Pasquale

Grisu.jpg
ATTENZIONE!!!
Il personaggio o l'oggetto descritto in questa pagina è inesistente.
Proprio come la fatina dei denti, il cervello dei truzzi, Babbo Natale, la Padania, il Molise, Pikachu, Dio e il piccolo drago Grisù. Sappiamo che questa sarà un'informazione sconvolgente per molti poveri bambini che credevano fermamente nell'esistenza di una cosa chiamata "Pasquale", ma è così.
Pasquale sky spot natale 2008.jpg

Sì, sta indicando proprio te! E non gli piaci, pertanto non ti aspettare nessun regalo da Sky.

Quote rosso1.png Fai come Pasquale! Quote rosso2.png

~ Sky su tutto
Quote rosso1.png Un giorno lo ucciderò! Quote rosso2.png

~ Babbo Natale su Pasquale
Quote rosso1.png Io lo farò prima. Quote rosso2.png

~ Chiunque abbia visto Pasquale sulla citazione di prima

[modifica] Pasquale... Il nuovo eroe del Natale!

Babbo Natale Cattivo.jpg

Babbo Natale mentre medita la sua vendetta.

Pasquale è il fratellastro segreto di Babbo Natale, che dopo aver vissuto per anni all'ombra del corpulento fratello ha finalmente ultimato il suo piano diabolico sbarazzarsi di lui e dominare incontrastato come "nuovo eroe del Natale".

[modifica] Il piano

Il geniale piano di Pasquale per uccidere il fratello consiste nel diventare il sex symbol di Sky, in modo da essere amato da tutte le donne d'Italia, che consecutivamente lo consiglieranno ai figli a tal punto che inizieranno ad adorare e venerare lui e solo lui. In questo modo Babbo Natale entrerà in una crisi di autostima che lo farà andare in cerca di conforto e dopo una lunga e disperata ricerca si ammazzerà sotto un ponte come un barbone.

[modifica] Parentela

Luca Giurato e Pasquale.JPG

La somiglianze esteriore è minima, ma una volta che li hai sentiti parlare capisci tutto.

Se tu, caro lettore, fossi furbo, avresti notato la somiglianza con Luca Giurato: infatti pasquale è il figlio del nostro amato Luca.
E se tu, caro lettore, fossi anche minimamente intelligente, avresti dedotto che allora Luca Giurato è il padre anche di Babbo Natale. Ebbene sì! Luca Giurato non è vergine! Infatti nell'intervista che hai letto in cui lo affermava intendeva come segno zodiacale, ignorante.

Ma è molto difficile definire chi è che sia la disgraziata donna che ha dovuto accopiarsi con quella bestia di uomo di Luca Giurato. Alcuni dicono che sia sorda e cieca; altri invece che sia una paralitica che è stata violentata.

[modifica] Dov'è ora Pasquale?

Questa domanda ha ossessionato molte persone per anni: Dov'è finito Pasquale? C'è chi crede che sia morto, altri che si trovi nel Molise, altri ancora che sia tornato nell'ombra meditando un altro piano.... Ma... La verità è che lavora in un negozio dell'Original Marines.

Strumenti personali
wikia