FANDOM



Icona cacca oro
Latrina
Pippa Bacca

Pippa Bacca era, è, e sempre sarà, sempiternamente considerata, in ogni accademia d'arte, in ogni galleria d'arte, in tutto il mondo civile e non, puranche dai critici a lei più ostili, strepitosamente e meravigliosamente, l'unica e sola nipote di Piero Manzoni, quello che cagava nelle scatolette della Simmenthal. Pippa Bacca è altrettanto conosciuta per essere una vera, originale, naturale, e orgogliosa cessa. È necessario sapere che i figli d'arte sono una cosa, ma i nipoti d'arte sono tutt'altro paio di maniche. Nessuno al mondo può negare che Pippa, col suo talento naturale di mutare oggetti quotidiani in pattume, abbia precorso i tempi non solo artisticamente ma anche filosoficamente e forse anche qualche altro avverbio in -mente che però non viene in mente.

Pippa Bacca in verità non si chiamava Pippa Bacca ma Giuseppina Pasqualino di Marineo Milano 9 dicembre 1974 Gebze 31 marzo 2008, o almeno così c'è scritto sull'enciclopedia.

Leggi la voce • Tutte le voci in latrina • Vai alle votazioni • Proponi una votazione
Icona cacca argento
Voci di squallidità
Unabomber
Unabomber è stato l'appellativo usato dalla stampa italiana, nel periodo 1994-2006, per riferirsi a un bombarolo seriale la cui strategia, priva di un movente plausibile (ma pregna di una bastardaggine colossale), consisteva nel collocare in luoghi pubblici ordigni esplosivi, in grado di menomare i malcapitati che vi si imbattevano.
Lo scaltro individuo riusciva ad inserire la bomba praticamente in ogni cosa, tubetti di dentifricio, barattoli di Nutella, ovetti Kinder, arrivò persino a metterlo in un preservativo. Il tizio si spellò la fava, ma la sua compagna ebbe un orgasmo che ancora se lo ricorda. Complessivamente, vengono attribuite ad Unabomber circa trenta azioni con esplosivo e venti con fialette puzzolenti, fortunatamente senza vittime. L'individuo è rimasto ignoto, l'abilità nel costruire le bombe farebbe pensare ad un passato militare, quindi è plausibile che sia un milite ignoto, o un figlio di padre ignoto (ipotesi anch'essa molto accreditata).

Leggi la voce • Tutte le voci di squallidità
Icona cacca punto interrogativo
Lo sapevi che...
Bionda impellicciata

La donna borghese non fa parte del genere femminile: se n'è allontanata nel momento in cui ha sposato l'industriale più ricercato della provincia (dalle donne e dalla Finanza) ed è diventata del genere "stronza".

La donna borghese è bionda. Punto.

Può anche essere mora, castana, rossa o calva: lei è comunque bionda. Le si possono vedere una ricrescita di dieci centimetri, le meche ormai sulle doppie punte e i colpi di sole direttamente sulla testa: lei è e rimarrà bionda, per tutta la vita. Perché "bionda" è un modo di essere, non un modo di tingersi.

Tutto il resto non ha molta importanza: cellulite, piedi palmati, fianchi grossi, pancia antistupro, tette cadenti tenute su da reggiseni giugulari, peluria diffusa, bozzi, punti neri, zampe di gallina e rughe di elefante, ciò che conta è che sia bionda, perché la donna borghese è bionda dentro, nasce già con la tinta.

Leggi la voce • Tutte le "lo sapevi che"
Bluebg_rounded_croped.png
Minilogo-Articoli-Recenti
Pagine recenti
Bluebg_rounded_croped.png
Minilogo-NonCitazioni
NonCitazioni
Quote rosso1 Ma vaffanculo, io vado a magnà. Quote rosso2
~ Dante Alighieri nel girone dei golosi
Logo Noncimedia
Oltre Nonciclopedia
Nonciclopedia è gestita da Noncimedia Foundation, organizzazione senza fini di serietà che sopporta diversi altri progetti uno più inutile dell'altro, liberi di contenuti, e in tutte le lingue itagliane:
LogoNonCommons

NonCommons
Risorse multimerdali condivise

NonCitazLogo

NonCitazioni
Raccolta di infamità

Logo NonDizionario

NonDizionario
Dizzionario e lessiko

LogoNonNotizie2

NonNotizie
Notizie a contenuto opinabile

LogoManuali

Manuali
Manuali e libri di testo scritti vox populi

NonLibri Zaza 1

NonLibri
Biblioteca di opere già sputtanate

Icona N di Nonciclopedia
Nonciclopedia
Nonciclopedia è un'enciclopedia online parodia di Wikipedia, collaborativa e terribilmente scurrile.

Grazie al contributo di fancazzisti da tutto il mondo, Uncyclopedia è disponibile in oltre 50 lingue. Chiunque può contribuire alle voci esistenti o crearne di nuove, affrontando ogni argomento in modo esclusivamente umoristico. E fattela 'na risata ogni tanto...

I contenuti di Nonciclopedia sono protetti da licenza Creative Commons CC-BY-SA 3.0 e concessi in uso a Nonciclopedia e a Wikia, che ne permettono il riutilizzo a patto di attribuirli all'autore e condividerli con la stessa licenza. No, noi il diario non ce l'abbiamo.

Icona bottone Facebook Icona bottone Twitter Icona bottone Reddit

LogoNonNotizie2 Ultime bufale da NonNotizie

8 luglio 2018
  • Morto Carlo Vanzina. Al suo funerale si suonerà Il Signore è il mio Pastore arrangiata per rutti e scoregge.
14 giugno 2018
12 giugno 2018


LogoNonCommons Crosta del giorno da NonCommons

Papa morto
L'esposizione per i fedeli della salma di Wojtyla. Probabilmente è durata un po' troppo.

Ingrandisci l'immagine • Tutte le immagini in latrina • Vai alle votazioni • Proponi una votazione

Nonciclopedia garantisce la NON validità dei contenuti

Il progetto è ospitato da Fandom, che non può essere ritenuto responsabile di eventuali fatti veri contenuti in questo sito.
Ogni contributore è responsabile dei propri inserimenti, insieme a sua Mamma che l'ha generato.