Pagina principale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

(Reindirizzamento da Pagina Principale)



Icona cacca oro
Latrina
Lumiere

I fratelli Lampiòn e Lantèrn Lumière (1954, 1864, 1862, 1948, Lione, Cannes, Tolosa, Orléans) sono famosi per essere i famosi inventori delle melanzane sott'olio. Purtroppo sono passati alla storia anche per aver inventato una delle più temibili armi di distrazione di massa, atte a influenzare subdolamente l'opinione pubblica: il volantinaggio. Oltre a queste cose hanno inventato anche il cinema.

Nati l'uno a Nantes nel 1863 e l'altro a Marsiglia nel 1866, i gemelli Lumière trascorsero una felice infanzia a Eurodisney, in provincia di Parigi. Appassionati lettori di romanzi, decisero di fare un film sul libro che più li aveva appassionati: Il conte di Montecristo. Ma per fare un film mancava ancora qualcosa. Decisero così di inventare il cinema.

Il padre dei fratelli Lumière, Lampàd Lumière, era un appassionato di fotografia. Egli aveva fatto di questa passione un lavoro molto remunerativo: organizzava infatti i set fotografici per i matrimoni.

Leggi la voce • Tutte le voci in latrina • Vai alle votazioni • Proponi una votazione
Icona cacca argento
Voci di squallidità
Fede shining

Uscito nel 1980, Shining è il famoso sequel dell'arcinoto Tre metri sopra il cielo, sempre scaturito dal genio dell'omologo regista Stanley Kubrick, ma questa volta con l'aiuto del maestro M. Night Shyamalan, fondamentale per le scene di nudo.

Nel 1997, il film vinse un Premio Nobel per la pace, e nel 1999 fu insignito del premio Oscar per "Migliore scena con padre pedofilo assatanato" e anche ai giorni nostri gode di una considerevole fama, soprattutto tra i prelati. È annoverato tra i 433227 film più belli del mondo, grazie anche alla partecipazione di un cast davvero eccellente.


Leggi la voce • Tutte le voci di squallidità
Icona cacca punto interrogativo
Lo sapevi che...
Kingkong

Con immigrato stupratore si intende un uomo possibilmente nero, giallo o a puntini viola, che viene o eiacula nel paese dei balocchi per stuprare le donne bianche infedeli. Secondo gli ultimi studi di settore, gli immigrati stupratori sarebbero in Italia circa 3 milioni e ducentomila.

L'immigrato stupratore affronta viaggi lunghissimi e pieni di insidie. Alcuni di loro partono dal Vietnam, altri dalla Mongolia Cisalpina, altri da paesi con nomi buffi e impronunciabili, come ad esempio la Grmnldhryvwkrutrlandia ma tutti, nelle loro peripezie, sono sostenuti dal desiderio sordo, cieco e muto di violentare la donna bianca dalle grosse poppe bianche.

Di solito l'immigrato stupratore, fischiettando, finge di venire dalle nostre parti per rubare ambite professioni agli italiani, come, ad esempio il badante, il venditore ambulante di merda o il raccoglitore di basilico.

Leggi la voce • Tutte le "lo sapevi che"
Bluebg_rounded_croped.png
Minilogo-Articoli-Recenti
Pagine recenti
Bluebg_rounded_croped.png
Npapocchio
Nonciclopedia


Nonciclopedia è un'enciclopedia online liberamente modificabile, collaborativa e gratuita, parodia di Wikipedia. Affronta tutti gli argomenti in modo umoristico e parodistico ed ha oltre 50 cugine straniere.


Bluebg_rounded_croped.png
Minilogo NonNotizie
NonNotizie

{{{3}}}

Flash:

{{{3}}}
Bluebg_rounded_croped.png
ImmaginiDX
Immagine del giorno da NonCommons
Yellow U-Boot
Yellow U-Boot: la TOP HIT dell'Atlantico nel 1941, scritta e cantata dai The Führers.

Ingrandisci l'immagine • Tutte le immagini in latrina • Vai alle votazioni • Proponi una votazione
Bluebg_rounded_croped.png
Minilogo-lingue
Legione straniera
Caricamento-papocchio-mini Attendere, caricamento in corso...

scorri le lingue


Nonciclopedia garantisce la NON validità dei contenuti

Il progetto è ospitato da Wikia, che non può essere ritenuta responsabile di eventuali errori contenuti in questo sito.
Ogni contributore è responsabile dei propri inserimenti, insieme a sua Mamma che l'ha generato.

Strumenti personali
FANDOM