Paul McCartney

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...


~ Nietzsche su Paul McCartney
Quote rosso1.png ...non sai quanto hai ragione! Quote rosso2.png

~ Paul McCartney su Nietzsche
Quote rosso1.png No! Vi ho detto che non sono Matteo Renzi! Quote rosso2.png

~ Un seccato Paul McCartney scambiato per uno qualunque
Quote rosso1.png Paul McCartney non è morto... è solo leggermente addormentato sotto due buoni metri di terra Quote rosso2.png

~ John Lennon su presunta morte di Paul McCartney
Paul McCartney con uno spazzolone in mano.jpg

Paul McCartney prende ispirazione per la sua acconciatura.

Paul McCartney è uno dei quattro scarafaggi giganti. Quando era nei Beatles volle comprare un isola ed è andato a finire in una fattoria in Scozia. Ora vive in un sottomarino giallo.

[modifica] Biografia

James Pim Pum Paul Mahatma McCartney nacque nel lontano 1942 in una galassia molto lontana, talmente lontana che neppure la pancia di Ciccio Valenti ci poté arrivare. Con il padre Big Jim (trombettista/culturista di professione) si avvicinò alla musica e al culturismo alla sola età di 64 anni prima ancora di aver scritto "When I'm 64". Dopo i suo capolavori come "Yesterday" e "Eleanor Rigby" il cantante toccò il culmine di celebrità dopo aver vinto Mr.Olympia e dopo aver pubblicato la sua più grande opera intitolata A uallera e' Zi Rafele, copiata poi in Italia da Gigi "La Trottola" D'Alessio.

Paul Mc Cartney culturista.jpg

Paul in una delle sue famose pose plastiche.

Fletchmcc.jpg

Paul McCartney in una foto recente.

Formò con John Lennon i Beatles nel 1960, quando ritrovò il libro delle canzoni dei Beatles nascosto in solaio. John e Paul furono amici/rivali, un po' come Topolino/Pippo, Amadeus/Gerry Scotty, Paperoga/Eminem...fu così che per decidere chi fosse il più capace, i due si scontrarono a duello, visibile al termine del film Matrix.

Nel 1967, dal Ritorno dall'India, Paul ricevette in dono dal Maharishi Maesh Yoghi di Rishikesh svariate capacità paranormali come fingersi morto, sparare laser dagli occhi, levitare, saltare i fossi per il lungo, rotolare in salita e falsificare i test di paternità.

[modifica] Album in uscita

  • I'm Fake

[modifica] Curiosità

  • Paul McCartney morì in un incidente stradale nel '66 e da allora fu rimpiazzato da un sosia...(non ditelo troppo in giro), l'identità segreta del sosia è Pippo Franco, che si dice che anche lui sia morto negli anni 80...
  • È stato il primo uomo ad andare sulla Luna
  • Ha inventato la tazza da caffè per mancini ma il brevetto gli fu rubato da Elvis
  • Non ha ancora scoperto che Ringo suonava in playback
  • NON È PARENTE DI JESSE! CAPITO?? NON C'ENTRA NULLA!
  • Il vero Paul (non Faul) sta tormentando Fabio e Mingo

[modifica] La Morte segreta

Paul McCartney.jpg

Un'astronave gli si è appena schiantata addosso.

Ed è per questo che... cosa?!Si devi proprio vedere il video sopra...no, non mi importa se non hai le casse, non provare a leggere il resto dell'articolo senza...ehi!Non provarci nemmeno, vai e te le compri!Si adesso non mi importa se è tardi...cosa hai detto?!Mamma se sei tu che leggi questo articolo ti assicuro che non sono io, davvero!

Dicevo: ed è così che dopo la tragica morte di Pol i Bitl..Blot...Bit...ols girarono lasciando alcuni inquietanti messaggi subliminali come ad esempio il numero dei quattro, ossia il 4, un numero! Ma anche per il livello degli avatar di WOW si usa un numero, gioco che porta irrimediabilmente alla trasformazione in Nerd, ma io non so cosa significa la parola irrimediabilmente e nemmeno quello della parola 20, il numero delle volte che Hilary Clinton è stata inseminata dagli alieni, gli stessi che precipitarono sopra un povero cantante di Liverpool.

[modifica] Voci Correlate

Union Jack.jpg
Union Jack.jpg
"Pistacchio Lane is in my ears and in my eyes..."
Scarafaggio2.jpg
Scarafaggio2.jpg

I Bìtols! - I 4 ragazzi di Liverpùl!
John (che morì ammazzato da un hawayano)George (che morì ucciso da un guru indiano)Ringo (che per il dolore si impiccò a un melograno)Paul (che morì in Scozia punto da un tafano)Stefano (che ereditò tutto e si comprò una casa di cento metri quadri nel centro di Milano)

Paul is dead without headLa nippona che il gruppo scompigliaIl quinto ragazzo di Praga
Il solito sfigato che si spaccia per il 5° BeatleLo scarafaggio spiattellato in gran segreto

Strumenti personali
wikia