Ottobre

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Ottobre è il secondo mese dell'anno. Per i maori il decimo.

Il mese, da non confondere con febbraio (visto che hanno i nomi simili), è caratterizzato dal fatto che ha 31 giorni a novembre, ma non ad aprile, giugno e Natale.

Per quanto riguarda la musica, ottobre è il mese in cui uscì (nel 1916) The Pape Rock, di Karol Wojtyla, album che preludeva la sua futura carriera in Chiesa. Per quanto riguarda lo sport, in Italia nel 1941 si svolsero per la prima e unica volta I Giochi della Gioventù Fascista, nei quali vinse Mussolini mascherato da poppante.

Dal Comunicato Stampa di Benito Mussolini, 1 ottobre: oggi, cittadini, comincia ottobre, un mese dove tanti anni fa, i comunisti presero illegalmente il posto dello zar in Russia. Capitanati da Lenin i Comunisti crearono la Repubblica Russa dei Comunisti, dove ogni anno, in questo periodo, si svolge una festa a base di bambini cotti al forno. Un minuto di silenzio.

Versione non corretta: oggi citadini, cominca otobre, uno mese dove c'erano tanti ani fa, i comun.. brr.. isti presarono ilegalmente il posto dello zar in russia. Che erano comandati da Lenin. Che poi anno creato la repubblica russia di comun.. brr.. isti, dove c'è ogni hanno la festa coi bambini al forno. Cento secondi (un minuto) di silensio.

I mesi dell'anno: 32 giorni a dicembre con la rivoluzion d'ottembre...

Gennaio - Febbraio - Febbrile - Brumaio - Marzo - Aprile - Maggio - Aprugno - Giugno - Luglio
Magosto - Agosto - Settembre - Settobre - Ottobre - Ottembre - Novembre - Novaio - Dicembre

Caricamento linea temporale in corso! (...se lampeggio da due ore, sei fermo nel tempo; potresti implodere. Ricarica la pagina!)
Strumenti personali
wikia