Panecazzo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Cuoco che fa il dito medio.jpg
Tartaruga hamburger.jpg

Nonciclopedia si schiera a difesa dei
buoni sapori di una volta.
Aiutaci anche tu a tutelare le nostre eccellenze enogastronomiche come
la proboscide ripiena e l’insalata con dita.
E ricorda: Siamo quello che mangiamo!
Sì, sei un coprofago.

Ragazza addenta pane con pene.jpg

Una ragazza degusta lo snack in questione.

Il panecazzo è la tipologia di pane più difficile da fare, vista la scarsa disponibilità di materie prime necessarie alla sua preparazione. A dispetto del nome non può essere considerato un pane, visto che la sua ricetta non include acqua, nè farina nè lievito.


[modifica] Produzione

[modifica] Operazioni preliminari

  • Fare testamento.

[modifica] Ingredienti

  • Farina di cazzo duro: una farina ricavata dalla macinazione di banane a bandiera alzata.
  • Polonio 110: reperibile dai servizi segreti russi o dal cadavere di Lytwynienko.
  • Sangue di vampiro: non è facile da trovare, visto che occorre distinguere tra quello che hanno succhiato e il loro.
  • Un elefante intero
  • Fiori di Sanremo: da cogliere durante il festival, mentre Pippo Baudo canta con Katia Ricciarelli, in modo che si carichi di vibrazioni positive.
  • Granita al sale marino: dovete arrivare alla purezza interiore per raggiungere Kingdom Hearts, distruggere qualche mostro per guadagnare munny, e sperare che il gelataio del gioco non chiuda alle 2 di notte.
  • Sudore di pinguino.
  • Fegato di sarchiapone.

[modifica] Preparazione

  • Mettere la farina di cazzo duro in una scodella unendola al sudore di pinguino, poi spatasciare la granita al sale marino e aggiungetela all'intruglio e amalgamare fino a ottenere un similimpasto[citazione necessaria].
  • Squartare l'elefante in modo da togliere ogni parte carnosa all'interno[1] e triturare la pelle in modo da ottenere una polvere grigiastra. Sminuzzare il fegato di sarchiapone per farne un trito; poi, prendere il fiore di Sanremo e pestarlo finché non esce il succo floreale. Aggiungere la polvere, il trito e il succo nella scodella.
  • Sovrastare il tutto con il sangue di vampiro e grattuggiare il polonio 110 sulla brodaglia. Le radiazioni faranno in modo che gli ingredienti reagiscano tra loro, e inoltre cuoceranno l'impasto.

[modifica] Risultato

A prima vista può sembrare una pagnotta bruna e invitante, ma guardando più attentamente si noterà che in realtà si tratta del sangue di vampiro stracotto dal polonio. La mollica è di un colore impossibile a metà tra i capelli di Biscardi e un rossetto di Platinette. Inoltre, il manicaretto[citazione necessaria] è insapore.

[modifica] Valori nutrizionali e varie info

Calorie per 100gr: 0 Carboidrati per 100gr: 0

Non contiene né vitamine né proteine. Possibilità del 87% di contrarre cancro o morte istantanea se ingerito. Non tenere gli avanzi a contatto con l'ambiente. Se non si dispone di un sacchetto adatto, spedire nello spazio immediatamente.

[modifica] Voci correlate

[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ magari l'avorio ve lo tenete per rientrare della spesa del sarchiapone
Strumenti personali
wikia