Otto Disc

Uè funghètto!

Cilno
ATTENZIONE: CONTENUTO ALTAMENTE TRUZZO!

Quest'articolo è impregnato di truzzità.

Se sei un frequentatore di discoteche e pensi che le frecce della tua macchina abbiano un ritmo irresistibile c'è la possibilità che tu possa riconoscerti in una o più frasi del seguente testo e persino offenderti. Ovviamente, tutto ciò è possibile solo se sei o è presente il membro del branco in grado di leggere (o leggere ad alta voce).
Se invece non fate parte del primo gruppo, vi è la possibilità che questa voce distrugga ogni speranza che riservate nelle generazioni future.
Insomma, consultate ciò che segue a vostro rischio e pericolo.

Cilno reverse
Otto Disc (Simpson)

Otto inizia sempre le sue giornate con un radioso sorriso.

Quote rosso1 Uè, funghètto! Quote rosso2

~ Otto Disc su Bart Simpson, Milhouse Van Houten, Nelson Muntz, Ralph Winchester, Martin Prince e Wendell Cognome Ignoto
Quote rosso1 Mi chiamo Otto, ed ho fatto il botto. Quote rosso2

~ Otto mentre causa un incidente stradale
Quote rosso1 Le chiamano dita ma non le ho mai viste ditare... oh, eccole qui... Quote rosso2

~ Otto in perenne stato di fattezza
Quote rosso1 Se questo ti sturba dovresti vedere le mie chiappe! Quote rosso2

~ Infallibile frase da rimorchio di Otto.
Quote rosso1 Laaaaaa lalalalalalaaaaa mi son fatto i pezzi e sto come i pazzi!! Quote rosso2

~ Otto imita lo Zoo di 105

Otto Disc, soprannominato 8 CD-ROM da Nessuno, è uno dei persongaggi del popolare fotoromanzo "I Simpson". Lo contraddistingue dalle altre creazioni di Groening il fatto che assuma costantemente dolci e caramelle sospetti.

[modifica] Vita

Scuolabus distrutto

Uno scuolabus dopo essere stato sfiorato da Otto.

Otto nasce a Woodstock negli anni '60 da una femminista hippie ed un marine licenziato in licenza. La sua è un'adolescenza difficile, in quanto ha dei gusti musicali troppo diversi dai suoi coetanei. Infatti, mentre lui si dà al metal estremo, loro preferiscono le magnifiche[citazione necessaria] melodie di Gigi D'Alessio. Frustrato dalle circostanze si allontana dagli altri bambini, e impara a guidare rubando le auto dei cittadini di Springfield, che, come è loro solito fare, generalmente lo rincorrono con torce accese, rastrelli, coltelli e anche qualche zucchina, manco fosse un fottuto terrorista. In seguito Otto si dà alla figa ripudiando l'amore, per fare sesso con l'Heavy Metal; è infatti un ottimo suonatore di tirangolo e si vanta di aver scritto i testi (ma solo quelli) di tutte le canzoni dei Led Zeppelin. Un giorno, non si sa come, Otto riesce a diplomarsi e si iscrive all'università Brown, dove cercano di farlo studente a vita. Viene però cacciato per aver sostituito la canzone della festa organizzata dal rettore, I Will Survive di Gloria Gaynor, con Frantic dei Metallica. Grazie alla sua magistrale abilità di guida, trova però un lavoro alla scuola elementare di Springfield. Voci di corridoio insinuano che sia stato preso solo perché a conoscenza del terribile segreto di Skinner: in Vietnam l'uomo aveva infatti ucciso un'ape.

[modifica] Il matrimonio

Otto Disk e i Metallica

Quote rosso1 Ah! I Metallica. Devo essermi fatto qualcosa. Ah già, una canna. Quote rosso2

Poco dopo la sua assunzione Otto, forse[citazione necessaria] in stato di ebbrezza, decide di andare in tourné insieme a I Bacucchi Pazzi, la sua band preferita dopo i Black Sabbath. Lì Gene Simmons, all'epoca bassista dei Bacucchi Pazzi, gli dà fuoco per collaudare gli effetti speciali. Trascinatosi in fiamme fino ad un chiosco, Otto scopre con orrore che l'acqua costa ben otto dollari. Visto che non ha una somma tanto ingente, preferisce bruciare. Tuttavia una donna, tale Becky, credendo di avere in mano una bottiglia piena di benzina, e non d'acqua, ne svuota il contenuto sulla testa di Otto per divertimento. Si accorge poi di aver salvato la vita all'autista fattone, così, per tentare nuovamente di fargli perdere la vita, gli lancia contro un anello, mirando alla testa. Otto riesce tuttavia ad afferrare l'oggetto, e fraintende il messaggio con una richiesta di matrimonio, rispondendo con una frase cult delle serie statunitensi:

Otto : Quote rosso1 Becky, tu sei la mia rosa. Posso essere la tua spina? Quote rosso2
Becky : Quote rosso1 Se proprio devi... Quote rosso2

[modifica] Anni recenti

Dopo il fallimento del matrimonio, dovuto al fatto che spesso Otto tradiva Becky per il cantante dei Poison, l'autista si concentra sulla carriera e, in poco tempo, diventa un esperto pilota di demolition derby. Dopo poco, tuttavia, molla il lavoro, perché non gli provoca emozioni forti quanto portare a scuola i bambini a 130 miglia l'ora. Diventa allora un attivista a sostegno della marijuana ad uso terapeutico. Purtroppo, a causa della disattenzione del suo amico nonché ex coinquilino Homer Simpson, anche quest'opportunità va in fumo. Un fumo piuttosto dolce e di buona qualità, per lo meno. Recentemente Dio, o più probabilmente Satana, ha fatto sì che Otto tornasse alla scuola di Springfield.

[modifica] Curiosità

Icona scopa

  • Ha partecipato alla 24 Ore di Le Mans con il pulmino della scuola.
  • È stato eletto "Autista più prudente della città".
    • In un sogno, ma che importa?
  • È un immigrato di origini italiane (di Milano) ma dato che è clandestino, usa un'identità falsa.
  • È riuscito a prendere la patente facendosi esaminare da Patty Bouvier, impresa non da poco.

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo