Ovunque

Verdi colline di Windows.jpg

Questo posto potrebbe essere ovunque.

Quote rosso1.png L'uomo è ovunque, io sono un uomo, ergo sono ovunque! Quote rosso2.png

~ Uno spilorcio che applica la relazione transitiva per arrivare sul posto senza spendere un centesimo.
Quote rosso1.png Potrebbe essere ovunque. Quote rosso2.png

~ Una considerazione ovvia della conduttrice di Chi l'ha visto?
Quote rosso1.png Ovunque tu sarai, io sarò con te. Quote rosso2.png

~ Una considerazione ovvia fatta passare per romantica.

Ovunque, chiamato anche dovunque, o dappertutto, è il più esteso luogo dell'universo.
Ovunque è qui, è là e anche laggiù. È da qualche parte e anche da qualche altra parte; è inutile guardare chissàdove, ovunque è proprio davanti a te, alle tue spalle e al piano di sopra. Se non lo vedi è perché sei cieco.
Ci abitiamo tutti, compresi gli omini verdi, i grigi e gli xenomorfi. Con un vicinato del genere è normale essere incazzati tutti i giorni che manda il Padreterno, giacché pure lui sta ovunque e non li sopporta.
Chiunque può recarsi ovunque, a patto che abbia abbastanza soldi per il biglietto o voglia di camminare. Pur stando al centro del nulla, basta muoversi in qualsiasi direzione e si arriva ovunque.
Però bisogna stare attenti, perché ci sono pericoli ovunque.

[modifica] Origini

Big-bang.jpg

Il momento in cui ha iniziato ad essere.

Prima di essere ovunque non era da nessuna parte. Per non farsi notare teneva un profilo basso, in quella che potremmo definire una "cosmica apatia".
Era palesemente una paraculata.
In seguito, il subdolo piano di conquista dell'universo prese corpo: ovunque spuntò improvvisamente dappertutto.
Questo accadeva molto prima dell'Eoarcheano, più o meno tra le 2:30 e le circa meno quasi, comunque era ancora notte fonda. Quello che c'era prima non c'era più; quello che non c'era prima continuava a non esserci; quello che c'era durante non c'era prima e non ci fu dopo. Nemmeno quello che non c'era durante ci fu nel frammentre[1].
Ad ogni modo: nessuno si oppose. Quelli che prima erano chissàdove si trovarono a dover pagare l'affitto per stare ovunque. Solo quelli che restarono altrove continuarono a farlo gratis. Poi, con una legge fatta passare sottobanco, altrove fu considerata ovunque e finì la pacchia.

[modifica] Considerazione teologica

Quote rosso1.png Dio è in ogni luogo, ossia ovunque. Dio è un luogo. Quote rosso2.png

~ L'ex abate del convento di Santa Barbara (Boh).

[modifica] Considerazione fiscale

Quote rosso1.png La chiesa non paga l'IMU perché è la casa di Dio. Ma se Dio è ovunque, allora anche la casa di Dio è ovunque.
Per quale minchia di motivo dobbiamo pagare l'IMU sulla seconda casa se ci abita Dio?! Quote rosso2.png

~ Un contribuente (ovunque).

[modifica] Citazioni

Cartello stradale utilissimo.jpg

Per arrivare ovunque basta seguire le indicazioni.

[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ la Crusca lo ammette, abbiamo pagato a parte

Strumenti personali
wikia