Pallafitta

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Nota disambigua.svg Oops! Forse cercavi la costruzione pericolante?
Papa Giovanni Paolo II sofferenza Merc.30 3 05.jpg

Papa Giovanni Paolo II durante un attacco di palafitta.


~ Uomo affetto da pallafitta

La pallafitta è una pericolosissima malattia che colpisce unicamente i maschi che porta intenso dolore a uno o a entrambi i testicoli, spesso accompagnato dall'espulsione di feci da vari orifizi. I pochi sopravvissuti a questa orrenda tortura hanno descritto la "pallafitta" come un dolore simile a quello che si proverebbe avendo un gatto che si fa le unghie sul vostro scroto.

[modifica] Descrizione

Un medico su dieci ha esaminato i casi di "pallafitta" ed ha scoperto che essa è dovuta a ritenzione di troppo sperma non escreto, per questo è sinceramente raccomandato scopare o quanto meno masturbarsi. Prevenire è meglio che curare. Esistono diversi tipi di pallafitta:

  • Pallafitta a distaccamento parziale: è la più comune: il poveretto è colpito dal malanno che causa il distaccamento parziale dello scroto e lo lascia penzolante come una corda da impiccati, l'unico modo di curare questo tipo di pallafitta è un costosissimo e dolorosissimo intervento laser a 456,78 x 10³ gradi che talvolta finisce col decesso del paziente.
  • Palafitta a distaccamento totale: simile a quello descritto prima, con la differenza che i coglioni si staccano totalmente dal corpo del poveretto, lasciandolo come in catalessi irreversibile.
  • Risucchiamento testicolare: il caso più raro e atroce di pallafitta: in questo caso, i testicoli del malcapitato vengono attirati all'interno del corpo dalla tensione elettrica e magnetica eccessiva, spesso ha risultati orrendi, come ad esempio alcuni poveretti che sono costretti a vivere con i coglioni che escono da una delle spalle o dal mento. A volte il risucchiamento è talmente violento che i testicoli impattano contro il cuore causandone l'arresto.
  • Implosione testicolare: i testicoli implodono lasciando al loro posto solo una appendice di pelle molto simile a quest'uomo qui, se ne siete affetti, l'unica cosa intelligente che potete fare è spararvi ai coglioni prima che subiscano la mutazione, se è troppo tardi...impiccatevi.

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • Attila l'Unno è morto a causa di un violento attacco di pallafitta implosiva.
  • L'urlo di Munch è ispirato a una persona con pallafitta.
  • I testicoli dei morti a causa di questa patologia si gonfiano periodicamente per un periodo di 90 giorni dopo il decesso.
  • Quando gli uomini di chiesa sono affetti da pallafitta, alla loro morte, diventano santi.
Strumenti personali
wikia