FANDOM


Cartelli Nonciclopedia Fandom
Il trasloco di Nonciclopedia su un altro sito è stato APPROVATO! Continuano le votazioni in Parlamento per definire i dettagli (e per la conferma della riforma sul quorum minimo).
C'è tempo fino a domenica per votare, poi non ti lamentare che nessuno ti ha consultato!

Icona cacca oro
Latrina
Uomo con passeggino
L'uomo, per quanto virile e mascolino sia, è costretto per necessità, almeno una volta nella vita, a divenire un uomo che fa la spesa. Per uomo in questo caso si intende un essere umano di sesso maschile eterosessuale che abbia compiuto i 35 anni, poiché al di sotto di quella soglia ognuno va a mangiare dalla mammona, anche quando ha già raggiunto l'indipendenza economica e abita in un'altra nazione. Dopo i 35 anni l'uomo fa la spesa solo quando è costretto: dalla moglie, dalla mamma o dalla fame. Qualunque sia il movente l'uomo subisce profondi mutamenti psicologici e comportamentali riassumibili in pochi gruppi stereotipati e tutti contraddistinti da grande pochezza di fondo. L'uomo che fa la spesa è una figura malinconica e a tratti grottesca che il più delle volte sfugge al sociologo e al filantropo, ma che non deve sfuggire assolutamente allo psichiatra.

Leggi la voce • Tutte le voci in latrina • Vai alle votazioni • Proponi una votazione
Icona cacca argento
Voci di squallidità
Vortice nell'oceano pacifico

Lo tsunami del 2011 in Giappone (dal giappocinese: 東北地方太平洋沖地震, Tōhoku chihō taiheiyō-oki jishin, letteralmente "Terremoto in alto mare della regione di Tōhoku e dell'Oceano Pacifico che ti fa un mazzo grande quanto la Torre di Babele, aprendoti in due come una vongola") è stato una delle più grandi catastrofi a memoria di plastico di Porta a porta.

Il livello di potenza del sisma fu tale da ricevere il premio "Scalogna più potente dell'intera storia giapponese", riuscendo tra l'altro a piazzarsi al quarto posto nella classifica mondiale de "Le più grandi seccature pre-apocalittiche: prove generali della fine del mondo".

Di contro, l'11 marzo 2011 fu proclamato contemporaneamente giorno di festa planetaria per tutti i nippofobi sparsi per il globo terracqueo e giorno di lutto planetario per tutti i giappominchia sopravvissuti al dolore.

Leggi la voce • Tutte le voci di squallidità
Icona cacca punto interrogativo
Lo sapevi che...
Ikea istruzioni Lego

La teoria dell'asse LEGO-IKEA è la supposizione di un enorme complotto che si cela dietro queste due grandi aziende del nord Europa che coinvolgerebbe l'intero globo e, se confermata, avrebbe ripercussioni sia sulle vendite di "operai in miniatura LEGO©", sia sulle "mensole di burrolegno IKEA", che su tutti gli altri prodotti che non elencheremo per mancanza di spazio e per la totale assenza di sadismo da parte del sottoscritto.

Fra le due aziende vi sono diverse analogie, che esamineremo in seguito, le quali hanno contribuito a smascherare il diabolico piano tuttora in atto: l'obiettivo finale sembrerebbe la monopolizzazione di giocattoli e mobili da parte delle due imprese, che in un futuro non troppo lontano si fonderanno (dopo un'operazione di totale smontaggio e rimontaggio di fabbriche e officine) nell'altissima, purissima e levissima azienda LEKEA.

Leggi la voce • Tutte le "lo sapevi che"
Bluebg_rounded_croped.png
Minilogo-Articoli-Recenti
Pagine recenti
Bluebg_rounded_croped.png
Minilogo-NonCitazioni
NonCitazioni
Quote rosso1 Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Schettino! Quote rosso2
~ Francesco Schettino saltando giù dalla Costa Concordia.
Logo Noncimedia
Oltre Nonciclopedia
Nonciclopedia è gestita da Noncimedia Foundation, organizzazione senza fini di serietà che sopporta diversi altri progetti uno più inutile dell'altro, liberi di contenuti, e in tutte le lingue itagliane:
LogoNonCommons

NonCommons
Risorse multimerdali condivise

NonCitazLogo

NonCitazioni
Raccolta di infamità

Logo NonDizionario

NonDizionario
Dizzionario e lessiko

LogoNonNotizie2

NonNotizie
Notizie a contenuto opinabile

LogoManuali

Manuali
Manuali e libri di testo scritti vox populi

NonLibri Zaza 1

NonLibri
Biblioteca di opere già sputtanate

Icona N di Nonciclopedia
Nonciclopedia
Nonciclopedia è un'enciclopedia online parodia di Wikipedia, collaborativa e timorata del Signore.

Grazie al contributo di fancazzisti da tutto il mondo, Uncyclopedia è disponibile in oltre 50 lingue. Chiunque può contribuire alle voci esistenti o crearne di nuove, affrontando ogni argomento in modo esclusivamente umoristico, quindi se ci prendete sul serio gli scemi siete voi.

I contenuti di Nonciclopedia sono protetti da licenza Creative Commons CC-BY-SA 3.0 e concessi in uso a Nonciclopedia e a Wikia, che ne permettono il riutilizzo a patto di attribuirli all'autore e condividerli con la stessa licenza. No, noi il diario non ce l'abbiamo.

Icona bottone Facebook Icona bottone Twitter Icona bottone Reddit

LogoNonCommons Crosta del giorno da NonCommons

Alfano Letta due facce
Il premier Angenrico Alfetta in Parlamento

Ingrandisci l'immagine • Tutte le immagini in latrina • Vai alle votazioni • Proponi una votazione

Nonciclopedia garantisce la NON validità dei contenuti

Il progetto è ospitato da Fandom, che non può essere ritenuto responsabile di eventuali fatti veri contenuti in questo sito.
Ogni contributore è responsabile dei propri inserimenti, insieme a sua Mamma che l'ha generato.