Parto anale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Eddie Guerrero
Don't try this at home!

Le pratiche di seguito descritte possono risultare estremamente pericolose per voi e per chi vi sta attorno; siamo sicuri che non le vorrete provare di persona
(a meno che non siate degli emeriti coglioni).

P.S. Le due persone a ciascuna estremità di questo template sono entrambe morte nell'esercizio della loro funzione più qualche aiutino. Ma non è un problema, GIUSTO?

Chris Benoit
Vis chem choke
ATTENZIONE
Poteri paranormali.
Consultare con cautela.
SpidermanX
Ace Ventura esce dal culo del rinoceronte

Un presunto parto anale. Il peso lordo del prodotto di soli 85kg non ha permesso di classificare questa cagata record tra i parti anali.


Il parto anale è, per definizione statica, l'emissione dall'antro anale di quantità merdacee di peso superiore alle 4 tonnellate.

[modifica] Casi accertati

L'unico vero caso di parto anale universalmente riconosciuto si è verificato con la fondazione di Arcore. Secondo alcune teorie Berlusconi sarebbe nato proprio da lì.

[modifica] Casi non accertati

Letame01

Una tenera cucciolata.

Nel corso della storia si è verificato un altro caso di parto anale, anche se secondo alcuni esperti esso non può propriamente definirsi tale. L'autore di questo secondo caso di nascita sfinteriale fu Bruno Vespa. Gli schizzi della merda del suo parto anale furono tali che gli si condensarono sulla faccia formando i molti nei che abbelliscono il suo volto. Altre teorie suggeriscono l'esistenza di un parto anale anche nella creazione di opere quali i Promessi Sposi o la Divina Commedia.

[modifica] Miti e leggende anali

A molti personaggi famosi è stato attribuito il merito di aver generato un parto anale, spesso solo per accrescerne la notorietà. Uno di questi è senz'altro il noto cantante Pino Daniele, che con i suoi ultimi peti sembra abbia scalato la classifica di Svervegia. Un presunto parto anale è stato attirubito anche ad Hagrid, personaggio di Harry Potter, nel libro Harry Potter e il Principe Mezzostronzo. Nel capitolo 12 Hagrid confida senza riserve ad Harry di aver espletato un parto anale molto tempo addietro, e di aver imparato questa rara abilità da Amedeo Minghi, il quale lo istruì anche sull'uso dell' anastrofe; successivamente, grazie a questa, ha imparato a emanare peti da fare invidia persino ad Alvaro Vitali.

[modifica] Parto anale provocato

Nei casi difficili il parto anale può essere espletato con mezzi chirurgici. Occorre cucire l'ano con robusto filo di sutura e fare ingerire al paziente 2 litri di olio di ricino.

[modifica] Parto anale cesareo

Si ricorre a questo barbaro metodo solo se colui che vuole effettuare il mistico parto è un gay, Sailor Moon oppure Vanna Marchi. Tutti questi individui posseggono infatti una nota capacità nel punto erba, nonché nell'indurre Gargamella a vomitare Brandy d'ottima annata, rendendo Celibe il Pastore Gay di Settimo Cielo. Per queste cause il potenziale parto anale non può verificarsi, in quanto il ruolo geopolitico della Donna Cannone nell'Europa del 2000 non favorisce una normale circolazione della merda a Casablanca e oltre. L'inventore di questa tecnica è Giuliano Ferrara (Sofia). La scoprì nell'intento di liberare il suo stomaco dalla peperonata della sera precedente, diventata famosa perché fu la notte che segnò l'estinzione del Peperone Rosa. Egli prese uno sturacessi e se lo fece mettere sull'ano (con virulenza).

Stercoraro

Lo stercorario deve la sua esistenza ai parti anali. Senza di essi rischierebbe l'estinzione.

Tutta la merda potenziale si trasformò in merda cinetica e travolse colui che sturava l'ano (mandandolo a Fiorano). Questo è in effetti un secondo caso di parto anale, ma gli scienziati, Cicerone e Jerry Calà non lo riconoscono come tale in quanto provocato artificialmente. Non si sa chi fosse lo sturatore di Giuliano Ferrara. Venne travolto, soffocato e sciolto dal fiume marrone, rendendolo parte del tutto (Sofia Loren). Alcuni testimoni anolari sostengono che lo sturatore fosse un alieno comunista, forse un Adepto di Xenu. I residui di questo parto anale vennero usati, anche se non a buon fine, per i primi esperimenti di digestione inversa.

[modifica] Parto anale ed ecosistema

Il parto anale è molto importante per il nostro pianeta. I suoi prodotti sono il vero motore che lo fanno funzionare(si nasce dalla merda e si ritorno alla merda) .Inoltre ha permesso la sopravvivenza del 90% delle specie vegetali e degli stercorari.


[modifica] Voci correlate

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo