Pagina principale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...



Icona cacca oro
Latrina
Near Death Note 3

L’autismo è un disturbo che colpisce due tipi di soggetti:

  • Soggetti con gravi deficit dell'interazione sociale caratterizzata da ristrettezza d'interessi e comportamenti ripetitivi.
  • Soggetti che si offendono se dai loro dell'autistico.
Manifestano sintomi di autismo le persone che si isolano, non ascoltano gli altri e non si preoccupano dei pericoli; si distinguono dagli altri adolescenti perché si isolano, non ascoltano gli altri, non si preoccupano dei pericoli, e impilano oggetti senza motivo. Impilare oggetti senza motivo non è giustificato dallo stress, come quando il soggetto è a scuola e la spiegazione sul teorema ergodico di Birkhoff sta prendendo una piega surreale, cosa che anzi indurrà certamente la prof di mate a segnalare il soggetto per un TSO immediato.

Leggi la voce • Tutte le voci in latrina • Vai alle votazioni • Proponi una votazione
Icona cacca argento
Voci di squallidità
Balconing

Il Balconing è uno sport estremo che consiste nel lanciarsi da un balcone altissimo e cercare di atterrare vivi. Il balconing è da non confondersi con il suicidio, perché mentre nel primo la folla ti incita nel secondo tentano di fermarti.

Molto popolare tra i giovani a causa della grande adrenalina che provoca, il Governo si è prodigato in una campagna di sensibilizzazione nella quale incita gli emo a tentare di sfondare in questa disciplina. E ovviamente molti sfondano, eccome se si sfondano.

Il Balconing nacque come sport nel 2010, durante le Olimpiadi di Vancouver. Nel bel mezzo della gara di tuffi, un matto ha saltato gli spalti e si è arrampicato sul trampolino più alto, per poi lanciarsi ed esibirsi in un tuffo della morte. Della morte perché nella piscina non avevano ancora messo l'acqua. Il piccolo errore dell'uomo ha ispirato una intera generazione di bimbiminkia, che ammaliati dall'affascinante idea del gettarsi nel vuoto hanno cominciato a imitare il tipo.

Leggi la voce • Tutte le voci di squallidità
Icona cacca punto interrogativo
Lo sapevi che...
Brfxxccxxmnpcccclllmmnprxvclmnckssqlbb11116

Brfxxccxxmnpcccclllmmnprxvclmnckssqlbb11116 è il maggior esponente dei nomi che nessuno vorrebbe mai avere.

Brfxxccxxmnpcccclllmmnprxvclmnckssqlbb11116 (detto anche Ignazio) nasce in Svezia da genitori entrambi bastardi. Alla registrazione del suo nome al padre venne confiscato il premio Genitore dell'anno e alla madre le ovaie così da impedirle di prolificare e distruggere la psiche di un altro essere vivente.

Tra le teorie sui motivi che hanno spinto i genitori a chiamarlo così troviamo:

  • Ipotesi Analfabetismo. I signori Diding, dopo essersi recati al comune, si sono ritrovati un foglio davanti e, pur avendo la buona intenzione di chiamare il figlio Albin, hanno scritto una serie di lettere a caso sperando di aver beccato la giusta combinazione.

Leggi la voce • Tutte le "lo sapevi che"
Bluebg_rounded_croped.png
Minilogo-Articoli-Recenti
Pagine recenti
Bluebg_rounded_croped.png
Minilogo-NonCitazioni
NonCitazioni
Bluebg_rounded_croped.png
Npapocchio
Nonciclopedia


Nonciclopedia è un'enciclopedia online liberamente modificabile, collaborativa e gratuita, parodia di Wikipedia. Affronta tutti gli argomenti in modo umoristico e parodistico ed ha oltre 50 cugine straniere.


Bluebg_rounded_croped.png
Minilogo NonNotizie
NonNotizie

{{{3}}}

Flash:

{{{3}}}
Bluebg_rounded_croped.png
Minilogo-lingue
Legione straniera
Caricamento-papocchio-mini Attendere, caricamento in corso...

scorri le lingue


Nonciclopedia garantisce la NON validità dei contenuti

Il progetto è ospitato da Wikia, che non può essere ritenuta responsabile di eventuali errori contenuti in questo sito.
Ogni contributore è responsabile dei propri inserimenti, insieme a sua Mamma che l'ha generato.

Strumenti personali
FANDOM