Paperina

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Quote rosso1 Non c'è cosa più divina di trombarsi la cugina Quote rosso2

Paperina è l'amante di Paperino, di Gastone e di tutta Paperopoli a parte Paperoga... ma non solo: Paperina è anche cugina di Paperino, di Gastone, e non solo! Paperina è anche una papera di nome Paperina, che vive in casa di Paperina e quando si specchia vede Paperina, infatti Paperina ama specchiarsi, si specchia in uno specchio che specchia tutto tranne i musicisti del '700 come Amadeus e Johann Sebastian Bach. Attualmente lavora sui marciapiedi di Paperopoli.

Paperino Paperina

Paperina ha appena saputo che Paperino ha fatto 6 al Superenalotto.


Logo di Wikipedia sballonzolante
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente un articolo in proposito. Paperina

[modifica] Opportunismo

Paperina è l'essere più opportunista mai esistito:

  • Più opportunista perché è attratta solo dal denaro;
  • Mai esistito perché in effetti non esiste, è solo il frutto della fantasia malata e anche pedofila di Walt Disney (meglio conosciuto come il figlio del cugino della prozia del cognato del nipote di Mario Rossi)

[modifica] Zoccolaggine

Paperina è la scopritrice della formula \nabla(\vec x, \vec y, \vec z) = \oint_a^x\Gamma(t)\ dt che quantifica il grado di zoccolaggine della papera quadratica media.

Paperina ama andare a zoccolare per le strade con la sua migliore amica che risponde al nome di Chiquita (e qui le allusioni si sprecano). Costei ha il becco di un'aquila e la testa di gallina. Pare in realtà che Chiquita sia un omosessuale il quale si è rassegnato e ha cambiato sesso. Ora farebbe più soldi in un giorno di Pamela Anderson in un anno, e ha l'intenzione di farsi candidare a sindaco di Paperopoli per farla diventare un baluardo dell'espansione comunista in America.

[modifica] Parentela

Da anni è aperto il dibattito sul grado di parentela che intercorre tra Paperina e i suoi vari amanti, in particolare Paperino. Diversi indizi portano alla conclusione che i due siano cugini o addirittura fratello e sorella, ammantando il tutto con la pesante ombra dell'incesto:

  • hanno nomi pressoché identici;
  • Paperino, vestito da Paperina, è identico a Paperina. I paranoici sono convinti che Paperina sia in realtà un travestito, o che addirittura lo sia anche Paperino e i due si scambino continuamente abiti e ruoli, quando nessuno li vede.

[modifica] Malattie aviarie

Paperina, anche a causa del suo comportamento promiscuo, è affetta da menopausa, depressione, sdoppiamento della personalità, schizofrenia, virus della rabbia, isterismo, frigidità, ipertensione e scolo; inoltre è spocchiosa, bastarda, puttana nel midollo e nelle piume, fastidiosa e stronza come poche papere riescono a esserlo.

[modifica] Curiosità

Icona scopa
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • La stessa ipotesi sul grado di parentela tra Paperino e Paperina è stata avanzata per Topolino e Minni.
  • Nonostante Paperina dovesse inizialmente dare l'immagine della "papera della porta accanto", in realtà è la classica opportunista che la dà a quello con la macchina più lunga ed è pronta a tradire Paperino se Gastone le propone di andare a cena in un ristorante più lussuoso o si presenta da lei vestito meglio.
  • Paperina è anche un vocabolo giapponese pronunciato da un cinese con l'accento thailandese, e significa "Paperina".
  • Tuttavia i cinesi con l'accento thailandese che leggono il giapponese non hanno la minima idea di chi sia Paperina.
  • Paperina aumenta più velocemente dell'entropia.
  • Paperina è in realtà una spia di Rockerduck infiltrata nella famiglia di Zio Paperone.
  • Di Paperina non si conosce il cognome. Alcuni ricercati ricercatori della ricerca pensano che il suo nome completo sia Paperina Culacchia.
  • Tuttavia, non esistendo, Paperina non può avere un cognome.
  • Paperino ha un'identità segreta: Paperinik. Come risposta, Paperina ha assunto l'identità segreta di Paperinika, la "vendicatrice mascherata su pattini a rotelle e giarrettiere sexy".
  • Paperinik, Paperinika e Paperbat sono comparsi recentemente tutti insieme in un megacrossover, dove i cosiddetti supereroi Disney hanno affrontato Onslaught, il distruttore dei mondi. Con grande delusione di tutti, la megaminaccia cosmica si è rivelata un omino pelato timido e pacioccone.
  • Paperina è un'idolo educativo per tutte le giovani ragazzine. Infatti, si tromba Paperino, ma se passa Gastone, o un qualsiasi paperopolese con una macchina più lunga di quella di Paperino lei ci balzerà subito dentro, salutando il povero pennuto con fare strafottente. Tanto per spingere le signorine ad apprezzare le persone in base alla personalità. E se Paperino prova a guardare anche solo l'ombra di una qualsiasi altra donna femmina, Paperina si indignerà talmente da darla a tutta Paperopoli, compresi Qui, Quo e Qua.
  • Dato che il prossimo crossover annunciato è con il Punitore, dobbiamo aspettarci Fantozzi.
Strumenti personali
Altre lingue
wikia