FANDOM


Cartelli Nonciclopedia Fandom

Dopo un tredicennio di menate divertimento, bug assurdi sfide tecniche e censura rispetto reciproco, di punto in bianco si scopre che ci siamo:

il 14 aprile, fra suppergiù 23 giorni e 14 ore, Nonciclopedia verrà chiusa da FANDOM!!!

Fidati, non è il solito scherzo del cazzo. Davvero. Ma c'è una buona notizia: eravamo paranoici preparati!

Nonciclopedia è in via di trasferimento su un altro sito! Per ora è chiuso per lavori, ma se hai un'utenza registrata prima del 16 novembre 2018 puoi approfittarne per reclamarla sul nuovo sito (non viene assegnato automaticamente); segui le istruzioni che trovi qui.
Se ti sei registrato dopo quella data non c'è niente da recuperare, semplicemente iscriviti al nuovo sito con lo stesso nome utente cliccando qui. Clicca anche se non sei ancora registrato e vuoi un nuovo account, inutile farlo qui.

Ho una domanda sul trasferimento! Ho un problema con la mia utenza!

Icona cacca oro
Latrina
Mandela Ubriacone

Nelson "Oba Oba" Mandela (1918 - 2013) è stato un uomo tutto di un pezzo, un eroe nazionale, un politico onesto, un pacifista che sa quand'è il caso di ricorrere a un po' di sana ed educativa violenza, un martire che in nome della libertà e dell'uguaglianza ha vissuto anche il duro clima del carcere.
Peccato solo che fosse negro.

Venuto al mondo in un'arretrata e oligarchica tribù sudafricana, Nelson Mandela venne inizialmente battezzato con il nome di Rolihlahla Dalibhunga, che nella lingua locale significa "bambino che da grande romperà i maroni a tutti con le sue menate sulla libertà".
I primi passi della sua carriera di oppositore li compì a sei anni, cioè quando realizzò di avere un nome di merda e organizzò un sit-in di protesta all'Ufficio Anagrafe. Qui, nell'ordine, appiccò il fuoco a una scrivania, pisciò sulla moquette dell'ufficio, ripulì le tasche ai presenti e minacciando gli impiegati con un pezzo di vetro li costrinse a modificargli il nome in Nelson Mandela.

Leggi la voce • Tutte le voci in latrina • Vai alle votazioni • Proponi una votazione
Icona cacca argento
Voci di squallidità
Berlusconi burattinaio di Letta

Il Governo Letta®, anche detto Governo Berlusconi V o Lettamaio, è il primo esecutivo ad unire fascio e falce in una colazione per il bene del Paese grazie ad uno spirito di responsabilità secondo a quello del Pentapartito. Cruciale differenza: non si chiuderà con la fuga di un leader in Tunisia. Probabilmente Berlusconi fuggirà in Russia da Putin, è già pronto l'F-35.
Finché la barca va il governò avrà tutti i numeri per tirare fuori l'Italia dal pantano causato da crisi economica, IMU, diritti civili, tasse, finanziamenti pubblici a istruzione/sanità/lavoro e magistrati politicizzati.

Alle elezioni politiche del 2013 il centro-sinistra, nonostante ce l'avesse messa tutta, non riuscì a perdere fino in fondo. Logica vorrebbe che ci sia una correlazione forte fra l'espressione politica del popolo e l'equilibrio di forze in parlamento, ma con la logica nessuno ci ha mai magnato, né ci magnerà.

Leggi la voce • Tutte le voci di squallidità
Icona cacca punto interrogativo
Lo sapevi che...
Bandiera Canadafrica

Il Canadafrica è uno stato federale multinazionale che copre un intero continente, dalla parte nord dell'America settentrionale al capo di Buona Speranza, con eccezione dell'Alaska, divorata dai piccioni. Delimitato dall'Oceano Atlantico a ovest, ma anche a est, dal Pacifico a est, ma anche a ovest, e dall'Oceano Mediterraneo Artico a nord, è il Paese più freddo, ma anche più caldo, ma anche più freddo e caldo al mondo.

Dopo lo sbarco dei coloni fondatori, partiti dall'Inghirlanda e giunti lì per sbaglio, furono fondate, sempre per sbaglio, diverse città portuali. Quando fu deciso di unire le colonie in un'unica federazione, le diverse città del Canada e dell'Africa finirono sull'orlo di una guerra civile ma non vi entrarono mai a causa dell'enorme distanza tra le parti belligeranti. Perciò il Canadafrica è da sempre considerato un baluardo della pace.

Leggi la voce • Tutte le "lo sapevi che"
Bluebg_rounded_croped.png
Minilogo-Articoli-Recenti
Pagine recenti
Bluebg_rounded_croped.png
Minilogo-NonCitazioni
NonCitazioni
Quote rosso1 Ce la facciamo ad avere il modellino per giovedì sera? Quote rosso2
~ Bruno Vespa sul plastico della villetta di Garlasco
Logo Noncimedia
Oltre Nonciclopedia
Nonciclopedia è gestita da Noncimedia Foundation, organizzazione senza fini di serietà che sopporta diversi altri progetti uno più inutile dell'altro, liberi di contenuti, e in tutte le lingue itagliane:
LogoNonCommons

NonCommons
Risorse multimerdali condivise

NonCitazLogo

NonCitazioni
Raccolta di infamità

Logo NonDizionario

NonDizionario
Dizzionario e lessiko

LogoNonNotizie2

NonNotizie
Notizie a contenuto opinabile

LogoManuali

Manuali
Manuali e libri di testo scritti vox populi

NonLibri Zaza 1

NonLibri
Biblioteca di opere già sputtanate

Icona N di Nonciclopedia
Nonciclopedia
Nonciclopedia è un'enciclopedia online parodia di Wikipedia, collaborativa e querelabile.

Grazie al contributo di fancazzisti da tutto il mondo, Uncyclopedia è disponibile in oltre 50 lingue. Chiunque può contribuire alle voci esistenti o crearne di nuove, affrontando ogni argomento in modo esclusivamente umoristico secondo il principio di libertà di parola di cui a nessuno frega nulla.

I contenuti di Nonciclopedia sono protetti da licenza Creative Commons CC-BY-SA 3.0 e concessi in uso a Nonciclopedia e a Wikia, che ne permettono il riutilizzo a patto di attribuirli all'autore e condividerli con la stessa licenza (no, non quella di uccidere!)

Icona bottone Facebook Icona bottone Twitter Icona bottone Reddit

LogoNonNotizie2 Ultime bufale da NonNotizie

7 novembre 2018
8 luglio 2018
  • Morto Carlo Vanzina. Al suo funerale si suonerà Il Signore è il mio Pastore arrangiata per rutti e scoregge.
14 giugno 2018


LogoNonCommons Crosta del giorno da NonCommons

Giulio Andreotti trasporta la sua bara
Giulio Andreotti trasporta la sua bara.

Ingrandisci l'immagine • Tutte le immagini in latrina • Vai alle votazioni • Proponi una votazione

Nonciclopedia garantisce la NON validità dei contenuti

Il progetto è ospitato da Fandom, che non può essere ritenuto responsabile di eventuali fatti veri contenuti in questo sito.
Ogni contributore è responsabile dei propri inserimenti, insieme a sua Mamma che l'ha generato.