Pastor Maldonado

Quote rosso1.png Chi vince la Gp2 deve per forza debuttare in formula 1 l'anno dopo. È la legge! Quote rosso2.png

~ Pastor Maldonado spiega la sua personale legge ai giornalisti
Quote rosso1.png Ah si? Allora perché non sono rientrato in Formula 1? Quote rosso2.png

~ Pantano in casa sulla affermazione di Maldonado
Quote rosso1.png Perché lo stabiliscono le mie valigie piene di soldi Quote rosso2.png

~ Risposta di Maldonado
Quote rosso1.png È la nuova promessa della Formula 1 Quote rosso2.png

~ Niubbo su Pastor Maldonado dopo la vittoria del GP di Spagna 2012
Quote rosso1.png Il niubbo di sopra ha fatto una figura di merda Quote rosso2.png

~ Omino Sentenzioso sul niubbo di sopra
Quote rosso1.png È colpa della vettura! Quote rosso2.png

~ Maldonado dopo l'ennesimo incidente

Pastor Maldonado, detto anche Maldonator, è un noto demolitore di vetture di Formula 1. Fin da piccolo, inoltre, carico di valigie piene di talento che ha sostituito Hulkenberg, unico figlio riconosciuto dal mostro verde incazzato Hulk, alla Williams dopo aver conquistato il titolo nell'Autoscontro Gp2. Decide di lasciare la Guglielmi, proprio nell'anno in cui torna competitiva, per approdare in Scrotus. Ha vinto una gara, e poi NIENTE.

[modifica] Vita

BERGOMI.jpg

Pastor Maldonado all'esordio in Formula 1, in tutto il suo splendore. Notare i baffi copiati dalla persona che in realtà è ritratta nella foto.

Conosciuto eternamente come Pastore Caval Mal Donato Glielo Si Mette In Bocca, Pastor Maldonado è uno dei Piloti Fregatura del 2011, proprio come il pilota russo con il nome lunghissimo, ma di un genere diverso: non ha conquistato podi all'esordio, ma è entrato nel giro della Formula 1 solo perché ha vinto la Formula 2. A culo.

In ogni caso, Maldonado ha esordito dall'inizio della stagione 2011, ma non ha avuto buoni risultati. Non è però stato cacciato dalla scuderia Williams nella quale corre, per il semplice fatto che il proprietario della scuderia si era fatto troppi acidi e aveva scambiato Maldonado per Vettel.

Durante il mondiale sono epici i suoi auto scontri contro Takuma Sato (nonostante non guidi più da anni) o contro i guardrail, ma Maldonado riesce sempre a far tacere le critiche grazie ai soldi donati dal suo miglior amico Chavez che, a causa dei debiti accumulati, si è sentito male ed è andato a curarsi con un po' di rum da un suo amico cubano.

Fino alla penultima gara del mondiale, la famosa fata trullina stava davanti a Pastor nella classifica generale, ma grazie ai soldi donati alla scuderia della fata, Pastore è riuscito a superarlo in classifica, grazie alla cattiva esibizione di Carruba Choccolat che aveva sostituito la fata trullina per fare la birra usando la sua monoposto di Formula 1. Maldonado ha così chiuso il mondiale F1 a ben 1 punto.

In questo mondiale ha vinto una gara, conquistando poi altri 18 punti (di cui 19 comprati assieme a Chavez), meritandosi nuovamente il titolo di Pilota Fregatura assieme a Geronimo "Stilton" D'Ambrogio, che nonostante guidasse una Lotus non è riuscito ad andare oltre il 15° posto.

[modifica] Curiosità

L'incredibile Hulk - Hulk solleva un taxi.jpg

Hulkenberg mentre distrugge la monoposto della Williams. Che peccato, non era Maldonado a guidarla...

  • Da quando Maldonado è pilota della Williams, le azioni della scuderia sono crollate.
  • Secondo una Profezia Ape Maya Pastor Maldonado vincerà il prossimo campionato di Formula 1. Manovrato da un idiota alla Play Station.
  • Secondo la stessa profezia quell'idiota sei tu.
  • È la vergogna della Venezuela una persona molto importante e particolare secondo i compaesani venezuelani.
  • Il suo monociglio conferma la sua parentela con Bergomi, ma se leggete la parte cancellata, capirete perché l'interista non ha mai voluto riconoscerlo come nipote di 10° grado.

[modifica] Collegamenti esterni

Il grande circus della F1; scuderie, cavalli e... buffoni

Piloti Scuderie
Altri figuri Altro
PistaF1.png PistaF1-2.png
Clicca su una categoria per espanderla.

Tutte le voci sulla Formula 1

Strumenti personali
wikia