Pagina principale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...


Icona cacca oro
Latrina
Classe liceo largamente femminile

Il liceo classico è la scuola più dannosa per la salute che sia mai stata creata, nonché la più inutile in assoluto. Il senso della sua esistenza è ignoto agli stessi professori, specialmente quelli di greco benché, nel segreto delle proprie case, continuino a negare a loro stessi l'inutilità delle lingue morte. Nella loro grande saggezza, i ragazzi hanno però scoperto il vantaggio culturale del liceo classico: la figa.

In molti, soprattutto ex-alunni di liceo classico in cerca di motivazioni che li allontanino dal suicidio, suggeriscono che il liceo classico abbia una sua utilità pratica.

Leggi la voce • Tutte le voci in latrina • Vai alle votazioni • Proponi una votazione
Icona cacca argento
Voci di squallidità
Fox McCloud esasperato

Starfox Aventures è un gioco d'avventura per Gamecube, l'ultimo gioco della Rare ad essere stato sviluppato sotto ricatto in collaborazione con la Nintendo, un titolo dalla storia così travagliata che essa fu oggetto anche di una puntata di Lucarelli. Nonostante tutto, le vendite sono state buone, arrivando a ben 30 copie in Giappone, 5 nelle Americhe e una in Europa, quella dell'autore di questo articolo.

Nel sistema Lylat la guerra contro Andross è finita, il malvagio scienziato è morto[citazione necessaria] e il nostro team di precari eroi a contratto si ritrova senza lavoro. Falco realizza un suo antico sogno, diventare un porno attore, Peppy è diventato un giocatore di bocce professionista e Slippy continua a fare il rompicazzo, mestiere gli garantisce una rendita fissa, siccome la gente lo paga per mandarlo via. Fox è invece sempre fedele alla sua missione di pilota interstellare, fiducioso che prima o poi succeda qualche guaio da qualche altra parte da poter sistemare.

Leggi la voce • Tutte le voci di squallidità
Icona cacca punto interrogativo
Lo sapevi che...
Logo caffè sindona con formula cianuro

Il Caffè Sindona è una popolare marca di caffè italiano nota per essere caratterizzata da un aroma inconfondibile: intenso, pungente e decisamente forte, o addirittura stroncante. È prodotto dal 1986 dalla società omonima che ha sede nella ridente cittadina di Voghera.
Al momento della sua introduzione esisteva solo al gusto di cianuro, mentre al giorno d'oggi esiste una vasta gamma di gusti, dall'Arsenico allo Zyklon.

Il caffè fu inventato dal banchiere siciliano Michele Sindona, famoso per le sue amicizie nel campo della gastronomia, che comprendevano simpatici importatori di cannoli italo-americani e diversi uomini col grembiule. Nel 1986 il sig. Sindona fu ospite del carcere di Voghera in quanto mandante dell'omicidio Ambrosoli con cui cercò di mettere le mani sul mercato del miele. Qui, su esortazione dei suoi amici Licio e Giulio, cominciò presto con l'hobby della torrefazione. Solo due giorni dopo la sua condanna, Sindona creò la miscela classica del suo caffè, che lasciò soddisfatti sia lui che gli amici. Grazie alla sua iniziativa e alla buona condotta, Sindona fu trasferito e dal carcere passò ad un comodo loculo presso il cimitero.

Leggi la voce • Tutte le "lo sapevi che"
Bluebg_rounded_croped.png
Minilogo-Articoli-Recenti
Pagine recenti
Bluebg_rounded_croped.png
Npapocchio
Nonciclopedia


Nonciclopedia è un'enciclopedia online liberamente modificabile, collaborativa e gratuita, parodia di Wikipedia. Affronta tutti gli argomenti in modo umoristico e parodistico ed ha oltre 50 cugine straniere.


Bluebg_rounded_croped.png
Minilogo NonNotizie
NonNotizie

{{{3}}}

Flash:

{{{3}}}
Bluebg_rounded_croped.png
ImmaginiDX
Immagine del giorno da NonCommons
D'Alema fa uno scherzetto a Bersani

D'Alema aiuta Bersani a mantenere la sua credibilità. (9/11)

Bluebg_rounded_croped.png
Minilogo-lingue
Legione straniera
Caricamento-papocchio-mini Attendere, caricamento in corso...

scorri le lingue

Nonciclopedia garantisce la NON validità dei contenuti
Il progetto è ospitato da Wikia, che non può essere ritenuta responsabile di eventuali errori contenuti in questo sito.
Ogni contributore è responsabile dei propri inserimenti, insieme a sua Mamma che l'ha generato.
Strumenti personali
FANDOM