Panda (animale)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Pandasatanico
Attenzione!!!
Il WWF ha dichiarato questo articolo politicamente scorretto nei confronti della natura.

Se non vuoi diventare tu stesso una specie a rischio corri ad adottare un Panda!

Wwf
Panda aggredisce ragazza
Un panda inferocito mentre tenta di stuprare una cinese.
Quote rosso1 Il problema non finirà mai finché quella farmacia lì in fondo avrà il distributore dei preservativi...! Quote rosso2
~ Un panda riguardo il loro rischio di estinzione
Quote rosso1 'A belli...e i soldi per i diritti d'immagine dove stanno? Quote rosso2
~ Un panda sul WWF
Quote rosso1 ...Volevo infilare una pallottola tra gli occhi di tutti i panda che si rifiutano di fottere per salvare la loro specie... Quote rosso2
~ Tyler Durden sui fottuti panda
Quote rosso1 Il panda è un animale inutile Quote rosso2
~ Il WWF sul panda


Il panda è un animale esperto di Kung Fu, docile se di peluche, che vive in Cina, Cile, Cipro, Cinema e in tutte le altre nazioni che iniziano con "CI". La sua pericolosità sta nel fatto che non fa sesso, questo perché le femmina di panda soffrono di mal di testa cronico. Danno sfogo ai loro impulsi sessuali sui Bambù, piante inutili se non le si usano in modo corretto...

[modifica] Scoperta

Un orso bianco e un orso bruno si fondono in un panda
La nascita del Panda.

Secondo le leggende cinesi, nella foresta di bambù viveva un grande orso juventino. Quando Jacques Cousteau si recò per un documentario in quella zona si ritrovò proprio in un covo di questi strani animali dal manto nero e bianco e soffici come peluche.

La troupe si avvicinò allora cautamente agli animali che parevano particolarmente innocui. Ma appena vi si trovarono a pochi metri, con uno scatto i panda si buttarono sopra i proveri sfortunati e per loro non ci fu nulla da fare. Vennero tutti stuprati e successivamente sbranati con una furia mai vista.

Recentemente sono stati avvistati esemplari di panda perfettamente mimetizzati nell'ambiente urbano. Abbandonato il colore bianco e nero, possono assumere svariate sfumature metallizzate, principalmente rosse.

[modifica] Non è vero

Qualcuno di voi non ci crede, va bene, liberi di pensare a quel cazzo che volete. Intanto l'immagine qui sopra conferma le mie parole, mentre voi non avete alcuna prova del contrario.

[modifica] Nutrimento

Il panda si nutre solo ed esclusivamente di Bambù, riso soffiato e di cereali Kellogg's. La sua tattica di caccia è piuttosto semplice: si posiziona dinanzi un bambù, fa finta di guardare con interesse un'altro bambù e quando il primo bambù è distratto.. SGNACK! Se lo pappa per benino. Da qui si evince che i Bambù non siano molto svelti. Qualora codesta tattica non dovesse funzionare (vi sono rari casi in cui il panda, inutile com'è, non sappia neanche procurarsi un Bambù da ingerire) il caro panda si avvia verso il Lidl più vicino per cacciare, tramite conto WWF, i cereali Kellogg's di cui è ghiotto.

[modifica] Curiosità

Icona scopa
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

Panda kiss
Gruppo di Panda allo stato trash.
  • Il filosofo greco Parmenide, dopo aver fumato chissà quale erba, sostenne di aver visto l'origine di tutte le cose: "l'essere perfettamente sferico, trascendente, immobile, ingenerato e imperituro". In realtà, aveva avuto una visione di un cucciolo di panda arrotolato su sé stesso.
  • Il numero perfetto è 16 (4x4).
  • Il panda è un inutile
  • I panda vogliono far estinguere i Bambù per poi cibarsi solo di cereali Kellogg's a spese dei sostenitori del WWF
  • Il WWF si fa inculare per benino da questo furbo animale
  • Il koala e il panda sono in competizione per chi dei due è più inutile
  • Molti dei panda presenti negli zoo in verità sono solo delle mucche grasse.

[modifica] Documentario sulla vita dei panda in cattività

[modifica] Voci correlate

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo