FANDOM



Icona cacca oro
Latrina
Haider-SS-1

Jörg Adolf Haider Goebbels Mengele (Auschwitz 1950 - Autostrada Salerno-Reggio Calabria 2008), già presidente dell'Arci Gay austriaca, conosciuto anche con i titoli onorifici di Gran Negazionista e di Feldmaresciallo dei predicozzi pubblici moraleggianti, è stato un martire austriaco che predicava l'amore, la fratellanza e lo sterminio del popolo ebraico.
Fondatore del BZO (Bastoniamo con Zelo e Ottusità), Haider aveva due figlie, un camionista moldavo come amante e un tasso di sangue nell'alcool al momento della morte da fare invidia agli accoliti della Confraternita dell'Uva di John Fante.

Jörg Haider nacque nel 1950 in una famiglia che fin dalla tenera età lo allevò secondo i sani precetti e dettami del Terzo Reich: il padre Sigfrido in tempo di guerra era stato uno zelante addetto alle camere a gas, e la madre Ursula aveva prestato servizio come spietata kapò. Proprio mentre adempivano il loro dovere i due si erano conosciuti e innamorati.

Leggi la voce • Tutte le voci in latrina • Vai alle votazioni • Proponi una votazione
Icona cacca argento
Voci di squallidità
Gallina mangia cioccolato e depone Kinder Sorpresa

Il Kinder Sorpresa, noto ai più come l'Ovetto Kinder, è un ovetto di cioccolato squisito, nero fuori e bianco dentro. Come Michael Jackson. Oltre ad essere composto di squisita cioccolata autarchica anni '30, il suo vero punto di forza è la presenza di una sorpresa, un giocattolino che prima non si capisce come cazzo va montato, poi lascia delusi nel 95% dei casi.

I Kinder Sorpresa nascono tra il 1936 e il 1939 dall'idea di uno scienziato pazzo nazista, come infida arma di distruzione di massa. Caricati sugli aerei, venivano gettati sulle popolazioni nemiche ridotte alla fame, ignare di cosa li aspettava: un'esplosione all'uranio impoverito nel momento in cui tentavano di cibarsene. La crudele "sorpresa".
Una versione più soft era inoltre in dotazione di ogni soldato dell'Asse che, nel caso fosse stato catturato, poteva avvelenarsi e morire con un buon sapore in bocca.

Leggi la voce • Tutte le voci di squallidità
Icona cacca punto interrogativo
Lo sapevi che...
Signor Distruggere

Il Signor Distruggere è famoso in tutto l'Abruzzo e in parte della Basilicata per aver inventato il tasto Stamp, risolvendo il millenario dilemma riguardo a cosa mettere dopo f12 sulle tastiere.

Distruggere nasce in data stellare 41242.4 dall'accoppiamento contro natura fra Mark Zuckerberg e Google AdSense e immediatamente apre il suo primo blog, in cui parla diffusamente delle sue esperienze nell'utero. Tutti i suoi quattro followers si suicidano per la noia nei mesi successivi, portando infine al decesso dello stesso Signor Distruggere per mancanza di attenzioni.

Poco tempo dopo, Distruggere si reincarna nel corpo di un hipster stempiato ed apre dozzine di altri blog in quanto, per sua stessa ammissione, trae appagamento sessuale dall'avere dei follower.

Leggi la voce • Tutte le "lo sapevi che"
Bluebg_rounded_croped.png
Minilogo-Articoli-Recenti
Pagine recenti
Bluebg_rounded_croped.png
Minilogo-NonCitazioni
NonCitazioni
Quote rosso1 Certo che so cos’è! È quella con Noè con gli animali dentro, giusto?! Quote rosso2
Logo Noncimedia
Oltre Nonciclopedia
Nonciclopedia è gestita da Noncimedia Foundation, organizzazione senza fini di serietà che sopporta diversi altri progetti uno più inutile dell'altro, liberi di contenuti, e in tutte le lingue itagliane:
LogoNonCommons

NonCommons
Risorse multimerdali condivise

NonCitazLogo

NonCitazioni
Raccolta di infamità

Logo NonDizionario

NonDizionario
Dizzionario e lessiko

LogoNonNotizie2

NonNotizie
Notizie a contenuto opinabile

LogoManuali

Manuali
Manuali e libri di testo scritti vox populi

NonLibri Zaza 1

NonLibri
Biblioteca di opere già sputtanate

Icona N di Nonciclopedia
Nonciclopedia
Nonciclopedia è un'enciclopedia online parodia di Wikipedia, collaborativa ma decisamente meno pallosa.

Grazie al contributo di fancazzisti da tutto il mondo, Uncyclopedia è disponibile in oltre 50 lingue. Chiunque può contribuire alle voci esistenti o crearne di nuove, affrontando ogni argomento in modo esclusivamente umoristico secondo il principio di libertà di parola di cui a nessuno frega nulla.

I contenuti di Nonciclopedia sono protetti da licenza Creative Commons CC-BY-SA 3.0 e concessi in uso a Nonciclopedia e a Wikia, che ne permettono il riutilizzo a patto di attribuirli all'autore e condividerli con la stessa licenza. No, noi il diario non ce l'abbiamo.

Icona bottone Facebook Icona bottone Twitter Icona bottone Reddit

LogoNonNotizie2 Ultime bufale da NonNotizie

8 luglio 2018
  • Morto Carlo Vanzina. Al suo funerale si suonerà Il Signore è il mio Pastore arrangiata per rutti e scoregge.
14 giugno 2018
12 giugno 2018


LogoNonCommons Crosta del giorno da NonCommons

Il Padrino con pacco di Affari Tuoi
Ti farò una proposta che non potrai rifiutare!

Ingrandisci l'immagine • Tutte le immagini in latrina • Vai alle votazioni • Proponi una votazione

Nonciclopedia garantisce la NON validità dei contenuti

Il progetto è ospitato da Fandom, che non può essere ritenuto responsabile di eventuali fatti veri contenuti in questo sito.
Ogni contributore è responsabile dei propri inserimenti, insieme a sua Mamma che l'ha generato.