poterlo.Fare., Xk.Cn.Lo.Style.k.s.Ritrova.,Se.Se.La.Tirasse. Sarebbe.Patetico [...] Ciao Quote rosso2
~ Pig-holdina con forte accento bimbominkiese offesa da questo articolo

[modifica] Sessualità e Biologia

Ditoinbocca
Oooh, ma che bella ragazza...

Dopo lunghi studi operati dalla CIA e dai servizi segreti di Vatikan, è stato scoperto che i Pervert sono organismi biologici ermafroditi. Questi sono privi di organi genitali. Ciononostante, durante i loro raduni sono stati spesso visti ballare con una mano sopra alla testa e l'altra sul pacco. In realtà, questi non stanno ballando; questo tipo di movimento consente loro di parlare in codice, senza essere compresi dagli altri esseri umani.

I pervert sono spesso scambiati dagli esseri umani per semplici omosessuali. Questo, per qualche strano motivo, sembra far arrabbiare i Pervert, che rispondono con l'urlo di battaglia del loro pianeta: Impara cos’è un Pervert.

Nel caso servisse un po' di documentazione, questo è un ottimo libro di testo.

[modifica] Note

  1. ^ O qualche altro luogo di raduno per Pervert.
  2. ^ Forse per un abuso della nota preparazione, da loro considerata un prelibato condimento.

[modifica] Voci Correlate

Strumenti personali
Altre lingue
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo