Periodo refrattario

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Medicina
ATTENZIONE
Le informazioni qui riportate NON hanno un fine illustrativo, ma esortativo oltre che valore prescrittivo medico. Queste diagnosi valgono come consiglio medico e sono state scritte da Dottoroni del calibro del Dr. House e persone che non sanno nulla di medicina ma l'enciclopedia è libera e pensano che si possa scrivere qualcosa comunque. Segui attentamente tutte le istruzioni riportate in questa pagina per sapere tutto ciò che devi fare per avere una vita lunga e una salute perfetta[citazione necessaria] (ancora per poco).
Tronco d'albero con sporgenza a forma di pene

Anche gli alberi soffrono di periodo refrattario.

Quote rosso1 Rialzati! Dai, rialzati! Ce la puoi ancora fare! Quote rosso2

~ Mickey su Rocky Chiunque sul proprio pene refrattario
Quote rosso1 Altre munizioni, presto! Quote rosso2

Quote rosso1 Che roba è? Quote rosso2

~ Autore di hentai su periodo refrattario
Quote rosso1 3... 2... 1... Knock-Out! Quote rosso2

~ Donna stanca di aspettare

Il periodo refrattario è il momento successivo all'eiaculazione, giunto il quale anche il maschio più carico di steroidi deve chinare capo e cappella.

[modifica] Effetti

Gli effetti fisiologici riscontrabili sono un aumento della voglia di dormire e fumare, purtroppo non sempre corrisposti da un abbassamento della voglia di farlo nella donna. In altre parole, se fate schifo non è colpa vostra, ma della natura che ha deciso così.

Il periodo refrattario è una piaga che miete ogni giorno migliaia di vittime tra le autostime maschili.

E in tutto questo la medicina cosa fa? Elabora nuovi rimedi per l'acne e la caduta dei capelli. Del resto non è poi così importante riuscire a sollazzarsi ininterrottamente per ore ed ore anziché due minuti scarsi...

[modifica] Cosa fare durante il periodo refrattario

Nel caso abbiate programmato una bollente serata di sesso, e che le vostre prestazioni non siano esattamente decenti dal punto di vista della durata, la donna potrebbe facilmente stancarsi delle frequenti fasi di stand-by. Ecco allora alcuni suggerimenti su come ingannare il tempo a letto in attesa che questa gran fregatura fisiologica finisca.

  • Una partita a scopa.
  • Giocare a badminton.
  • Giocare a "trova il cracker".
  • Mandare sms ai vostri amici in cerca di sostegno morale.
  • Mandare a fanculo i vostri amici che vi prendono in giro in risposta ai vostri sms.
  • Costruire casette per uccelli.
  • Fare i palloncini coi preservativi rimasti.

[modifica] Il periodo refrattario negli hentai

Exquisite-kfind Non ti basta? C'è anche Leggi fisiche negli hentai

In Giappone un vero uomo, per essere tale, deve giacere con la propria donna per un periodo di tempo equiparabile a una regolamentare partita di calcio. Siccome ciò non accade nella realtà nemmeno con gli italiani, i migliori amanti del mondo[citazione necessaria], figuriamoci con quei broccoli con gli occhi a mandorla; ci pensano però i loro fumettari zozzi.

Negli hentai, anche se l'eiaculato medio di un soggetto maschile può riempire una bottiglia di acqua Lete, la donna, che, guarda caso, si sta divertendo un sacco, scoprirà, piacevolmente sorpresa, che lui è già di nuovo sull'attenti e col colpo in canna, pronto al secondo round, e così lo sarà al terzo, al quarto, al quinto, al sesto ecc...

In tal modo i Giapponesi si auto-convincono, e credono di convincere gli altri, di essere un popolo di porno-attori, quando in realtà tutti noi ridiamo dietro di loro per questi fumettini osceni, buoni per le pippe, ma non certo per capire i fatti della vita.

Strumenti personali
FANDOM