Paolo Bonaiuti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Brunetta dormiente.jpg
Quote rosso1.png Figliolo, una volta qui era tutta campagna elettorale! Quote rosso2.png

Quest'articolo parla di Politica, quindi se non ti piace ciò che c'è scritto riceverai un vitalizio di 3000 € mensili netti. O più probabilmente verrai additato come un qualunquista e nessuno si interesserà di te. Buona lettura!

Deputato fa gesto delle corna.jpg


Leccaculo.gif
ATTENZIONE!!!

Questo articolo si riferisce a un terrificante lecchino.

Scappa prima di ritrovarti pieno di bava!


Logo di Wikipedia sballonzolante.gif
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente un articolo in proposito. Paolo Bonaiuti
Quote rosso1.png Mi dicono che non devo lodarlo troppo ma io non ce la faccio, è più forte di me. Quote rosso2.png

~ Bonaiuti su Silvio
Quote rosso1.png ... se ne deve andare a casa! Gli italiani sono stufi! Quote rosso2.png

~ Bonaiuti su tutti (a parte Silvio)
Quote rosso1.png I sondaggi ci danno avanti di 10 punti. Quote rosso2.png

~ Bonaiuti su conta dei punti neri di Bruno Vespa
Quote rosso1.png E' colpa della sinistra. Quote rosso2.png

~ Risposta di Bonaiuti a qualsiasi domanda sull'operato del governo di B.


Bonaiuti Fede.jpg

Paolo Bonaiuti ed Emilio Fede pregano davanti al santuario di Arcore.

Paolo Bonaiuti, al secolo Nessuno, è uno dei pupazzi radiocomandati creati da un elìte di ricercatori al servizio di Silvio Berlusconi. La sua funzione principale è quella di portarotolo e all'evenienza portavoce, ovvero deve portare tra la gente, sempre e in ogni luogo, la parola di Silvio e dire le cose che persino il Cavaliere si vergogna di dire direttamente con la sua bocca. Fa parte del leggendario Ordine dei Leccatori Spastici del Culo del Cavaliere di Arcore, gli altri componenti di questo sacro ordine sono Sandro Bondi, Fabrizio Cicchitto e l'immancabile Emilio Fede. Bonaiuti è in grado di svolgere in modo altamente efficiente il suo ruolo di parlamentare non eletto dal popolo (deve la sua nomina esclusivamente alle sue smisurate doti nel cunnilingus anale, materia di cui detiene la cattedra all'Università La Sapienza) che consiste nel mantenere un'umidità costante dell'80% nell'interno della cavità anale del suo capo. L'essere un parlamentare leccaculo odiato da tutti gli evita la scocciatura di dover rendere conto a ipotetici quanto improbabili elettori.

Con il nuovo governo è stato promosso da portavoce di Berlusconi a portavoce dell'intero governo, ma nessuno è in grado di notare la differenza.

[modifica] Anatomia

È stato costruito utilizzando il corpo di un venditore di scopini porta a porta, una vecchia dentiera di Silvio, lucido da scarpe, un paio di guanti di Topolino, melassa e l'indispensabile vaselina. Con questi oggetti MacGyver avrebbe creato un capolavoro della scienza e della tecnica ma, ahimè aveva di meglio da fare quel giorno. Possiede una dentatura in grado di sparare un sorriso a 128 denti per 24 ore consecutive, una vocetta suadente e mielosa e due arti superiori incredibilmente snodati (di due metri di apertura), con i quali genera una sorta di onda ipnotica durante le sue esposizioni televisive. Il cervello, presente solo nel primo modello, è stato rimosso perché considerato pericoloso per il ruolo che Bonaiuti deve svolgere. Al suo posto oggi è presente un radar in grado di captare le onde tv e infiltrarsi in tutti i telegiornali e talk-show politici, gli spazi vuoti all'interno del cranio sono stati riempiti con segatura e batuffoli di cotone. Per creare i suoi famosi discorsi Bonaiuti usa un innovativo software chiamato "GADD" (Generatore Automatico di Discorsi Demagogici), che consiste nell'elaborare una frase che descrive un problema vero o falso, nella quale poi viene sostituito il nome del colpevole con "la sinistra" o "Prodi". Prodotto di questa tecnologia avanzatissima sono frasi del tipo: "Dobbiamo fermare questa ondata di Prodi che invade il nostro paese, delinque e violenta le nostre donne" oppure "Se la gente non arriva più alla fine del mese è colpa dell'aumento del prezzo della sinistra che è salito di 2,5 euro al chilo nelle ultime due settimane".


[modifica] Gadgets

Bonaiuti Pokémon.jpg

Il primo modello di Paolo Bonaiuti

  • All'interno del suo ano è presente un piccolo registratore a nastro su cui vengono registrate le banalità che ogni giorno deve dire in diretta a reti unificate su tutti i tg d'Italia. Il suo funzionamento è molto semplice: il Cavaliere posa la bocca sul piccolo microfono anteriore, preme il pulsante segreto all'interno dell'orifizio posteriore registra il messaggio desiderato e il gioco è fatto.
  • Come tutti i portavoce del boss, detiene sempre il potere dell'ultima parola all'interno dei servizi politici dei tg.
  • È programmato per entrare in stand-by dopo 10 minuti di inattività, si riattiva automaticamente ogni volta qualcuno pronuncia una delle parole-chiave "Silvio", "Arcore", "Cavaliere", "parrucchino", "tacchi". Entra automaticamente in modalità ostile quando qualcuno pronuncia "comunisti", "toghe rosse", "cooperative", "libertà di stampa", "giustizia".
  • L'ultimo modello di Paolo Bonaiuti comprende uno stock di fondali da attaccargli alla schiena per far credere di trovarsi chissà dove: alle Hawaii, in Parlamento o davanti a palazzi storici. In realtà i suoi messaggi vengono registrati tutti nello scantinato della casa di Arcore di Silvio.
Strumenti personali
wikia