Palafitta (malattia)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

La palafitta è una pericolosissima malattia che colpisce unicamente i maschi.

Papa Giovanni Paolo II sofferenza Merc.30 3 05

Papa Giovanni Paolo II durante un attacco di palafitta.

[modifica] Vari significati

Iniziamo subito col distinguere i vari tipi di "palafitta", ce ne sono due, uno è la casetta puzzolente e fradicia costruita nella palude e dentro la quale abita lo stupratore di bambini; ma il tipo di "palafitta" di cui vi sto per parlare è una cosa che un uomo eviterebbe con molta felicità, tutti gli altri (donne e quasi uomini) possono leggere tranquillamente...

[modifica] La palafitta

Si definisce generalmente "palafitta" un intenso dolore a uno o a entrambi i testicoli, spesso accompagnato dall'espulsione di feci da vari orifizi. I pochi sopravvissuti a questa orrenda tortura hanno descritto la "palafitta" come un dolore simile a quello che si proverebbe avendo un gatto che si fa le unghie sul vostro scroto.

[modifica] Il parere medico

Veri luminari della scienza medica hanno esaminato i casi di "palafitta" e ne hanno purtroppo tratto poco. Sembra che dal punto di vista medico la "palafitta" sia un rifiuto dei coglioni da parte del corpo che cerca di liberarsene rilasciando tutta l'energia accumulata tramite il moto e la scossa che si prende scendendo dall'auto in un unico punto dei testicoli, il risultato di tale avvenimento è il distaccamento parziale o totale dello scroto dall'inguine.

[modifica] Vari tipi di "palafitta"

Come tutte le maggiori malattie, anche le "palafitta" ha diverse ramificazioni:

[modifica] Palafitta a distaccamento parziale

È la più comune: il poveretto è colpito dal malanno che causa il distaccamento parziale dello scroto e lo lascia penzolante come una corda da impiccati, l'unico modo di curare questo tipo di palafitta è un costosissimo e dolorosissimo intervento laser a 456,78 x 10³ gradi che talvolta finisce col decesso del paziente.

[modifica] Palafitta a distaccamento totale

Questo caso è simile a quello descritto prima, con la differenza che i coglioni si staccano totalmente dal corpo del poveretto, lasciandolo come in catalessi irreversibile.

[modifica] Risucchiamento testicolare

Questo è il caso più raro e atroce di palafitta: in questo caso, i testicoli del malcapitato vengono attirati all'interno del corpo dalla tensione elettrica e magnetica eccessiva, spesso ha risultati orrendi, come ad esempio alcuni poveretti che sono costretti a vivere con i coglioni che escono da una delle spalle o dal mento. A volte il risucchiamento è talmente violento che i testicoli impattano contro il cuore causandone l'arresto.

[modifica] Implosione testicolare

Molto semplice: i testicoli implodono lasciando al loro posto solo una appendice di pelle molto simile a quest'uomo qui, se ne siete affetti, l'unica cosa intelligente che potete fare è spararvi ai coglioni prima che subiscano la mutazione, se è troppo tardi...impiccatevi.

[modifica] Curiosità

  • Attila l'Unno è morto di spavento nel vedere i suoi testicoli deformati dall'implosione testicolare;
  • L'urlo di Munch è ispirato a una persona che era affetta da palafittismo;
  • I testicoli dei morti a causa di questa patologia si gonfiano periodicamente per un periodo di 90 giorni dopo il decesso, per questo i deceduti sono seppelliti in casse di Fosforo-Iridio-Lantantio (Pirla).
Strumenti personali
wikia