Pecorella smarrita

Pecora smarrita

Quando una pecorella si accorge di essersi smarrita.

Pastore : Quote rosso1 Dove sei stata fino a quest'ora? Quote rosso2
Pecorella smarrita : Quote rosso1 Beh? Quote rosso2
P : Quote rosso1 C'è questa casa non è un albergo, adesso dimmi dov'è che sei stata. Quote rosso2
PS : Quote rosso1 Beh... Quote rosso2
P : Quote rosso1 Non sai più che dire, eh? Quote rosso2

La pecorella smarrita è una. Sempre la stessa. Si chiama Dolly. Per piacere, se la ritrovate mandatemi un sms!

[modifica] Parabole prese dalla Bibbia

Wikiquote
«Chi di voi se ha cento pecore e ne perde una, non lascia le novantanove nel deserto e va dietro a quella perduta, finché non la ritrova?»
(Luca, 3-2, palla al centro.)
Wikiquote
«Se un uomo ha cento pecore e ne smarrisce una, non lascerà forse le novantanove sui monti, per andare in cerca di quella perduta?»
(Matteo, 90-60-90.)
Wikiquote
«Matteo, ma che cazzo, hai copiato la mia parabola
(Luca, versetto 2 - la vendetta.)
Wikiquote
«Capra, capra, capra, capra...»
(Vittorio Sgarbi nella lettera ai Corinzi.)

[modifica] Parabole prese da Zoff

Zoff para una pecora2

Mentre tutti giocavano, Zoff prese la pecorella smarrita, recitò la bestemmia contro i compagni, la spezzò e mentre la lanciava ai suoi discepoli disse: «Prendete e segnate tutti, e non rompete il cazzo!»

Zoff para una pecora1

Il difensore gli disse: "Ho peccato contro il cielo e contro te, non ho marcato bene". Allora Zoff gli rispose: "Figliolo, tu sei sempre con me e ogni cosa mia è tua. Perciò se io mi becco una pecorella smarrita, più tardi anch'io ti metto a pecorina."

[modifica] Aggiornamenti

Dispersa da circa due millenni, la pecorella smarrita si dice che si possa trovare in ogni peccatore. Circa 7 miliardi di persone sono indiziate per sequestro di pecorella. All'indagine, finora andata a rilento, partecipano l'Interpol, la CIA, la SWAT, il Pontifex e la regione Sardegna. Le prove raccolte dalle stalle controllate si limitano soltanto a un paio di aghi trovati all'interno di alcuni pagliai e qualche pelo nelle uova, ma pare che non risalgano a delle pecorelle.

Pecora che dice "tu vuoi le botte"

Una pecorella smarrita si è incazzata per questo articolo e ha intenzione di farla pagare a tutti quelli che l'hanno letto.

Strumenti personali
FANDOM