FANDOM




Icona cacca oro
Latrina
Mattarella e corazzieri Altare della Patria

L'anniversario della liberazione d'Italia (anche chiamato festa della Liberazione - da non si sa chi - o semplicemente 25 aprile), è la festa ufficiale dell'amore fra comunisti e fascisti.

È un giorno fondamentale per chi se ne impippa di 'ste cose, ed assume un particolare significato politico e militare, in quanto simbolo della vittoriosa lotta di resistenza militare e politica attuata da più o meno 18 partigiani, di cui 7 mutilati, 3 vecchi e 11 ragazzini, contro il regime fascista, la Repubblica Sociale Italiana e l'intero esercito della Germania nazista: tutto da soli senza alcun aiuto esterno, e anzi impegnati anche a respingere con garbo l'insistenza degli Americani al riguardo.

Leggi la voce • Tutte le voci in latrina • Vai alle votazioni • Proponi una votazione
Icona cacca argento
Voci di squallidità
Barba bianca grande

Il termine barba (dal russo Барбона, Barbon), è stato da sempre associato a quel tipo di escrescenza facciale, caratterizzante il maschio umano (e non solo) e comunemente definita pelo, che nella maggior parte dei casi[citazione necessaria] si trova attaccata sotto al mento. In alcuni esemplari, dalla rarità unica, tale peluria si trova fuoriuscente dalle orecchie. Un caso storico documentato è questo signore indiano che mostra con orgoglio la sua peluria auricolare, utilizzata come organo di senso, un po' come le vibrisse di un gatto. Un altro caso, questo del tutto italiano, è il signor Severino Germani che dopo anni di esperienza riesce a ripiegare i suoi peli come se fossero capelli.

Nell'80% dei casi la barba è una peculiare caratteristica fisica degli individui di sicuro sesso maschile. Il restante 20% (strani personaggi di genere non ben definito) la possiede solo perché i cromosomi si ostinano ad essere di tipo XY.

Leggi la voce • Tutte le voci di squallidità
Icona cacca punto interrogativo
Lo sapevi che...
Ciccione con valige cade da scala mobile

I ciccioni che cadono dalle scale sono una delle cose più esilaranti al mondo. Il solo pronunciare questa espressione fa già ridere: ciccioni che cadono dalle scale. I ciccioni che cadono dalle scale sono delle persone così grasse che la panza impedisce loro di vedere le scale, per cui cadono.
È un fatto risaputo che quando un ciccione cade dalle scale non si fa male, poiché il suo triplo strato di tessuto adiposo funge da airbag.
Ridere di loro non li farà sentire a disagio, per cui questa pratica è incentivata anche dal Ministero per le pari opportunità e dal Ministero dei ciccioni che cadono dalle scale.

Importante è definire la dinamica della caduta così da comprendere il fenomeno, poiché quando un ciccione si appresta a franare sulle scale sarebbe preferibile non trovarsi sotto.
Esperti sismologi hanno stabilito che quanto più il ciccione è grosso, tanto più l'urto sarà traumatico.

Leggi la voce • Tutte le "lo sapevi che"
Bluebg_rounded_croped.png
Minilogo-Articoli-Recenti
Pagine recenti
Bluebg_rounded_croped.png
Minilogo-NonCitazioni
NonCitazioni
Quote rosso1 Lo Stato sono io, e voi non siete un cazzo. Quote rosso2
Logo Noncimedia
Oltre Nonciclopedia
Nonciclopedia è gestita da Noncimedia Foundation, organizzazione senza fini di serietà che sopporta diversi altri progetti uno più inutile dell'altro, liberi di contenuti, e in tutte le lingue itagliane:
LogoNonCommons

NonCommons
Risorse multimerdali condivise

NonCitazLogo

NonCitazioni
Raccolta di infamità

Logo NonDizionario

NonDizionario
Dizzionario e lessiko

LogoNonNotizie2

NonNotizie
Notizie a contenuto opinabile

LogoManuali

Manuali
Manuali e libri di testo scritti vox populi

NonLibri Zaza 1

NonLibri
Biblioteca di opere già sputtanate

Icona N di Nonciclopedia
Nonciclopedia
Nonciclopedia è un'enciclopedia online parodia di Wikipedia, collaborativa ma decisamente meno pallosa.

Grazie al contributo di fancazzisti da tutto il mondo, Uncyclopedia è disponibile in oltre 50 lingue. Chiunque può contribuire alle voci esistenti o crearne di nuove, affrontando ogni argomento in modo esclusivamente umoristico, ma non tutti ci arrivano.

I contenuti di Nonciclopedia sono protetti da licenza Creative Commons CC-BY-SA 3.0 e concessi in uso a Nonciclopedia e a Wikia, che ne permettono il riutilizzo a patto di attribuirli all'autore e condividerli con la stessa licenza. Quindi scopiazzo libero!

Icona bottone Facebook Icona bottone Twitter Icona bottone Reddit

LogoNonNotizie2 Ultime bufale da NonNotizie

18 maggio 2018

LogoNonCommons Crosta del giorno da NonCommons

Poster nazista Unione Europea
«Acthung! Effifa krante Germ... ehm... Effifa l'Europa! QWESTO EZERE EIN ORDINEN!»

Ingrandisci l'immagine • Tutte le immagini in latrina • Vai alle votazioni • Proponi una votazione

Nonciclopedia garantisce la NON validità dei contenuti

Il progetto è ospitato da Fandom, che non può essere ritenuto responsabile di eventuali fatti veri contenuti in questo sito.
Ogni contributore è responsabile dei propri inserimenti, insieme a sua Mamma che l'ha generato.