Pelo di fica

H2O
Questo articolo è utile quanto un oroscopo, l'omeopatia o un bezotamminide privo di elettroni di valenza.
Aiutaci a renderlo degno di una pubblicazione su Science, ora!

P.S.: Se vuoi conoscere gli altri stub relativi alla scienza e alle scienze, vai qui.

Trova la X
PDF

Tira più un PDF che un CDB...

Quote rosso1 Tira più un pelo di fica in salita che un carro di buoi in discesa Quote rosso2

Quote rosso1 Chiù pilu pì tutti! Quote rosso2

Il pelo di fica è uno dei materiali più resistenti dell'intero Universo, assieme all'acciaio, all'adamantio e agli adesivi per la dentiera.

È stato testato nelle officine di Vulvenborg con il peso di 350 libbre senza mai spezzarsi o alterarsi, soltanto una leggera incazzatura per essere usato in tutti questi test.

[modifica] Fi(si)ca

Vi è anche una legge fisico-matematica, ormai superata nella sua definizione e mai dimostrata veramente, ma rigorosamente accettata: se viene messo in trazione il Pelo con un notevole sforzo al tiro sarebbe paragonabile a 12 paia di buoi.

La definizione tratta dalla meccanica culistica con diverse varianti suona più o meno così: Tira più un pelo di fica che 12 paia di buoi.

Ora se assumiamo che un bue eroghi una potenza di circa 27W (d'ora in poi 30 per amor di semplicità) possiamo dedurre che un singolo pelo di figa eroghi una potenza strettamente superiore a 720W. Viene quindi da chiedersi perché non abbia già sostituito il petrolio come fonte di energia.

Pare che le prime indagini in tal senso risalgano al puttaniere spagnolo Cabron de la Barca, secondo il quale: Tira más pelo de coño que maroma de barco[1], anche se in seguito la scuola ispanica ha progressivamente disconosciuto il suo lavoro, dedicandosi piuttosto allo studio della forza delle ghiandole mammarie (Dos tetas tiran más que dos carretas) dando quindi avvio alla nobile pratica delle spagnole.

Essenzialmente il pelo di fica è un capello, spesso riccio (ma anche liscio) che cresce vicino alla vagina. A volte persino sulla superficie della vagina.

Ha più poteri di attrazione del sistema solare ed è in grado di modificare il modo di pensare di svariati tipi di persone.

Recentemente ha comunque perso parte del suo potere attrattivo a causa di un movimento evolutosi dopo i villosi anni 80: l'all shaved.

[modifica] Note

  1. ^ Tira più un pelo di fica che la fune di una barca

[modifica] Argomenti correlati

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo