Ottomillesimo articolo

Papocchio.png
Attenzione! Questo articolo parla di Nonciclopedia
Quote rosso1.png È una cosa indegna, cribbio! Quote rosso2.png

~ Silvio Berlusconi
Quote rosso1.png APU Quote rosso2.png

~ Template su Nonciclopedia
Quote rosso1.png BASTA! Quote rosso2.png

~ Persona normale su ottomillesimo articolo

L'ottomillesimo articolo di Nonciclopedia è un articolo molto speciale, così speciale che è stato scritto l'8 settembre 2008. In realtà questo articolo non è l'ottomillesimo articolo di Nonciclopedia. Ebbene sì. Sapevo che questa notizia vi avrebbe sconvolto così tanto da farvi perdere la vostra verginità, ma purtroppo è così e non possiamo farci niente. Guardiamo il presente, viviamo il passato e scordiamo il futuro... Sì, era una cosa del genere.

[modifica] Scopo

Quaglia.jpg

Una quaglia felice per il raggiungimento degli 8000 articoli. Nessuno sa come sia riuscita a campare per tutto questo tempo.

Lo scopo di questo articolo è ancora sconosciuto a tutti. Si dice che chi riuscirà a togliere la spada nella roccia dalla roccia, la famosissima Exilbibur... no, Exolcubur... Exolodo... EXCALIBUR DEFICIENTE! Ah, grazie. Chi riuscirà a possedere la meravigliosa Excalibur, riuscirà a scoprire anche lo scopo dell'ottomillesimo articolo di Nonciclopedia.
Secondo voci di corridoio, però, questo articolo è stato scritto per permettere all'autore di raggiungere finalmente i tanto agognati 50 contributi su Nonciclopedia, che permettono di votare in Tribunale e di non pagare l'ICI.

[modifica] Storia

L'ottomillesimo articolo non nasce. Quindi questo paragrafo è inutile. Andiamo avanti.

[modifica] Curiosità

  • È strano come il paragrafo Scopo preceda il paragrafo Storia in quest'articolo.
  • È anche strana la mancanza del paragrafo Economia. Le indagini proseguono.

[modifica] Articoli correlati

Al Papocchione papocchio boss.png
10000 e non più 10000
In barba a Nostradamus, siamo arrivati a 14000 articoli!

1000 - 2000 - 3000 - 4000 - 5000 - 6000 - 7000 - 8000 - 9000 - 10000
11000 - 12000 - 13000 - 14000

Kill the culture 3 con scritta nonciclopedia.png
Strumenti personali
wikia