Pene elettronico

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Computer 14
Questo articolo è stato scritto da nerd!
Quindi tranquillo, non sei l'unico povero Cristo che non ha capito un'acca di quello che c'è scritto, mettiti il cuore in pace, hai ancora una vita sociale e non puoi capire il nerdiano.

Provvederemo a farti diventare uno di loro.

Nerdissimi

Il pene elettronico è l'unità di misura universale della figosità dei PC. È ufficialmente approvata dal Moige e dal Vaticano. Si tratta un parametro molto preciso e valido sia per l'aspetto esterno che per la potenza.

[modifica] Storia

Il-primo-computer
Ecco uno dei primi computer, visto come è lungo e dur... Ehm, intendevo come è grande e potente?

Tutto cominciò durante la guerra fredda quando ingegneri nucleari americani e russi, tanto per scaldare un poco l'atmosfera, cominciarano a fare a "chi c'è la più lungo" con l'arsenale bellico. I russi costruivano un petardo metastabile al plutonio e gli americani rispondevano con una bomba di maradona alGianduja piccante, Mosca metteva in campo un missile vettore trenitalia e gli stati uniti rispondevano con un pacco celere 3 di poste italiane. In questo clima festoso, gli ingegneri elettronici non vollero essere di meno e cominciarono a fare a chi lo avevo più grosso, cosi gli americani sequestrarono la Queen Elizabet e la trasformaro in un case per il loro server con circuiti di mille valvole e i russi per non essere da meno espropriarono una fabbrica di trattori per trasformarla in un mainframe a valvole termosocialiste e così andare. Poi come tutti i simpatici passatempi anche la guerra fredda finì e la gara nucleare pure, ma continuò quella elettronica, con la sola differenza che si spostò dai bunker militari alle università e alle aziende. Nel 1492 i puffi inventarono la scala di figosita dei super computer e la chiamarono FE, fallo elettronico. Solo nel 1321 la Microsoft fiutò l'affare e per incrementare la vendita di pc brevetto il Pene Elettronico, quale metodo di valutazione dei computer casalinghi. I nerd non volendo essere meno della loro naturale evoluzione (l'ingegnere elettronico) cominciarono a gareggiare. Il resto è geografia.

[modifica] Psicologia del Pene Elettronico

Webcam 2
Questa telecamera è la stessa montata sui satelliti spia, state sicuri che un nerd riccone ne avrà due per chattare su msn.

La psicologia del pene elettronico è uguale a qualunque psicologia del chi c'è l'ha più lungo. È attivata dai centri dell'agonismo maschile, gli stessi che spingono i calciatori negli spogliatoi a misurarselo sotto le docce con il righello. Da uno studio dell'esimio dottor Frankenstein (si pronuncia Frankestin) risulta che le la carenza di autostima può essere curata misurando il pene elettronico qualora quello reale sia insoddisfacente, o, anche essendo questo soddisfacente, per aumentare ulteriormente la gratificazione. Per i nerd invece il pene elettronico è indipendente da quello reale poiché, ammesso e non concesso che il suddetto essere sia superdotato, non utilizzando mai lo strumento in situazioni reali avrà come unico motivo di vanto il suo omologo elettronico.

[modifica] Scopo Pratico

Non è stato scoperto alla data attuale uno scopo pratico se non la soddisfazione dell'ego.

[modifica] Varianti

Vi sono 3 varianti principali:

  • Il pene elettronico da potenza, o pene elettronico propriamente detto.
  • Il pene elettronico da aspetto esteriore, anche detto modding.
  • Il pene elettronico da ingegnosità, detto anche "stile ghetto".

[modifica] Pene elettronico propriamente detto

Modem 56k
Il modem 56 kacca vi farà perdere moltissimi centimetri.
Abbreviato PEPD. Si parla di possedere (anche carnalmente), i migliori, più potenti e incredibilmente costosi componenti per il tuo PC. Oltre a essere una compensazione per la vita sociale è anche un'enorme dimostrazione di ricchezza. Di solito i cultori di questo tipo di pene, sono molto ricchi o vendono il proprio corpo per potersi permettere i componenti necessari a soddisfare il proprio ego. Spesso i soggetti ricorrono a prestitio alla richiesta di denaro ai genitori poveri o alla richiesta di denaro ai genitori ricchi. Insomma come il drogato il cultore del pene elettronico farà di tutto per avere i soldi compreso uccidere te.

Ecco un esempio:

  • Più potente scheda video sul mercato --> 60 cm elettronici.
  • Miglior processore sul mercato --> 90 cm elettronici.
  • Scheda madre da server --> 600 cm elettronici.
  • Il fatto che la prendiate nel culo perché una settimana dopo è tutto superato --> Non ha prezzo.

[modifica] Pene elettronico da aspetto esteriore

Buro02
Case da PEDAE, notare i fari allo xeno l'alloggiamento per la ventola da millemila millimetri.

Abbreviato PEDAE.Detto volgarmente Modding. Si tratta di rendere il computer bello da vedere, si utilizzano per lo scopo case trasparenti con pesci rossi, ventole triturbo con luci viola e gialle stroboscopiche e luci laser. Considerato da alcuni lameraggio è, però, generalmente ben visto dai nerd poiché unico modo per esibire la loro tamarraggine essendo essi sprovvisti di motorino[1] e di una vita sociale vera. Include spesso anche alementi da PEPD poiché spesso i componenti belli sono anche funzionali. Ecco un esempio:

  • Case fantascientifico --> Più 30 centimetri PEDAE e se ben areato e molto costoso altrettanti di PEPD.

[modifica] Pene elettronico da ingegnosità

Abbreviato ghetto. Si tratta di inventare i più ingeniosi escamotage per avere un computer performante spendendo il minimo. Si tratta di un lavoro da professionisti, si prende un processore di una calcolatrice di topolino e lo si overclocka fino a 6*10^21 GHz. Poi si prende una scheda video del display della lavatrice e con una matita si disegnano resistenze fino a portarla ai livelli dei computer della Pixar. Riconoscere un PC ghetto è molto semplice, basta cercare qualcuno che giochi a 1600x1200 con AA 16 con l'ultimo gioco uscito con un tostapane sfrigolante che a un'analisi più accurata si rivelerà essere il case di un Comodore 64 attrezzato con un radiatore da Lambretta e connesso a uno schermo da 800€. Ecco un esempio:

  • Processore overclockato --> Più 60 centimetri Ghetto.
  • Comprare il processore di punta --> Meno 600 centimetri Ghetto.
  • Raffreddamento a liquido fatti con pezzi di moto --> Più 500 centimetri Ghetto.
  • La moto è la Vespa di papà --> Più 30 punti di sutura sul labbro.

[modifica] Pagine correlate

[modifica] Note

  1. ^ I motorini tendono a essere inutili se non si esce mai di casa
Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo