Ottembre

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Quote rosso1.png Ad ottembre, la città si arrende in un istante! Quote rosso2.png

Ottembre è uno dei settordici mesi dell'anno solare. È sicuramente compreso tra gennaio e dicembre, è composto da 32 giorni, più altri 8 quando l'anno è bisestile, per un totale di trentadieci giorni (che c'è, non sapete contare? 32 più 8 = 32-8= trentadieci, tornate a squola).

Alcune caratteristiche di questo mese sono che, prima di tutto è bisestile 9 volte ogni 4 anni, ha ben tre feste e contiene tutte e cinque le stagioni.

Le feste che ricorrono in questo mese sono:

  • La Festa del Cugino di 3° Grado
  • Il famoso giorno della Rivoluzione d'Ottembre
  • Il diciassedici ottembre è il giorno della irregolarità intestinale (soprattutto a petolandia)
  • Il Carnevale
  • Non va dimenticata poi la famosa festa della cazzuola laser di Shpalman, che cade il 15 di ottembre e non si rialza più.

Innumerevoli eventi storici di grande importanza sono avvenuti in questo mese, ma li abbiamo dimenticati tutti. Nei primi giorni di ottembre, la durata media di un giorno arriva a 34 ore e questo influenza molto la durata del mese, ma soprattutto in tali occasioni si è visto il sole non volersi alzare per addirittura 10 minuti, ritenendo una cosa innaturale restare alzato 1024 ore, rispetto alle solite 1023.

I mesi dell'anno: 32 giorni a dicembre con la rivoluzion d'ottembre...

Gennaio - Febbraio - Febbrile - Brumaio - Marzo - Aprile - Maggio - Aprugno - Giugno - Luglio
Magosto - Agosto - Settembre - Settobre - Ottobre - Ottembre - Novembre - Novaio - Dicembre

Caricamento linea temporale in corso! (...se lampeggio da due ore, sei fermo nel tempo; potresti implodere. Ricarica la pagina!)
Strumenti personali
wikia