FANDOM


Cartelli Nonciclopedia Fandom
Il trasloco di Nonciclopedia su un altro sito è stato APPROVATO! Continuano le votazioni in Parlamento per decidere se dare una nuova identità a questa wiki, se bloccarla agli anonimi, se rendere la nuova wiki la parodia di Wikipedia al 100%, e su quale host ospitarla (e per la conferma della riforma sul quorum minimo).

Icona cacca oro
Latrina
Polpetta che secerne schiuma

La gastronomia molecolare esiste. Qualcuno ha sicuramente pensato ad un titolo ironico ma invece, "me possino cecamme", esiste davvero. Quindi ci si appresta a scrivere un articolo serio, che metta in guardia da questo flagello in cui anche l'Italia è coinvolta in modo pesante.

La cucina molecolare è una disciplina che studia le trasformazioni che avvengono negli alimenti durante la loro preparazione; non ci si ferma al passaggio da cibo crudo a cibo cotto, ma si sperimentano tutti gli altri stadi, compresa la putrefazione. Proprio in questa ultima fase, avvengono le emissioni di schiume, gas e gli amatissimi fuochi fatui, che deliziano gli estimatori di questo genere di cucina.

Leggi la voce • Tutte le voci in latrina • Vai alle votazioni • Proponi una votazione
Icona cacca argento
Voci di squallidità
RayCharles

Raggio Carlo è un cantante e musicista blues. La sua passione musicale esplose dopo l'ascolto del famosissimo brano A uallera e' zi Rafele, ascoltando il quale passò alla masturbazione intensiva. Non diede ascolto alla nonna e al parroco che gli consigliavano di andarci piano con playboy e simili. Sappiamo tutti come finì.

Nato in Padania nel 1922, durante i tumulti per la carestia di polenta, fu subito chiaro che doveva emigrare da quella terra; li non lo volevano.
L'occasione arrivò durante il primo raduno di Pontida, si mescolò fra i giovani padani, scambiato per uno svedese e riuscì ad arrivare alla foce del Po.
Nel 1932 vinse il concorso pianistico Hilton, ma venne accecato dal secondo classificato, Arturo Michelangeli, che per la sconfittà lo accecò con l'acqua ossigenata e un archetto di violino.

Li prese una chiatta e attraversò l'oceano, approdando in Alabama, terra di libertà e uguaglianza.

Leggi la voce • Tutte le voci di squallidità
Icona cacca punto interrogativo
Lo sapevi che...
Logo Minkipedia con font di Nonciclopedia

Minkipedia era il nome di una volgare copia della Nonciclopedia, dotata di una quantità incalcolabile di articoli e di un numero di utenti così elevato che, per evitare ondate di modifiche e nuove voci, gli amministratori avevano dovuto mettere una restrizione: infatti, per scrivere o modificare gli articoli, bisognava prima

  1. Registrarsi;
  2. Chiedere "per favore" all'amministratore;
  3. Comprare 2 magliette con il logo Minkipedia;
  4. Indossarle per una settimana;
  5. Bestemmiare 3 volte Nonciclopedia e sputare su un santino di San Pistacchio;
  6. Concedere favori sessuali all'amministratore.

Leggi la voce • Tutte le "lo sapevi che"
Bluebg_rounded_croped.png
Minilogo-Articoli-Recenti
Pagine recenti
Bluebg_rounded_croped.png
Minilogo-NonCitazioni
NonCitazioni
Quote rosso1 Noi non suoniamo solo per fare soldi, ma perché ci crediamo veramente. Quote rosso2
Logo Noncimedia
Oltre Nonciclopedia
Nonciclopedia è gestita da Noncimedia Foundation, organizzazione senza fini di serietà che sopporta diversi altri progetti uno più inutile dell'altro, liberi di contenuti, e in tutte le lingue itagliane:
LogoNonCommons

NonCommons
Risorse multimerdali condivise

NonCitazLogo

NonCitazioni
Raccolta di infamità

Logo NonDizionario

NonDizionario
Dizzionario e lessiko

LogoNonNotizie2

NonNotizie
Notizie a contenuto opinabile

LogoManuali

Manuali
Manuali e libri di testo scritti vox populi

NonLibri Zaza 1

NonLibri
Biblioteca di opere già sputtanate

Icona N di Nonciclopedia
Nonciclopedia
Nonciclopedia è un'enciclopedia online parodia di Wikipedia, collaborativa e timorata del Signore.

Grazie al contributo di fancazzisti da tutto il mondo, Uncyclopedia è disponibile in oltre 50 lingue. Chiunque può contribuire alle voci esistenti o crearne di nuove, affrontando ogni argomento in modo esclusivamente umoristico, ma non tutti ci arrivano.

I contenuti di Nonciclopedia sono protetti da licenza Creative Commons CC-BY-SA 3.0 e concessi in uso a Nonciclopedia e a Wikia, che ne permettono il riutilizzo a patto di attribuirli all'autore e condividerli con la stessa licenza. Insomma, non abbiamo un soldo.

Icona bottone Facebook Icona bottone Twitter Icona bottone Reddit

Nonciclopedia garantisce la NON validità dei contenuti

Il progetto è ospitato da Fandom, che non può essere ritenuto responsabile di eventuali fatti veri contenuti in questo sito.
Ogni contributore è responsabile dei propri inserimenti, insieme a sua Mamma che l'ha generato.