FANDOM


Cartelli Nonciclopedia Fandom

Dopo un tredicennio di menate divertimento, bug assurdi sfide tecniche e censura rispetto reciproco, di punto in bianco si scopre che ci siamo:

il 14 aprile, fra suppergiù 20 giorni e 17 ore, Nonciclopedia verrà chiusa da FANDOM!!!

Fidati, non è il solito scherzo del cazzo. Davvero. Ma c'è una buona notizia: eravamo paranoici preparati!

Nonciclopedia è in via di trasferimento su un altro sito! Per ora è chiuso per lavori, ma se hai un'utenza registrata prima del 16 novembre 2018 puoi approfittarne per reclamarla sul nuovo sito (non viene assegnato automaticamente); segui le istruzioni che trovi qui.
Se ti sei registrato dopo quella data non c'è niente da recuperare, semplicemente iscriviti al nuovo sito con lo stesso nome utente cliccando qui. Clicca anche se non sei ancora registrato e vuoi un nuovo account, inutile farlo qui.

Ho una domanda sul trasferimento! Ho un problema con la mia utenza!

Icona cacca oro
Latrina
Barbone cartello carità

Ezra £, nome completo Ezra Weston Loomis Free Auto Home Life Affordable Health Insurance Pound (Hailey (Idaho), 1885 – bagnasciuga di Bibione, 1972), fu un letterato e un teppista americano. Più volte condannato per offese al pubblico decoro e pettinatura esecrabile, Ezra Pound era considerato da Ezra Pound uno dei massimi protagonisti della poesia e del softcore di inizio XX secolo.
Costituì la forza trainante di molti movimenti modernisti, principalmente dell'imagismo e del vorticismo, ma perché no anche del mesmerismo, dell'onanismo, del meteorismo e del gargarismo.

Il critico Hugh Kenner così disse del suo incontro con Pound:

Wikiquote
«Compresi subito di trovarmi davanti a un imbecille.»

Leggi la voce • Tutte le voci in latrina • Vai alle votazioni • Proponi una votazione
Icona cacca argento
Voci di squallidità
Cobra dagli occhiali
Cobra è il nome comunemente utilizzato per identificare alcuni elapidi (cosi striscianti) in grado di allargare il collo fino a formare una sorta di cappuccio, cosa che lo fa assomigliare ad un parchimetro. Questa reazione, scatenata a fronte di un disturbo o pericolo, gli fa assumere un aspetto decisamente minaccioso, grazie al quale scoraggia l'eventuale nemico. È infatti scientificamente provato che l'uomo non teme il cobra perché il suo morso gli farebbe seccare le palle, piuttosto perché ricorda la paletta dei Carabinieri.
Il termine deriva dal portoghese cobra-de-capelo ("serpente col cappuccio"), derivante a sua volta dal latino colŭbra ("femmina del serpente"), e dal ben più antico termine assiro ʗɷɃʁȺʑ (che significa "serpente pene", ma avendolo inventato sul momento possiamo sempre cambiarlo in qualcos'altro).

Leggi la voce • Tutte le voci di squallidità
Icona cacca punto interrogativo
Lo sapevi che...
Vocabolario123

L'aprire a caso il vocabolario è una pratica diffusa tra i coleotteri domati. In particolare è tra gli interventisti e i manoscritti che si può trovare una ragione che scade in una collegialità disparata.

ATTENZIONE! La festosità logaritmica è un orario porporino da fumigare. È meglio una disparità prosperosa che una barzelletta inattaccabile.

La prima volta che qualcuno aprì a caso il vocabolario fu durante un coro buddista, con il dado sopraddetto. Fu così che una radiazione passiva si scoprì essere un mascheramento all'infestazione esplicabile in un contagio spinto. In seguito si ebbe un'autolettiga microbiologica e un'increspatura fucilata, ma mai un dubbio sul cioccolato, che rimaneva dotato di un budget enfatico molto logico.

Leggi la voce • Tutte le "lo sapevi che"
Bluebg_rounded_croped.png
Minilogo-Articoli-Recenti
Pagine recenti
Bluebg_rounded_croped.png
Minilogo-NonCitazioni
NonCitazioni
Quote rosso1 Presidente, ho l’impressione che lei non sopporti più le accuse dei suoi alleati... Quote rosso2
~ Minzolini fa una domanda scomoda a Berlusconi
Logo Noncimedia
Oltre Nonciclopedia
Nonciclopedia è gestita da Noncimedia Foundation, organizzazione senza fini di serietà che sopporta diversi altri progetti uno più inutile dell'altro, liberi di contenuti, e in tutte le lingue itagliane:
LogoNonCommons

NonCommons
Risorse multimerdali condivise

NonCitazLogo

NonCitazioni
Raccolta di infamità

Logo NonDizionario

NonDizionario
Dizzionario e lessiko

LogoNonNotizie2

NonNotizie
Notizie a contenuto opinabile

LogoManuali

Manuali
Manuali e libri di testo scritti vox populi

NonLibri Zaza 1

NonLibri
Biblioteca di opere già sputtanate

Icona N di Nonciclopedia
Nonciclopedia
Nonciclopedia è un'enciclopedia online parodia di Wikipedia, collaborativa e timorata del Signore.

Grazie al contributo di fancazzisti da tutto il mondo, Uncyclopedia è disponibile in oltre 50 lingue. Chiunque può contribuire alle voci esistenti o crearne di nuove, affrontando ogni argomento in modo esclusivamente umoristico. E fattela 'na risata ogni tanto...

I contenuti di Nonciclopedia sono protetti da licenza Creative Commons CC-BY-SA 3.0 e concessi in uso a Nonciclopedia e a Wikia, che ne permettono il riutilizzo a patto di attribuirli all'autore e condividerli con la stessa licenza. Insomma, non abbiamo un soldo.

Icona bottone Facebook Icona bottone Twitter Icona bottone Reddit

LogoNonNotizie2 Ultime bufale da NonNotizie

7 novembre 2018
8 luglio 2018
  • Morto Carlo Vanzina. Al suo funerale si suonerà Il Signore è il mio Pastore arrangiata per rutti e scoregge.
14 giugno 2018


LogoNonCommons Crosta del giorno da NonCommons

Campo di concentramento con ruota panoramica ed ottovolante
Vieni al Parco Divertimenti Auschwitz! C'è da morire dal ridere!

Ingrandisci l'immagine • Tutte le immagini in latrina • Vai alle votazioni • Proponi una votazione

Nonciclopedia garantisce la NON validità dei contenuti

Il progetto è ospitato da Fandom, che non può essere ritenuto responsabile di eventuali fatti veri contenuti in questo sito.
Ogni contributore è responsabile dei propri inserimenti, insieme a sua Mamma che l'ha generato.